PDA

View Full Version : [ANTEPRIMA]The Elder Scrolls IV: Oblivion

Hurin
28th February 2006, 17:20
Per i fortunati possessori di xbox360 e di un pc adeguato, ecco la preview (http://www.spaziogames.it/content2/preview/articolo.asp?id=5042&zona=generali) del fenomenale e attesissimo quarto capitolo di una delle poche saghe di gdr per pc che possono rivaleggiare con un Pen&Paper. Gli screenshot (basta googlare un po') sono stupefacenti! ;)

parcifal
28th February 2006, 17:55
lo aspetto con ansia :D
l'ho ordinato da ibs; guardando screens e filmato dev'essere un capolavoro, grafica spettacolare e dettagliatissima, per la trama non ho dubbi, sarà avvincente come tutti gli Elder Scrolls :alpc:
bye

Hurin
28th February 2006, 18:10
Originally posted by parcifal@Feb 28 2006, 18:55 PM
lo aspetto con ansia :D
l'ho ordinato da ibs; guardando screens e filmato dev'essere un capolavoro, grafica spettacolare e dettagliatissima, per la trama non ho dubbi, sarà avvincente come tutti gli Elder Scrolls :alpc:
bye
Ti straquoto e ti invidio, io prima dovrei fare un bel upgrade al pc di processore, scheda video e pure un po' di ram :P
La trama non tradisce mai, ma la caratteristica più bella è per me la libertà assoluta: si può andare dove si vuole e fare quel che si ritiene meglio...senza alcun limite che non sia il proprio POTERE! :lol:

Supremo86
28th February 2006, 18:17
leggetevi la recensione di oblivion fatta su gamesurf. l'ha fatta un mio caro amico, lui che l'ha provato, fortunello, (su un pc con 2 giga di ram e una 1900xt processore che non mi ricordo) ha detto che girava liscio con grafica al massimo e filtri a manetta, ed è una cosa da :bava: :bava: :bava: :bava: :bava: nonostante gli ancor numerosi bug presenti.

Tulkas
28th February 2006, 18:17
Grande Hurin! volevo iniziare una discussione identica!!!
è da quando lo hanno annunciato che lo desidero :bava: :bava: :bava:

ho giocato al terzo capitolo, Morrowind, per ore e ore senza mai stancarmi, ho dovuto smettere perché stava diventando una droga :pianto:

Hurin
28th February 2006, 18:22
ho giocato al terzo capitolo, Morrowind, per ore e ore senza mai stancarmi, ho dovuto smettere perché stava diventando una droga pianto.gif
Purtroppo è successo anche me :P
Dipendenza fortissima, ho dovuto raggiungere l'overdose per poterlo mollare! :lol:

parcifal
28th February 2006, 18:24
Originally posted by Hurin@Feb 28 2006, 19:22 PM
ho giocato al terzo capitolo, Morrowind, per ore e ore senza mai stancarmi, ho dovuto smettere perché stava diventando una droga pianto.gif
Purtroppo è successo anche me :P
Dipendenza fortissima, ho dovuto raggiungere l'overdose per poterlo mollare! :lol:
io ho speso un capitale dallo psicologo!!! :lol:

Tulkas
28th February 2006, 18:30
AZZ :eek: :eek:

http://www.elderscrolls.com/games/oblivion_faq.htm

Guardate le schede video consigliate :paura: :paura:

parcifal
28th February 2006, 19:05
era da immaginarselo, vorrà dire che se non riusciremo a fare un upgrade hardware giocheremo con la configurazione minima, pax.
io sicuramente non ci rinuncio :D

Tulkas
28th February 2006, 19:29
Originally posted by parcifal@Feb 28 2006, 20:05 PM
era da immaginarselo, vorrà dire che se non riusciremo a fare un upgrade hardware giocheremo con la configurazione minima, pax.
io sicuramente non ci rinuncio :D
No, no, rinunciare mai e poi mai, però...... :pianto: :pianto:

In ogni caso sono sicuro che anche con la configurazione minima sarà una vera f***ta!!!!! :evai: :evai: :evai: :evai:

omero27
1st March 2006, 10:15
Ragazzi fichissimo....ma possibile che io giocassi al primo una decina d'anni fa con l'Amiga!?

Tulkas
1st March 2006, 13:18
Si, morrowind è uscito nel 2002 ma il primo, Arena, è in campo dal 1994!!
Guarda qui (http://www.elderscrolls.com/tenth_anniv/tenth_anniv.htm) :P

Hurin
1st March 2006, 13:22
Il primo della serie per me è stato Daggerfall...a rivedere gli screenshot che nostalgia! :lol:

omero27
1st March 2006, 13:28
Originally posted by Tulkas@Mar 1 2006, 14:18 PM
Si, morrowind è uscito nel 2002 ma il primo, Arena, è in campo dal 1994!!
Guarda qui (http://www.elderscrolls.com/tenth_anniv/tenth_anniv.htm) :P
Si! era proprio lui!!!
speriamo che in quest'ultima versione non facciano troppo glio sboroni con i requisiti hardwere...almeno i minimi!!(anche se da alcune immagini che hop visto sarà dura)
Ma non ho capito quando Esce?

Hurin
1st March 2006, 13:30
Il 24 marzo. :bava:
Qui le caratteristiche richieste: LINK (http://www.spaziogames.it/content2/news/news.asp?id=53806&zona=pc&foto=1&num_foto=0)...altine! :paura:

Artemis
3rd March 2006, 10:05
ecco un altro link interessante:
http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/20060303105342

Tulkas
23rd March 2006, 22:13
Appena compratoooooo!!!!
:bava: :bava: :bava: :bava: :bava:

ciosko
24th March 2006, 00:05
c'ho giocato tutta la sera da un amico con una 1900XT e 2GB di ram, su un samsung 27" a 1360*768, mah...il gioco sembrava bellissimo...la grafica un po' meno in qualche cosuccia (tutto al max con AA6X e AAF16X, tranne che per le ombre degli interni disattivate poichè buggate), speriamo esca presto qualche patch.

vampire
25th March 2006, 19:23
Caspita finalmente Oblivion è uscito, il gioco sembra davvero stupendo ma sono rimasto scioccato dalla quantità di bachi presenti, sono un'infinità e alcuni anche molto gravi. Io per esempio non riesco a sentire il parlato :muro: ma ho letto di gente che non riesce manco a farlo partire.
Avrei preferito aspettare un paio di mesi in più ma non avere tutte ste magagne, davvero un peccato, adesso non resta che aspettare una patch che almeno permetta di giocare :stanco: :stanco:

Supremo86
25th March 2006, 19:30
fonte autorevole mi dice che un 2000+ con 512 di ram e un 9800se 128mb se la cava bene con oblivion (versione test ricchissima di bug). tra due giorni gli arriva un'altra versione si spera meno buggata. vi farò sapere.

bonzayah
28th March 2006, 13:31
Il gioco è stupendo....forse un po' troppo dispersivo (immensa l'ambientazione e enorme il numero di pg con i quali interagire), ma cmq uno dei più bei giochi che abbia mai provato. :bava:
Graficamente è magnifico, soprattutto negli esterni.....io ci sto giocando da ieri con un Athlon 2600+, 768 di ram (avevo 1 giga ma un blocco di ram se n'è andato, pace all'anima sua :muro: ) e una 9800 pro e devo dire che mantiene benissimo i 1024 di risoluzione con i dettagli quasi al max.....scatticchia un po' all'aperto ma niente di che, si gioca tranquillamente. D'altra parte già con Morrowind gli esterni erano veramente pesanti e quindi c'era da aspettarselo.

Cmq questo gioco è veramente magnifico, vale l'aver aspettato tutto questo tempo per la sua uscita
:clap: :clap:

Adesso aspetto Neverwinter Nights 2 :bava:

Zaxxon
28th March 2006, 13:37
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!

Pane per il mio Athlon64 3700+ San Diego ancora in rodaggio!!!

:boxe: :boxe: :boxe:

bonzayah
28th March 2006, 15:33
Originally posted by Zaxxon@Mar 28 2006, 15:37 PM
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca!

Pane per il mio Athlon64 3700+ San Diego ancora in rodaggio!!!

:boxe: :boxe: :boxe:
Se ti piace questo genere allora nn te ne pentirai ;) :P

Tulkas
28th March 2006, 20:02
io ho un athlon 64 3200 con 1 GB di RAM e una radeon 9600 xt 256 MB e anche se non riesco a tenere i dettagli al massimo, sono perfettamente in grado di giocare con un livello di grafica decente.

Cmq questo gioco è veramente magnifico, vale l'aver aspettato tutto questo tempo per la sua uscita
applauso.gif applauso.gif

straquoto, anche se ammetto che qualche patch farebbe veramente bene.....