PDA

View Full Version : Hattrick e Space-Pioneers

Romolito
22nd January 2006, 11:08
Un pò di tempo fa...anzi, si parla di maggio, grazie ad una segnalazione proprio su questo forum, iniziai a perdere ore e ore di sonno, a non dare un esame e a farmi nemici molti miei amici (che evidentemente si erano iscritti a qualche alleanza avversaria). Allora si parlava di Ogame e del secondo universo appena partito sui server .it
Ora voglio rendervi la pariglia!

Hattrick (http://www.hattrick.org): giochino manageriale sul calcio (ma con giocatori totalmente inventati). Possibilità di creare la propria squadra, partecipare alle aste per i giocatori, allargare lo stadio, assumere o licenziare giocatori e staff, settare strategie per la partita, decidere gli allenamenti della squadra (con notevole effetto GDR per l'aumento delle caratteristiche). Comunità fantastica e molto disponibile. In teoria bastano 10 min a settimana per settare la squadra per le partite (che si giocano il martedì il sabato), ma alla fine si rimani invischiati e si sta ore ed ore a cercare di beccare l'affarone sulle aste e si modifica milioni di volte la formazione per farla rendere al meglio. Milioni di tools gratuiti (ma anche no) disponibili in rete per migliorare l'esperienza di gioco.

Space-Pioneers (http://it1.space-pioneers.net/home.shtml?pid=93): giochillo alla Ogame, ma decisamente più profondo. Possibilità di scegliere una carriera (Guerriero o Mercante) con navi, abilità e tech differenti. Lista per i Cacciatori di taglie, mappa su due dimensioni, assenza di lune e falangi (!!!), e molte altre cose. Sicuramente migliore di Ogame anche se ancora poco conosciuto. Se vi capita io sono in Galassia 2, fondatore della "COLONE" (Colonization ONE) col nick "Silente".

jockerino
22nd January 2006, 20:58
consiglio vivamente space-pioneers :D a mio avviso molto meglio di ogame ;)

uNiT52
23rd January 2006, 08:47
ficooo.....ci srto giocando da ieri sera...mooolto caruccio....

FastFede
23rd January 2006, 10:21
NOOOOO un'altro Ogame :chair:
Ci ho perso l'estate, no vi prego, voglio dormire la notte! :lol:

Romolito
23rd January 2006, 14:59
Ragazzi ricordatevi di Sponsorizzarmi su Hattrick (se siete supporters!) e magari di allearvi alla Colonization ONE se capitate in galassia 2 di SP!!!

Hehe!

Romolito (Solestà F.C.) aka Silente (COLone)

monduz
1st February 2006, 08:40
sto giocando da ieri a space pioneers molto molto carino......... :evai:

uNiT52
14th February 2006, 09:16
ok.....mi sono fissato con space pioneers....da grande ignorante non avevo neanche mai sentito parlare di ogame! ma d'altra parte certi giochi non mi erano ne mai interessati ne mai piaciuti...sarà che ora vivo solo e la connessione è SOLO mia (ahahahha...ilmmmondoèmmmio)....beh....facciamo un'alleanza adu?

Romolito
14th February 2006, 12:30
Originally posted by uNiT52@Feb 14 2006, 10:16 AM
ok.....mi sono fissato con space pioneers....da grande ignorante non avevo neanche mai sentito parlare di ogame! ma d'altra parte certi giochi non mi erano ne mai interessati ne mai piaciuti...sarà che ora vivo solo e la connessione è SOLO mia (ahahahha...ilmmmondoèmmmio)....beh....facciamo un'alleanza adu?
Beh, io ho fondato da tempo la mia di alleanza, la ColONE.
Se ti va iscriviti da noi e, nel caso, qundo si formerà un'alleanza ADU (anche se ci credo poco) ti puoi sempre spostare.

Visto che ci sto vi posto anche un altro giochillo non male

Tactics Online (http://digisonline.com/tactics/play/)

tigerjact
14th February 2006, 13:21
Ho visto gente rischiare di perdere il lavoro con Ogame...

E io ci stavo perdendo la salute mentale...

Per adesso non lo provo...

Voodoo
24th February 2006, 18:11
In Hattrick ci sono entrato da qualche settimana, su indicazione di un amico che ormai non dorme più le notti per giocarci :lol: (vuoi organizzare un amichevole per martedì? nel caso mandami un pm).
Ora sono entrato in space-pioneers, vediamo se mi prende...

uNiT52
24th February 2006, 19:13
se vuoi ho appena creato una nuova alleanza...se vuoi partecipare siamo in galassia 1. Cerca Phoasko intruder

Aktarus
2nd July 2006, 19:20
Domandona: ma Space Pioneers é un gioco che porta via tanto tempo come Ogame, oppure é un gioco tipo Hattrick che si può gestire dedicandogli pochi minuti alla settimana?