View Full Version : [INFO] ps2... dove e come comprarla...
[JiMbO]
16th December 2005, 16:08
stavo pensando per natale di regalarmi una ps2 già moddata pronta all'uso..
secondo voi dove mi conviene comprarla per essere sicuro sulla qualità della mod??
esiste qualche shop buono su internet che vende un pacchetto completo? (ps2+mod)
premetto che sono completamente digiuno di ps2 quindi qualsiasi info su mod e dati tecnici è gradita...
thanks... :lol: :lol:
[JiMbO]
:help:
[JiMbO]
16th December 2005, 21:56
non sapreste neanche segnalarmi un forum specifico dove posso trovare queste info???
cAp
16th December 2005, 22:33
Credo che questo (http://www.modchip.it/) faccia al caso tuo
Dark13
17th December 2005, 03:03
Se riesci a trovarla ti consiglio di prendere la vecchia versione (quella grande), ho sentito che le nuove versioni tendono a dare problemi anche se non moddate...
[JiMbO]
17th December 2005, 06:51
grazie...
hello_beautyful
17th December 2005, 11:31
imho meglio asp la ps3..
hispanico 04
17th December 2005, 11:49
Originally posted by Dark13@Dec 17 2005, 04:03 AM
Se riesci a trovarla ti consiglio di prendere la vecchia versione (quella grande), ho sentito che le nuove versioni tendono a dare problemi anche se non moddate...
Sotto questo punto divista, posso dirvei per esperienza personale che quella vecchia a causa della modifica, due volte mi si è bruciata la lente, e quindi sono stato costretto a comperare la pstwo (quella piccola per intenderci), e con questa mi sono trovato riccamente meglio.
Anche perchè sembra che i lettori della ps2 grande, siano meno potenti a differenza della ps2 piccola.
Questo proprio per esperienza personale.
Poi non so.......
cAp
17th December 2005, 12:26
Originally posted by hispanico 04+Dec 17 2005, 12:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (hispanico 04 @ Dec 17 2005, 12:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Dark13@Dec 17 2005, 04:03 AM
Sotto questo punto divista, posso dirvei per esperienza personale che quella vecchia a causa della modifica, due volte mi si è bruciata la lente, e quindi sono stato costretto a comperare la pstwo (quella piccola per intenderci), e con questa mi sono trovato riccamente meglio.
Anche perchè sembra che i lettori della ps2 grande, siano meno potenti a differenza della ps2 piccola.
Poi non so....... [/b][/quote]
Per quello che sò occorre mettere un chip per la protezione della lente
kronoss
17th December 2005, 22:13
io fossi in te aspetterei la PS3 o comprerei la XBOX360...ma giustamente se vuoi un prodotto completo, gia moddato e con le iso scaricabili qua e la allora ti consiglio sto sito:
www.recoverybios.com
la morosa ci ha comprato la PS2 moddata e la ha ricevuta dopo 3 giorni
io ci ho preso la xbox primo modello moddata e lo ho ricevuta dopo 2 giorni
:)
guerriero di pace
20th January 2006, 21:19
Originally posted by cAp+Dec 17 2005, 13:26 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (cAp @ Dec 17 2005, 13:26 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by hispanico 04@Dec 17 2005, 12:49 PM
<!--QuoteBegin- Dark13@Dec 17 2005, 04:03 AM
Poi non so.......
Per quello che sò occorre mettere un chip per la protezione della lente[/b][/quote]
esatto, anzi +esattamente non un chip ma fix specifici con diodi o resistenze o cambi di alimentazione (a seconda della versione) ;)
consiglio spassionato:
x la prossima mod cambia modder !!
è colpa sua se hai bruciato due lenti.... :vamp:
Hemnet
21st January 2006, 20:37
Originally posted by hispanico 04+Dec 17 2005, 12:49 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (hispanico 04 @ Dec 17 2005, 12:49 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Dark13@Dec 17 2005, 04:03 AM
Poi non so....... [/b][/quote]
io ho la ps2 grande moddata e nn mi ha mai dato problemi e spero che nn me ne dia in futuro.
cmq dipende tutto dal chip montato e dalla qualità del lavoro fatto.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.