PDA

View Full Version : tekken 6

davide3
12th June 2006, 17:58
Tekken 6 è il futuro di Namco, che si proietta su una consolle di nuova generazione e piena di nuove possibilità come la PlayStation 3. Il gioco è ancora in fase di sviluppo e quindi poco si sa su di esso, una tra le caratteristiche più interessanti di questo gioco e che avrà tutti i personaggi di tutte le serie precedenti.Katsuhiro Harada, Direttore di Tekken 6, in una recente intevista ha comunicato che non ha ancora preso in considerazione l'implementazione delle funzioni di movimento del controller della Playstation 3, anche se esse potrebbero servire ad esempio come mezzo di fuga dalle prese o contromosse. Confermato che il gioco girerà a 60 fps, è stato aggiunto che lo stages del trailer è provvisorio e che quindi nella versione finale avrà molti cambiamenti, come i personaggi presenti che non è detto siano come nel video mostrato all'E3.
link del trailer http://www.gamespot.com/ps3/action/tekken6/media.html?sid=6149610&autoplay=6149610

luigi89
17th September 2006, 08:14
ciao scusa come faccio a scaricare un gioco?

davide3
17th September 2006, 09:43
non lo so e non si puo parlare di queste cose in questo forum!

Artemis
17th September 2006, 11:14
non lo so e non si puo parlare di queste cose in questo forum!
che centra questo in una discussione di tekken6?:confused:

veilside
17th September 2006, 12:36
io amo questo gioco.. secondo me il miglior picchiaduro di tutti i tempi! vabbè a parte killer istinct che a combo è il massimo. a tekken ci gioco dal 1994 dal primo tekken dove paul sembrava avesse le borracce al posto delle mani .. BAUHaHAUhauH

davide3
17th September 2006, 13:07
che centra questo in una discussione di tekken6?:confused:
lo chiedi a me? chiedilo a lui io gli ho solo risposto!

Artemis
17th September 2006, 13:34
lo chiedi a me? chiedilo a lui io gli ho solo risposto!
hai ragione :D ho sbagliato a quotare messaggio :p adesso modifico

ciosko
18th September 2006, 03:16
vabbè, comunque sia per un gioco la cui data di rilascio non è ancora nota neanche agli addetti ai lavori, c'è ben poco da scaricare, a parte il fatto che è illegale, quindi...torna fra qualche mese, vedi se è uscito, ed in caso positivo al massimo vai a comprartelo :P