PDA

View Full Version : Piccola biografia di un piccolo gruppo prog

LaMonca
1st February 2006, 10:52
Aduner

Utente Nr.: 34.765

Ok ragazzuoli.......
Allora il gruppo si chiama ProgSession ed il genere.....bè lo avrete intuito dal nome del gruppo..........
Siamo in cinque ovvero
Io,LaMonca chitarra
Teo alla batteria rigorosamente in cassa doppia
Jack al basso sei corde
Schizosound alle tastiere
Strafica alla voce
in più abbiamo il privilegio di avere alcuni turnisti,per alcuni pezzi,in cui inseriamo flauto traverso,sax e chi più ne ha più ne metta.......
Stiamo lavorando ad un progetto estremamente ambizioso e forse più grande di noi che consiste in un concept-album da circa un'ora e venti in cui la monotonia non è ben accetta.........
Purtroppo ci sono dei problemi al momento in quanto l'arrangiamento si sta rivelando più difficile ed impegnativo del previsto però questo non ci preoccupa come il fatto di vivere in Italia e soprattutto in una città come Trieste,popolata dal 90% di vecchi a cui qualsiasi rumore dopo le 23 da piena libertà ad alzare la cornetta e a chiamare le guardie che puntualmente arrivano e diffidano quei pochi posti dove si potrebbe ancora fare musica!!!!!!!
Noi viviamo in base a quest'ultima quindi finchè avrò le mie belle sette corde continuerò a suonare........in caso contrario dovrete UCCIDERMI!!!!!!
vai.gif

Torrmento
1st February 2006, 14:37
Originally posted by LaMonca@Feb 1 2006, 11:52 AM
Aduner

Utente Nr.: 34.765

Ok ragazzuoli.......
Allora il gruppo si chiama ProgSession ed il genere.....bè lo avrete intuito dal nome del gruppo..........
Siamo in cinque ovvero
Io,LaMonca chitarra
Teo alla batteria rigorosamente in cassa doppia
Jack al basso sei corde
Schizosound alle tastiere
Strafica alla voce
in più abbiamo il privilegio di avere alcuni turnisti,per alcuni pezzi,in cui inseriamo flauto traverso,sax e chi più ne ha più ne metta.......
Stiamo lavorando ad un progetto estremamente ambizioso e forse più grande di noi che consiste in un concept-album da circa un'ora e venti in cui la monotonia non è ben accetta.........
Purtroppo ci sono dei problemi al momento in quanto l'arrangiamento si sta rivelando più difficile ed impegnativo del previsto però questo non ci preoccupa come il fatto di vivere in Italia e soprattutto in una città come Trieste,popolata dal 90% di vecchi a cui qualsiasi rumore dopo le 23 da piena libertà ad alzare la cornetta e a chiamare le guardie che puntualmente arrivano e diffidano quei pochi posti dove si potrebbe ancora fare musica!!!!!!!
Noi viviamo in base a quest'ultima quindi finchè avrò le mie belle sette corde continuerò a suonare........in caso contrario dovrete UCCIDERMI!!!!!!
vai.gif
Vogliamo una foto (ovviamente di Strafica, se veramemte lo è) e un demo (ovviamente della band)

LaMonca
2nd February 2006, 17:20
Io metterei anche una foto e qualche minuti di demo ma non so proprio come si fà!!!!! :rosso:

elios
2nd February 2006, 17:27
per la foto vai qua, la metti qua, e poi copi il link... http://www.imageshack.us/

la demo puoi metterla su emule e copiare qui l'ed2k link, tanto nn è materiale coperto da copyright

Hemnet
2nd February 2006, 20:36
LaMonca, buona fortuna per il vostro progetto, un concept-album è sempre un qualcosa di ambizioso anche per la durata dell'album che state facendo, ma anche se ci saranno problemi di arrangiamento e piccoli imprevisti nn mollare vogliamo sentire il demo

P.S. e vedere al strafica :D

LaMonca
3rd February 2006, 02:12
Grazie per la solidarietà e la strafica che tra l'altro ora è quì con me(perchè mi sembra d'aver scordato di dire che è anche la mia tipa)ringrazia per la bava :bava: anche se sostiene che in fondo siamo tutti uguali noi maschietti :P
Per quanto rigurda il demo finchè non avrò tra le mani una registrazione che abbia almeno passato una sessione in studio,non mi va di metterla a disp visto che al momento fa ca***e e siccome sono un perfezionista dovrete attandere anche se non credo molto,abbiamo già via i soldini per la registrazione in un studio serio appena aperto che domanda la bellezza di 55 euri all'ora :muro: