trygun
24th February 2006, 18:09
Originally posted by lontra+Feb 23 2006, 15:25 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lontra @ Feb 23 2006, 15:25 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-lontra@Feb 23 2006, 13:09 PM
La Kadu si aggancia con la Kad?In pratica anche senza server
possiamo connetterci anche ad utenti non Fastweb?
Link ad oggi sicuro per aggiornare i server:dopo l'edit...
EDIT: http://elboiler.p2pforum.it/server_v2.met
dovrebbe essere questo.
Mi ricito solo per riportare in up questa discussione che risolve
grazie ad Einstain i problemi con i server.
In + se qualcuno sa/può rispondere a questa domanda che penso
interessi molto
La domanda è:
La Kadu si aggancia con la Kad?In pratica anche senza server possiamo connetterci anche ad utenti non Fastweb?
Ciao e grazie. :D [/b][/quote]
Mi sorge spontanea una domanda: Ma tu il mulo lo apri mai?? Sai cos'è?? Invece di spammare su Ogni forum esisstente (giuro ti leggo ovunque e mi ammazzo dal ridere) non riportare UP discussioni Ovvie, SI, la Kad funziona per tutti... e ripeto se avessi aperto il mulo qualche volta, avresti notato che a volte ci sono influenze esterne e questo ne determina la loro effettiva presenza e utilizzo, con la nostra mod abbiamo solo dato un giro di vite in modo da agilitare noi di Adu (come ovvio che sia se no che Adunanza sarebbe) per il resto anche le altre Mod sono previste di una rete kad.
Try.
La Kadu si aggancia con la Kad?In pratica anche senza server
possiamo connetterci anche ad utenti non Fastweb?
Link ad oggi sicuro per aggiornare i server:dopo l'edit...
EDIT: http://elboiler.p2pforum.it/server_v2.met
dovrebbe essere questo.
Mi ricito solo per riportare in up questa discussione che risolve
grazie ad Einstain i problemi con i server.
In + se qualcuno sa/può rispondere a questa domanda che penso
interessi molto
La domanda è:
La Kadu si aggancia con la Kad?In pratica anche senza server possiamo connetterci anche ad utenti non Fastweb?
Ciao e grazie. :D [/b][/quote]
Mi sorge spontanea una domanda: Ma tu il mulo lo apri mai?? Sai cos'è?? Invece di spammare su Ogni forum esisstente (giuro ti leggo ovunque e mi ammazzo dal ridere) non riportare UP discussioni Ovvie, SI, la Kad funziona per tutti... e ripeto se avessi aperto il mulo qualche volta, avresti notato che a volte ci sono influenze esterne e questo ne determina la loro effettiva presenza e utilizzo, con la nostra mod abbiamo solo dato un giro di vite in modo da agilitare noi di Adu (come ovvio che sia se no che Adunanza sarebbe) per il resto anche le altre Mod sono previste di una rete kad.
Try.