PDA

View Full Version : [NEWS] XBox360: sentite questa!

magic carpet
12th November 2005, 10:01
Come riportato da Xbox.com la nuova Xbox 360 metterà a dura prova i pirati. Per aprirla sarà necessario, a quanto pare, romperla.

Microsoft afferma che non ci saranno viti, permettendo quindi l'apertura attraverso la sola rottura del case esterno. All'interno vi saranno anche degli adesivi speciali che, in caso di apertura, si romperanno invalidando la garanzia. Con questa mossa Microsoft spera di ridurre il tasso delle modifiche software e hardware effettuate sulla sua prossima console.

Vi sarà una scorciatoia, o per gli "smanettoni" rompere il case sarà d'obbligo?

Quello che mi chiedo è: quindi in caso di malfunzionamenti o rottura della console, la sostituiranno sempre per forza o la scasseranno prima per ripararla? :lol:

http://www.tomshw.it/articles/20051111/jeffandbill001.jpg

cAp
12th November 2005, 10:09
Ah!!! Che ideona... che mezzo altamente tecnologico contro la pirateria :lol: :lol:
A me sembra una caxxata tanto quando modifichi una console la garanzia decade quindi che senso ha tutto questo? Boh credo che con due puntine di attack la plastica si riattacchi quindi... mah... ;) ;)

magic carpet
12th November 2005, 17:02
Sì infatti, un genio quell'ingegnere...
Sembra che alla Microsoft vogliano per forza farsi prendere in giro! :D

Aktarus
12th November 2005, 17:15
Se é impossibile aprirla per fare le modifiche mi sa che anche a 'sto giro venderanno più Playstation che Xbox...

Dark13
12th November 2005, 17:20
Infatti, in caso di modifica la garanzia decade. Fara' buoni affari chi per primo avra' l'idea di mettere in commercio dei case alternativi con viti :risa: ... quello che mi chiedo e': ma l'hard disk e' comunque asportabile senza aprire il case (forse e' una domanda sciocca... l'x-box non ce l'ho...) ?

InGeGnErE
12th November 2005, 17:48
beh , in tal caso larisposta è no.
l'HD è all'interno. :clap:

magic carpet
12th November 2005, 17:50
Originally posted by Dark13@Nov 12 2005, 18:20 PM
Infatti, in caso di modifica la garanzia decade. Fara' buoni affari chi per primo avra' l'idea di mettere in commercio dei case alternativi con viti :risa: ... quello che mi chiedo e': ma l'hard disk e' comunque asportabile senza aprire il case (forse e' una domanda sciocca... l'x-box non ce l'ho...) ?
È probabile che sia esterno su USB
HDD XBox360 (http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=4973)

Comunque per me, dopo che Sega ha confermato che Shenmue III non verrà realizzato per me la console Microsoft non ha motivo di essere...

Dark13
12th November 2005, 18:30
Gia'..... una saga iniziata, non ancora finita, molto popolare e che non si sa' piu' che fine fara'...... Boh! Io, tra parentesi, ancora devo finirmi il 2 su DC :P

Bfg
12th November 2005, 20:13
se è così se la tengono.
io la uno la uso ormai solo come player multimediale (xbmc) e mi è comodissima.
... a meno che non esca fuori una modifica software (font exploit o audio exploit come per la uno) che permette d'installare un bios alternativo e quindi un linux o qualche altra dashboard senza aprire la plastica :)

la mia è modificata senza modchip

PaPa_DoC
13th November 2005, 02:58
non ho dubbi che appena esce, anzi prima di uscire, ci saranno sei o sette modi diversi di moddarla...

Aktarus
13th November 2005, 13:22
rotfl, magari s'inventeranno anche dei "case personalizzati" da utilizzare dopo aver rotto quello originale...

:lol:

southerncross
13th November 2005, 13:25
Originally posted by magic carpet+Nov 12 2005, 18:50 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (magic carpet @ Nov 12 2005, 18:50 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Dark13@Nov 12 2005, 18:20 PM
È probabile che sia esterno su USB
HDD XBox360 (http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=4973)

Comunque per me, dopo che Sega ha confermato che Shenmue III non verrà realizzato per me la console Microsoft non ha motivo di essere... [/b][/quote]
noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ps) allora probabilmente la console la faranno interamente hackerabile via software, tutto si evolve... :lol: