PDA

View Full Version : nuove tracce rilasciate da MOP Cortex

e-vinx6not
20th April 2006, 19:45
ciao gente.
apro questo 3d per invitarvi a scaricare le mie nuove tracce.
il genere è (come al solito) una specie di hip hop ed una qualche declinazione dell'elettronica.
spero che gradirete.
le tracce sono (ovviamente) rilasciate sotto CCPL BY-NC-SA.
fateme sapè...
:ok:

ps. il mio mini-sito-di-mer**a è raggiungibile dalla firma, in alternativa cercate sul fido muletto! ;)
pps. qualsiasi tipo di feedback è ben accetto.

quarion
20th April 2006, 19:55
nn so perchè ma se clikko sulla tua firma mi si apre l'homepage di Repubblica...

Cmq trovate e messe in down sul mulo.
Se ti serve posso tenerle condivise un pò...

e-vinx6not
20th April 2006, 20:00
nn so perchè ma se clikko sulla tua firma mi si apre l'homepage di Repubblica...

Cmq trovate e messe in down sul mulo.
Se ti serve posso tenerle condivise un pò...

ora dovrebbe andare...
xcuse moi!

CGA
20th April 2006, 20:49
domani le scarico e le ascolto =)

ps: ma hai fatto sto benedetto CD per jamendo? :P
pps: io sto ancora fermo, prima o poi lo uppo

e-vinx6not
20th April 2006, 20:56
domani le scarico e le ascolto =)

ps: ma hai fatto sto benedetto CD per jamendo? :P
pps: io sto ancora fermo, prima o poi lo uppo

mi sa che jamendo deve aspettare ancora un pò.
però sono sulla buona strada!!
...una risistematina, un pò di artwork...
e poi probabilmente uppo.

CGA
21st April 2006, 21:07
bene =) allora aspetto l'uscita "ufficiale"

ps: su linux esistono una marea di programmi interessanti, mi sto divertendo come un pazzo a smanettarci.

pps: a giorni mi comprerò il BCR2000 e una tastiera MIDI. + un libro per capire meglio 'sta tecnologia. CGA is back!!! :lol:

e-vinx6not
21st April 2006, 21:33
bene =) allora aspetto l'uscita "ufficiale"
ne sono onorato.

ps: su linux esistono una marea di programmi interessanti, mi sto divertendo come un pazzo a smanettarci.
ecchenonlosò! il mondo audio linux cresce a ritmi vertiginosi... aspettatemi, credo che tra non molto mi troverete dalla vostra parte! ;)
è un'evoluzione naturale ^_^

pps: a giorni mi comprerò il BCR2000 e una tastiera MIDI. + un libro per capire meglio 'sta tecnologia. CGA is back!!! :lol:
è una figata immane! anche il BCF è pazzesco, ho avuto l'onore di utilizzarlo per un pò, in prova, davvero eccezionale: ben costruito, funzionale, MOTORIZZATO, controller a corsa continua, buon prezzo.
... certo behringer non è il massimo della qualità, ma la serie B-Control è davvero azzecata, bella scelta!

ps. di quale tecnologia parli in particolare?

CGA
21st April 2006, 21:57
parlo del MIDI.

concordo sul fatto che la B-Control è davvero una figata. quando avrò altri soldini da spende e se ne avrò bisogno mi comprerò anche le altre due (f e A); per ora mi accontento delle knobs!

Si è vero, Linux cresce a ritmi vertiginosi e di conseguenza anche le applicazioni audio. spero di vederti presto su linux, così ci aiutiamo a vicenda e magari facciamo anche qualcosa insieme.

ps: fatti un giro su http://www.linuxjournal.com/ e cerca gli articoli di Dave Phillips, sono illuminanti. Lui è un grandissimo. Programmatore , musicista e scrittore nonché giornalista e attivista del mondo audio di linux. Cmq ti consiglio tutto il linuxjournal, è davvero un ottima "rivista".

CGA
23rd April 2006, 20:17
giusto per farti un idea del sw disponibile per linux ti consiglio di farti un giro sul sito mantenuto dal mitico Dave Phillips: http://www.linux-sound.org/

se vuoi provare il software senza dover installare linux (o installarlo su windows) prova le distro liveCD. Trovi una lista delle distro linux orientate all'audio (live e non) sempre sul suo sito. link diretto: http://www.linux-sound.org/distro.html

buon divertimento.
=)

EDIT: ho fatto un giro fra le distro live, ti consiglio di provare la dyne:bolic e la SuSE-livecd-Audio (che ho già provato). La SuSe orientata all'audio è la distro del magazine tedesco (trovi il link nella suddettapagina). Sto scaricando le altre per vedere come sono ma non mi aspetto molto perché sono progetti vecchi e non aggiornati. Ti farò sapere quale distro è IMHO la migliore (in base ai sw che annovera nel livecd, alla data , agli aggiornamenti etc...) e che "dovrai" usare quando ti viene voglia di smanettare con i sw audio e MIDI di linux.