PDA

View Full Version : Pubblicita'

P.O.W.
16th February 2003, 16:05
Hammon, visto che ora le cose si sono un po' stabilizzate
che ne dici di ritirare fuori ed aggiornare quel pacchetto di files da condividere in winmx per far conoscere adunanza?

cosi' tutti possono contribuire :evai:

Hammon
16th February 2003, 16:10
in realtà esiste ancora, è sul vecchio sito, cmq aspetterei di avere lugdunum funzionante, ed una versione AdunanzA che ci riconsca a dovere tra di noi.
1-2 settimane ancora spero bastino.

newaxe
16th February 2003, 17:30
@hammon

avete organizzato qualcosa sulla pubblcità?
siete d'accordo con qualche sito?
come avete intenzione di farla?

sono curioso di sapere come svilupperete la cosa. :idea:

Hammon
16th February 2003, 18:33
Nulla di preciso, ci devo pensare...
Pensavo di indire uno share di massa su Winmx dei files informativi e di chiedere a Divxworld di supportarci sul suo sito e magari in chat sul server. In fin dei conti divevamo collaboare, ma i lavori qui ci hanno preso più tempo del previsto.
Cmq ripeto che prima voglio qualcosa di stabile. In effetti ora la roba nuova viene giù a bomba e subito, quindi direi che è quasi il momento. Voglio solo che prima si diffonda la nouva AdnzA che stiamo testando. Abbiate ancora un po' di pazienza, ne avete avuta fino ad ora :)
Ogni suggerimento è lecito.

Icedragon
16th February 2003, 19:24
Hammon ma un server lugdunum che vantaggi dovrebbe avere su quella ufficiale?

Hammon
16th February 2003, 19:37
Una montagna. Se vi interessa vivitate il sito di Lugdunum con i bug fix. c'è da chiedersi come faccia la versione ufficiale a girare...
Cmq è molto più configurabile e versatile. Ci siamo spostati sotto linux per questo, non ha senso rinunciare...
E poi 5000 utenti ce li scordiamo con la versione ufficiale.

Fw_Goldhellfire_78
17th February 2003, 20:27
ham e per quell'idea di "scambio di know how" con divxworld come è andata a finire poi?

Hammon
17th February 2003, 20:35
Che sto aspettando di contattare Littlesantashelper.

supergiovane_752001
17th February 2003, 23:02
guarda che non servono files...
la MIA di pubblicità è consistita solo nel dire in giro in alcuni forum: "guardate che esiste emule e che E' possibile configurarlo per FW"
poi gli ho menzionato le meraviglie di winmx e voilà...
un paio di settimane dopo provate a farvi un giro su emuleitalia...non si può aprire quasi tanto è intasato.

il problema di converso è che mi trovo a rispondere a decerebrati terrificanti che non capiscono che NON POSSONO LEECHARE E BASTA come facevano prima.
trovo gente che scarica da me con gli share PIENI di file incompleti di winmx e di file di sistema e cagate simili.

abbiamo fatto l'Italia,dobbiamo fare gli italiani...

Hammon
17th February 2003, 23:42
Mettero' un filtro sui files incompleti di WInmx. Su quelli di sistema c'è già, che estensione?

supergiovane_752001
17th February 2003, 23:49
un secondo ham.
quelli che ho beccato con file di sistema non erano adunanti,solo newbye di emule in generale.
per quanto riguarda gli incompleti di winmx confermo che trai mille che li hanno ne ho beccati un paio con adu nel nik.
non credo sia cosa di cui stupirsi.
nessuno vuole ammettere a se stesso che ha buttato tempo e denaro a cercare di ottenere qualcosa che non gli avrebbero mai dato.
dagli un po' di tempo e vedrai che quei file spariranno ; )

Hammon
17th February 2003, 23:59
Non ho problemi, l'unica cosa è che quie tonti che mettono in share la dir temp di Winmx ogni volta che lanciano eMule rifanno l'hash dei files perchè sono cambiati! :paura:
Lo trovo Assurdo. e poi sono files inutilizzabili, quindi meglio filtrarli.