View Full Version : Ultime release
Fran6co
18th February 2003, 18:30
Sarebbe bello che nella pagina principale ci fosse una tabella come quella di ultime discussioni ma molto piú grande con le ultime release... Cosi uno evita di dover visitare ogni sezione per vedere se c'é qualche novitá.....
ZioFetecchia
18th February 2003, 18:37
Ottima idea, volevo proporlo anche io
Appoggio in pieno :cin:
newaxe
18th February 2003, 19:23
si anche io penso che sia da riorganizzare la prima pagina, soprattutto per chi la prima volta visita sito.. deve essere subito chiaro come arrivare a certe cose e sopratutto perchè esiste adunanza. :evai:
Fw_Goldhellfire_78
18th February 2003, 19:32
d'accordissimo, magari divisa per genere pero, tipo ebay, piu che tipo enkey, con le ultime 5-10 release di ciascun genere, linkate al post sul forum....che ne dite?
Fran6co
18th February 2003, 20:07
Comunque vedo un grande problema:
Chi sceglie le release che finiscono nelle "ultime release"?? potrebbe essere l'admin di ogni sezione, i problemi sono che alcune sezioni mancano di admin e se ci sono non sono attivi, che non é un lavoro molto divertente (molto monotono) e che la velocitá di attualizzazione dipenderebbe dalla loro disponibilitá. Un' altra opzione é che gli utenti mettano la loro release, ma un accesso cosÃ* libero sarebbe un caos.....
Fw_Goldhellfire_78
18th February 2003, 21:53
un inserimento automatico in base allora del post che contiene il tag [REL] è cosi diffcile da creare?
makay
18th February 2003, 22:00
ma non siete un po troppo innamorati di enkey ?
Fran6co
18th February 2003, 22:41
Io dicevo un sistema piú simile a quello di Sharereactor....
Hammon
18th February 2003, 23:13
Originally posted by Fw_Goldhellfire_78@Feb 18 2003, 10:53 PM
un inserimento automatico in base allora del post che contiene il tag [REL] è cosi diffcile da creare?
Non ho intenzione di usare REL.
Non ha alcun senso.
Baltà r
18th February 2003, 23:36
Originally posted by Fran6co@Feb 18 2003, 07:30 PM
Sarebbe bello che nella pagina principale ci fosse una tabella come quella di ultime discussioni ma molto piú grande con le ultime release... Cosi uno evita di dover visitare ogni sezione per vedere se c'é qualche novitá.....
Appena ho sistemato il resto penso anche a quello, promesso! :D
In effetti l'idea e' buona, pero' si potrebbe fare solo una cosa di tipo temporale (es: gli ultimi 5), non certo scegliere "quali rel mettere in home" (cito enkey volutamente).
Non sono cosi' sicuro che sia una cosa utile, pero'... visto che comunque dovresti andare nella sezione apposita per vedere se e' uscito altro nel frattempo, a meno di non collegarti ogni 20 minuti... :P
In realta' i siti coi link file ci sono gia', non vorremmo creare ulteriori duplicati. L'utilita' di trovare i link qui e' solo quella di sapere che il file e' posseduto gia' da altri FW (e non e' poco, me ne rendo conto...)
Ciao
--------
B) <_<
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.