PDA

View Full Version : help me giochi ps2 su dvd

franko1991
2nd July 2007, 13:18
scusate sono nuovo quindi non so se ho postato nella sezione giusta comunque spero possiate darmi una mano:io precedentemente dopo aver scaricato da emule i giochi in .rar li estraevo e alla fine mi si creava la .iso a questo punto andavo su nero e non avendo masterizza immagine facevo disco dati e il gioco non funzionava ora ho anche alcohol 120 che quando metto masterizza immagine mi da'la .iso gia'pronta a questo punto sono rimasto fermo x non sprecare altri dvd vuoti e vi chiedo una cosa:innanzitutto se io ci metto il file in .iso me lo dovrebbe leggere la ps2 o devo fare qualche altro passo?poi uno di questi giochi e'in .nrg e mi dice una cosa tipo formato immagine sconosciuto specificare i bytes ma se metto ignora la masterizzazzione parte comunque funziona lo stesso sulla ps2?

Dario900
2nd July 2007, 13:21
scusate sono nuovo quindi non so se ho postato nella sezione giusta comunque spero possiate darmi una mano

Prima di aprire Td del genere sarebbe bene leggere le regole del Forum!!
Qui non si parla di warez!!
Warez: Termine utilizzato dai cracker per denotare le versioni craccate di software commerciali;ovvero, versioni originali nelle quali la protezione del copyright è stata violata(tramite l'esecuzione di programma o l'inserimento di un codice di registrazione appositamente generato). Per estensione: tutti i siti nei quali è possibile scaricare questi prodotti o trovare il modo per sproteggere software commerciale (per assonanza i siti vengono chiamati warez sitez)]..e materiale protetto (compresi link). Per estensione si prega di evitare riferimenti o link (html/ed2k etc) a tutti i siti nei quali è possibile scaricare questi prodotti(compresi materiale audio video con diritto d'autore) quindi discorsi su come sproteggere software commerciale e discussioni su come scaricare i suddetti violando la legge in vigore.