PDA

View Full Version : Come fare per emergere?

LaMonca
1st February 2006, 04:59
Salve,io ho un gruppo in questo buco di città chiamata Trieste,
per avere un posto qui basta aprire una nuova discussione o c'è uno spazio apposito che io,cieco come sono,non ho visto?
Grazie per un'eventuale risposta :evai:

FastFede
1st February 2006, 07:59
Il posto mi sembra quello giusto :clap:
Ma una presentazione del gruppo mi sembra ancora più giusta :confuso:

gidibao
1st February 2006, 09:26
Ma una presentazione del gruppo mi sembra ancora più giusta confuso.gif
quoto anch'io Fast :clap:
aspettiamo...

LaMonca
1st February 2006, 10:16
Ok ragazzuoli.......
Allora il gruppo si chiama ProgSession ed il genere.....bè lo avrete intuito dal nome del gruppo..........
Siamo in cinque ovvero
Io,LaMonca chitarra
Teo alla batteria rigorosamente in cassa doppia
Jack al basso sei corde
Schizosound alle tastiere
Strafica alla voce
in più abbiamo il privilegio di avere alcuni turnisti,per alcuni pezzi,in cui inseriamo flauto traverso,sax e chi più ne ha più ne metta.......
Stiamo lavorando ad un progetto estremamente ambizioso e forse più grande di noi che consiste in un concept-album da circa un'ora e venti in cui la monotonia non è ben accetta.........
Purtroppo ci sono dei problemi al momento in quanto l'arrangiamento si sta rivelando più difficile ed impegnativo del previsto però questo non ci preoccupa come il fatto di vivere in Italia e soprattutto in una città come Trieste,popolata dal 90% di vecchi a cui qualsiasi rumore dopo le 23 da piena libertà ad alzare la cornetta e a chiamare le guardie che puntualmente arrivano e diffidano quei pochi posti dove si potrebbe ancora fare musica!!!!!!!
Noi viviamo in base a quest'ultima quindi finchè avrò le mie belle sette corde continuerò a suonare........in caso contrario dovrete UCCIDERMI!!!!!!
:evai: