PDA

View Full Version : Call of Duty 2

cloudstrife_barrett
27th November 2005, 09:52
C'è qualcuno che va online con questo fantastico gioco ?

Potremmo ritrovarci tutti insieme in un server. :D

Vomito72
27th November 2005, 12:11
Io gioco quasi tutti i giorni sui server italiani che trova All seeing eye
.....però sono una schiappaccia :)

ciao
:vomito:

cloudstrife_barrett
27th November 2005, 12:50
Vabbè,ma è giusto pe facce 4 risate tutti insieme.

Na cosa,ma come funziona sto All seeing eye ?

Vomito72
27th November 2005, 14:58
Semplicissimo, lui ti trova i giochi installati sul PC per i quali è prevista la modalità online sui server.
Si collega ad uno scanner che ti mostra tutti i server disponibili per il tale gioco con il numero di utenti connessi,ping,versione ecc..
Poi da li basta clickare sul nome del server e ti apre direttamente il gioco.
Il funzionamento è un pò come gamespy ma ASE ti trova tutti i server anche quelli non ufficiali.

Per vedere a che gioco puoi giocare e se ci sono utenti sui server non serve così caricarti tutti i giochi uno a uno e provare ma hai tutta la situazione da li.

Inoltre dal programma puoi chattare, scaricare le patch e le mod, filtrare i server a seconda della versione e di vari altri fattori.

Direi che per chi gioca online è molto utile :)

Il problema di COD2 è che essendo alla prima versione ha qualche bug, non ha ancora il punkbuster e quindi molti barano.
Tra i vari disponibili io preferisco il tipo di gioco Search and Destroy se c'è gente sui server, molti giocano al death match ma è un macello

Ho notato che a volte noi con Fastweb a certi orari abbiamo dei ping un po altini che spesso portano ad essere un po troppo lenti per un gioco FPS e comunque stranamente questo ping sullo stesso server varia nel tempo

ciao

cloudstrife_barrett
28th November 2005, 12:57
L'ho preso.Ficata.Finalmente gioco contro qualche italiano.Grazie vomito

Vomito72
28th November 2005, 14:19
Allora speriamo di spararci qualche fucilata :)

Com'è il tuo nick? Il mio è ...vomito :lol:

ciao

cloudstrife_barrett
29th November 2005, 14:04
[GRB8] Cloud Strife,spero de beccate qualche volta. :D

Vomito72
29th November 2005, 17:30
:)

Comunque questo COD2 ha un po deluso tutti soprattutto dalle aspettative del dopo United Offensive, speriamo almeno in una espansione valida come UO con mezzi da guidare e mappe grandi ecc...
Sembra quasi che si sia puntato solo sulla grafica.

Se ti piace il genere ma desideri più realismo ti consiglio America's Army che è il migliore ed è gratis ma è solo multiplayer e anche giochi come Raven Shield perchè sinceramente COD2 e COD stufano facilmente proprio perchè poco realistici e un po poco precisi.
Ad esempio non ho ancora capito se è per colpa di qualche trucchetto o per colpa dei bug del gioco capita che un concorrente scarichi un caricatore su un'altro senza ucciderlo oppure bastino solo uno o due colpi oppure tu vedi una cosa e quando muori e ti fa vedere dagli occhi di chi ti ha ucciso la scena cambia completamente.

ciao

cloudstrife_barrett
30th November 2005, 08:39
Sinceramente l'ho notato anch'io.
A certi li seguo per 3 ore,quando si fermano gli scarico un caricatore in testa loro come se niente fosse si girano e mi uccidono.
Ho sentito che forse è perchè ancora non c'è il Punckbuster(o una cosa del genere)e quindi certi giocatori usano i cheat.

Artemis
30th November 2005, 10:41
anche io propendo x certi individui che utilizzanoi cheat.