PDA

View Full Version : PPLive

kartola
20th January 2006, 18:42
Ho letto da qualche parte che PPLive e' tra i migliori programmi di questo tipo cosi' l'ho installato e volevo provarlo.

Ci sono problemi o settaggi particolari da usare con FastWeb?

Qualcuno lo ha gia' provato e confrontato con coolstreaming?

Thx

Kart

southerncross
20th January 2006, 18:48
è mooooooolto meglio di coolstreaming e non serve fare nulla di particolare per ottenere risultati con fastweb, anzi le nostre sole bande sono già sufficienti per ottenere risultati molto migliori degli altri...

Klenje
20th January 2006, 23:39
per me il migliore di quelli che ho provato è tvkoo, alta qualità, si connette velocemente... peccato solo che quel cinese lo aggiorni un giorno sì e l'altro anche :D

Romolito
21st January 2006, 11:28
Io uso Syncast e, ad oggi, ho visto tutto...

X-Lab
4th February 2006, 12:00
Io sto usando PPLive e mi trovo bene non va a scatti anzi è molto fluido
Ma non ne ho provati altri, cmq peccato per la telecronaca in giapponese
voi avete risolto questo problema??

Twisters Master
4th February 2006, 12:50
X, se cerchi ci sono on line anche i siti con le radio che fanno la cronaca.... Blocca lo stream al calcio d'inizio, [pausa] e poi sbloccalo quando inizia il video della partita...........et voilà!!!! :vittoria:

X-Lab
4th February 2006, 17:14
Originally posted by Twisters Master@Feb 4 2006, 12:50 PM
X, se cerchi ci sono on line anche i siti con le radio che fanno la cronaca.... Blocca lo stream al calcio d'inizio, [pausa] e poi sbloccalo quando inizia il video della partita...........et voilà!!!! :vittoria:
Grazie mille
Ma non riesco a mettere in pausa la stream audio io uso WMP 10 ,
non mi permette di pausare.
Quale software usi?

Edit: ho risolto usi real player
TNX CMQ
Ho trovato alcune info aggiornate su questo sito:
http://www.dive3000.com/coolstreaming.htm

X-Lab
4th February 2006, 20:50
Ho provato a pasuare con realplayer ma se la pausa è troppo lunga da problemi...
infatti poi ritorna alla cronaca in tempo reale

cloudstrife_barrett
18th February 2006, 15:12
Potete darmi una mano con pplive ?

C'è un modo per mattere almeno la lingua inglese ? Con tutti quei punti interrogativi non ce capisco niente :confuso:

hispanico 04
18th February 2006, 15:26
Originally posted by cloudstrife_barrett@Feb 18 2006, 15:12 PM
Potete darmi una mano con pplive ?

C'è un modo per mattere almeno la lingua inglese ? Con tutti quei punti interrogativi non ce capisco niente :confuso:
Ciao, devi prendere la versione inglese non quella cinese. ;)

moko
19th February 2006, 00:40
comunque se hai la versione cinese, una volta avviato l'eseguibile, la quarta voce -partendo dall'alto- del menù che esce col tasto destro sulla tray icon dovrebbe essere switch language. io cmq normalmente i canali li trovo via link sulla rete in base all'evento che voglio seguire (ad esempio su tvmix.net). e col player vlc

alex88
21st February 2006, 16:41
ragazzi come posso vedere delle trasmissioni interessanti e poi soprattutto vedo tutto in cinese :( nn mi riferisco al programma ma ai canali...

hispanico 04
3rd March 2006, 18:29
Ragazzi, da qualche giorno sono scomparsi tutti i canali sportivi anche a voi succede????

Attendo notizie.

Saluti.

moko
3rd March 2006, 19:10
aprendo il link dalla rete (tvmix.net)non ho avuto alcun problema, ho provato i soliti cctv5 e guangdong