PDA

View Full Version : modifica ps2 milano decente????

biomen99
9th February 2006, 10:53
ciao a tutti volevo sapere se cpnoscete un posto o qualcuno a milano che faccia modifiche per play 2 con cip decenti(cioè che non flippino dopo 30 giorni) magari con cip infinity e protezione per la lente grazie in anticipo... :saccente:

Piermalmsteen
17th March 2006, 06:48
se ti posso dare un consiglio non modificare la ps2 con chip ,ma ti converrebbe comprare i cd swap magic che funzionano alla grande.
ti spiego : gli swap magic vanno inseriti prima di giocare toglindo così le protezioni .
in questo modo giochin tranquillamente e non perdi la garanzia sony dato che non devi aprire la ps2 .
ciao

uNiT52
17th March 2006, 12:04
Originally posted by Piermalmsteen@Mar 17 2006, 07:48 AM
se ti posso dare un consiglio non modificare la ps2 con chip ,ma ti converrebbe comprare i cd swap magic che funzionano alla grande.
ti spiego : gli swap magic vanno inseriti prima di giocare toglindo così le protezioni .
in questo modo giochin tranquillamente e non perdi la garanzia sony dato che non devi aprire la ps2 .
ciao
ehi....questa cosa sembra figosa...
funziona quindi con le copie piratate?
è solo per sapere lo giuro.....non ho nessuna strana intenzione logggiuro...

Artemis
17th March 2006, 13:22
Originally posted by uNiT52+Mar 17 2006, 13:04 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (uNiT52 @ Mar 17 2006, 13:04 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Piermalmsteen@Mar 17 2006, 07:48 AM
ciao
ehi....questa cosa sembra figosa...
funziona quindi con le copie piratate?
è solo per sapere lo giuro.....non ho nessuna strana intenzione logggiuro... [/b][/quote]
ma no :chair: devi dire che ti serve x le tue copie di backup no? :P

Supremo86
17th March 2006, 15:15
Originally posted by Piermalmsteen@Mar 17 2006, 07:48 AM
ciao

lo swap magic funziona bene, sulle vecchie ps2 cicciute si usano con una chiave per sbloccare manualmente il carrello del lettore, sulle slim è un pò più complesso ma fattibile. ricerchina su google e trovi tutte le spiegazioni e la lista dei giochi compatibili con lo swap magic

Dark13
17th March 2006, 19:29
Uhm...

Mi sembra che lo swap magic alla lunga tenda a creare dei problemi al meccanismo del carrellino... d'altronde pero' pare che le modifiche interne siano abbastanza rischiose sulle "slim" (almeno un po' di tempo fa, non so se ora siano "sicure"). Comunque... se non la modifichi non puoi certo giocare ai winning eleven patchati e nemmeno caricare giochi americani o japponesi originali quindi sta' modifica "s'ha da fa'"...

Supremo86
17th March 2006, 19:39
Originally posted by Dark13@Mar 17 2006, 20:29 PM
Uhm...

Mi sembra che lo swap magic alla lunga tenda a creare dei problemi al meccanismo del carrellino... d'altronde pero' pare che le modifiche interne siano abbastanza rischiose sulle "slim" (almeno un po' di tempo fa, non so se ora siano "sicure"). Comunque... se non la modifichi non puoi certo giocare ai winning eleven patchati e nemmeno caricare giochi americani o japponesi originali quindi sta' modifica "s'ha da fa'"...
questa del carrellino non la sapevo. cmq sulle slim le modifiche riguardano 3 blocchi da mettere a sensore sportello, freno disco e sensore chiusura. tre aggeggini di plastica o alluminio rimovibili ma assai scomodi da montare. in alternativa si può cambiare il coperchio della paly con uno forato per il cambio disco, con le sbatti da polvere incluse poi

Dark13
17th March 2006, 20:09
Allora mi sa che e' un cavolo tutt'uno. Se non sbaglio la garanzia decade dal momento stesso in cui si apre la play.... non so pero' se ci sono dei sigilli che si rompono al momento dell'apertura della console...
Comunque ti conviene chiedere su un forum specifico e sopratutto sentire i consigi di chi ha una slim modificata

Supremo86
17th March 2006, 20:19
io ho la slim e modificarla per lo swap non fa cadere la garanzia, i pinci sono completamente rimovibili. mi sono informato per nulla perchè poi mio fratello ha cambiato idea (dannata play, è sua!) vabbè, tanto se gli si rompono i giochi li ricompra lui.. :lol: :lol:

Piermalmsteen
25th March 2006, 15:19
io ho la slim ed ha montare i blocca sensore ci ho impiegato 2 minuti senza dover minimamete aprire la ps2.
per il momento i giochi che ho funzionano tutti alla grande. :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai:

guerriero di pace
6th April 2006, 23:14
il rischio dello swap è che si rovini la lente,specie nei "blocchi",
una mod fatta bene invece comprende anche i fix necessari a salvare la lente.
Ricordatevi che un backup sforza molto +la lente rispetto ad un originale