PDA

View Full Version : Curiosità

Rocky89
24th June 2006, 13:01
Scusate se posto qui ma nn saprei dove chiedere... cmq volevo solo sapere che differenza c'è a suonare una tastiera o un pianoforte??

PS: Scusatemi per la domanda da niubbo :doh:

FastFede
24th June 2006, 13:17
Sistema la firma!
SE la tastiera è pesata, diciamo che la differenza è principalmente sonora ed estetica ;)
Pesata vuol dire che il tasti rispondono in maniera diversa alla diversa pressione delle dita.

Rocky89
24th June 2006, 13:49
Sistema la firma!
SE la tastiera è pesata, diciamo che la differenza è principalmente sonora ed estetica ;)
Pesata vuol dire che il tasti rispondono in maniera diversa alla diversa pressione delle dita.

Grazie per la risposta pero mi spieghi che cosa nn va nella mia firma??:confused:

znk
24th June 2006, 13:51
Grazie per la risposta pero mi spieghi che cosa nn va nella mia firma??:confused:
semplicemente ci uccide i monitor perchè è troppo larga
forse dovresti mettere le userbar impilate l'una sull'altra...

Rocky89
24th June 2006, 13:58
ma io la vedo troppo lunga nn troppo larga e le mie userbars sono attaccate uno sopra l'altra...

Sarò Diventato PAZZO :confused: :confused:

FastFede
24th June 2006, 16:27
ma io la vedo troppo lunga nn troppo larga e le mie userbars sono attaccate uno sopra l'altra...

Sarò Diventato PAZZO :confused: :confused:Ora sono a posto, prima erano una di fianco all'altra e dovevo passare sul monitor del mio vicino per vedere la fine della pagina :lol:

Rocky89
24th June 2006, 16:37
Ora sono a posto, prima erano una di fianco all'altra e dovevo passare sul monitor del mio vicino per vedere la fine della pagina :lol:

Stra :lol: cmq è strano io le vedevo tutte in un unica colonna

FastFede
24th June 2006, 16:39
Stra :lol: cmq è strano io le vedevo tutte in un unica colonnaMi sa che qualcuno te lo ha messo a posto allora