View Full Version : Scopo della sezione
Hammon
10th December 2003, 18:59
Abbiamo aperto questa sezione vista la recente crescita delle discussioni riguardanti il calcio con la speranza che vi sentiate + a vostro agio.
Se volete qualche altra sezione o avete idee fate un fischio, noi siamo aperti a qualsiasi iniziativa!
Non abbiamo per ora intenzione di moderare, quindi ci basta solo che non passiate ad insulti pesanti. ;)
E' ovvio che un pochino di contrasti ci siano... :D
Paolo_dvx
10th December 2003, 20:27
come mi sento a casa....
guru ita
10th December 2003, 21:26
Serissimo Hammon grazie per l'iniziativa basta che non si trasformi in una sezione di sproloqui(insulti)tra le varie fazioni .... speriamo nel buon senso delle persone :lol:
comunque FORZA ............ :stanco:
ps ma questa faccina non vi sembra Ronaldo?........togliteli la corona :re:
Guru ita
tottigirl82
10th December 2003, 21:39
Grazie Hammon...hai avuto una bellissima idea!! :clap: :clap: :clap:
andrewbest
10th December 2003, 23:06
Evvai !! :vittoria: :vittoria: :vittoria:
:clap: :clap: :clap:
muchas gracias !!! :allah:
Lilafel
11th December 2003, 01:17
Grazie Hammon, mi hai creato il rifiugio pecatorum... :pianto:
molok
11th December 2003, 16:38
era ora :lol:
andrewbest
11th December 2003, 19:47
Anche se messi in mezzo fra tutte quelle Birrate ... :bevi: :bevi: ... hic !
Se stava na favola ... :bevi: :bevi: hic !
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:risa: :risa: :risa: :risa: :risa: :risa:
Gpanarone
15th December 2003, 07:48
grazie hammon...
certo magari il "Calcio" poteva essere una sezione a parte,e non una sottosessione di saluti & cazzeggio.
cmq sia,non mi offendo!
:evai:
Hammon
20th February 2004, 11:46
A causa dell'uso infame della sezione da parte di alcuni utenti (insulti gratuiti ecc..) proveremo a moderare la sezione.
Presto stileremo un regolamento e metteremo alcuni moderatori.
E forse si potrà discutere di calcio civilmente.
vampire
20th February 2004, 13:54
Saggia decisione, questa sezione sta diventando sempre di più un modo per scannarsi allegramente facendo finta di parlare di calcio
Inu-Yasha
20th February 2004, 13:58
In bocca al lupo ai nuovi Mod. ;) :)
vampire
20th February 2004, 14:02
Questa sezione è dura da moderare in bocca al lupo anche da parte mia :cin:
angelogaeta
20th February 2004, 15:21
Questa sezione è dura da moderare in bocca al lupo anche da parte mia
...Se tutti avranno un comportamento consono al regolamento(Noi compresi), non credo che ci saranno eccessivi problemi.Crepi il lupo! ;)
Bellicapelli
23rd February 2004, 14:24
scusate chi sono i nuovi moderatori della sezione?
Grazie :cin:
Inu-Yasha
23rd February 2004, 14:28
Originally posted by Bellicapelli@Feb 23 2004, 15:24 PM
scusate chi sono i nuovi moderatori della sezione?
Grazie :cin:
Basta leggere nella pagina principali, sotto il nome della sezione. Non mi sembra difficile...
Ah, scusa, non volevo imporre la mia presenza facendoti della violenza verbale.... :(
Cancellate pure questo post se lo ritenete. ^_^
Bellicapelli
23rd February 2004, 14:49
Basta leggere nella pagina principali, sotto il nome della sezione. Non mi sembra difficile...
No è vero non lo è affatto, soprattutto x chi già lo sapeva e poteva rispondere con + stile! :D
Ah, scusa, non volevo imporre la mia presenza facendoti della violenza verbale....
Mi dispiace che te abbia preso le mie constazioni sul tuo recente modo di postare come una crociata nei tuoi confronti, quando sai bene che in tempi affatto nn sospetti ti ho manifestato invece tutta la mia solidarietà x attacchi che ritenevo nn giustificati e cmq eccessivi nei tuoi riguardi.
Comprendo, tuttavia, che la memoria a volte può fare difetto.....
Da parte mia cmq sappi che nn c'è alcun risentimento, solo un tentativo di stimolare la riflesisone comune verso quella che, imho, trovo dovrebbe essere una moderazione utile ed imparziale. Ognuno però è giusto che dica la sua possibilmente senza entrare in polemica e se possibile con sportività.
Certo che sportività,.... imparzialità...... con la juve nn è una cosa semplice.....ma nn x questo impossibile ! :ok:
Inu-Yasha
23rd February 2004, 14:51
Tu vedi troppi film, e non credo che tu sia un granchè neanche come psicologo. Lascia perdere le elucubrazioni sulle constatazioni. Ovviamente siamo in un Paese libero, fai come vuoi. :)
Bellicapelli
24th February 2004, 00:21
Ovviamente siamo in un Paese libero, fai come vuoi
Il festival delle ovvietà :censura:
Come al solito nn rispondi, glissi con frasi fatte! :(
Eppure sembrava che potessi far di +..... che delusione!!!
Fry
24th February 2004, 00:45
Io propongo una sezione NON MODERATA - "Insulti e Flame" con campo testo massimo di 150 caratteri e una sola possibilità di risposta per post per utente! :lol: :lol: :lol:
Alaxiel
13th June 2004, 00:35
Originally posted by vampire@Feb 20 2004, 15:02 PM
Questa sezione è dura da moderare in bocca al lupo anche da parte mia :cin:
Come nuovo (non del tutto) arrivato, direi che mi spetta di diritto dire:
Crepi il lupo! ;)
Cmq condivido il pensiero di angelogaeta: se tutti ripetteranno il regolamento, non ci saranno problemi e potremo tutti divertirci come abbiamo sempre fatto fra noi...ma senza scannarci ;)
Alaxiel. :alpc:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.