View Full Version : [GENOVA] Uscita per una birra
trygun
30th October 2005, 11:27
Questo Post è soprattuttto per i Genovesi, ma chi si vorra' accodare è sempre ben accetto...
Dato che mia sorella cantera' in un locale genovese, mi farebbe piacere ritrovarvi per una birra, lo dico ora perchè mi fanno pressioni sulla prenotazione del tavolo..
IL locale si chiama DECANTER ed è situato in Via Cesare Cabella 5b/r Adiacente al Castello Mackenzie...il tutto si svolgera' Sabato 19 Novembre.
Entro metà/fine settimana, chiamero' per la prenotazione, spero di avere diverse adesioni :cin: :cin: :cin:
A presto, Try.
tigerjact
30th October 2005, 11:43
Sorella.....
questa si che è una parola magica!!!
Pultroppo però per me è troppo distante per una birra...
Siate saggi!
bonzayah
30th October 2005, 11:47
mmmmm tryyyyyyyyy è topa tua sorella? :lol: :lol:
cmq a parte gli scherzi è interessante come proposta...direi che se può fare ;) ;)
trygun
30th October 2005, 13:59
we we we....lasciate stare mia sorella! Dai su, venite a Genova!
Hammon
30th October 2005, 14:00
Ci saro'. :re:
giopas
30th October 2005, 14:21
no, ragazzi, dai per una volta che potrei esserci sia a TO che a MI, voi vi organizzate a Genova??? :pianto:
uffa!
enjoy, ;)
giopas
trygun
30th October 2005, 14:21
Grandeeeeeeeee Bossssssssssss !!!!!!!!!!!!! :cin: :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
Try.
memento
30th October 2005, 16:06
lol che te lo dico a fare :P .. :lol: :lol:
Vomito72
30th October 2005, 23:30
Spero almeno stavolta di esserci anche se in questo periodo o qualche bel problemuccio
ciao
:vomito:
Lord Sarevok
2nd November 2005, 01:26
spero di poterci essere anche io!
Xoth
2nd November 2005, 01:54
Domanda: il volume della musica come sara'?
Dopo una serata di live al Bulldog i miei acufeni cronici mi hanno tormentato per una settimana e non vorrei fare il bis (piu' che altro perche' se continuo ad imbottirmi di cortisone e roba per la circolazione il mio fegato esplode)...
Se i dB sono accettabili in linea di massima dovrei esserci.
Xoth
trillyaction
2nd November 2005, 09:26
Spero stavolta di esserci anch'io anche se in questo periodo sono davvero straimpegnatissima ;) ;)
Giolli Joker
2nd November 2005, 20:44
Originally posted by Xoth@Nov 2 2005, 03:54 AM
(piu' che altro perche' se continuo ad imbottirmi di cortisone e roba per la circolazione il mio fegato esplode)...
E allora cacciaci un altro litro di birra. :P
Potrei esserci.
trygun
2nd November 2005, 21:31
Originally posted by Xoth@Nov 2 2005, 02:54 AM
Dopo una serata di live al Bulldog i miei acufeni cronici mi hanno tormentato per una settimana e non vorrei fare il bis (piu' che altro perche' se continuo ad imbottirmi di cortisone e roba per la circolazione il mio fegato esplode)...
Xoth
No è una serata tranquilla fanno piano bar, spero di vedervi tutti :)
(ci saranno altre ragazze :P )
Try.
Temucin
2nd November 2005, 23:25
potrei esserci anch'io se non sono distrutto da giro in moto.. ^_^ volentieri..
Demonia
3rd November 2005, 20:24
Io ci sono :D Finalmente in Italia - almeno per il momento :P
trygun
3rd November 2005, 20:57
Ok perfetto, domani chiamo...:D
Sono contento delle vostre adesioni... :allah: :allah:
Try.
Xoth
3rd November 2005, 22:19
Originally posted by trygun+Nov 2 2005, 22:31 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (trygun @ Nov 2 2005, 22:31 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Xoth@Nov 2 2005, 02:54 AM
Xoth
No è una serata tranquilla fanno piano bar, spero di vedervi tutti :)
(ci saranno altre ragazze :P )
Try. [/b][/quote]
Ok, allora confermo la mia presenza
Xoth
Giolli Joker
3rd November 2005, 22:20
Originally posted by Xoth+Nov 4 2005, 00:19 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Xoth @ Nov 4 2005, 00:19 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- trygun@Nov 2 2005, 22:31 PM
1)No è una serata tranquilla fanno piano bar[...]
2)ci saranno altre ragazze
Try.
Ok, allora confermo la mia presenza [/b][/quote]
Quale punto ti ha convinto?
Xoth
3rd November 2005, 23:33
Originally posted by Giolli Joker+Nov 3 2005, 23:20 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Giolli Joker @ Nov 3 2005, 23:20 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by Xoth@Nov 4 2005, 00:19 AM
<!--QuoteBegin- trygun@Nov 2 2005, 22:31 PM
1)No è una serata tranquilla fanno piano bar[...]
2)ci saranno altre ragazze
Try.
Ok, allora confermo la mia presenza
Quale punto ti ha convinto? [/b][/quote]
Bhe, considerando che io sono una persona seria e di alti principi morali, eovviamente dopo lungo et profondo ragionare, considerando la congiunzione politica internazionale, l'andamento del tasso di sconto, gli ultimi rilevamenti istat, il resoconto statistico di Genova arrivatomi ieri.... la presenza della gnocca :)
trygun
5th November 2005, 17:20
OK perfetto, ho chiamato e mi hanno detto che non servono prenotazioni per la serata, quindi vi aspetto li per le h. 22.00 circa, io saro' li anche a cena e se qualcuno è interessato puo' chiamare il DECANTER tel: 010-8318087 per le prenotazione...
Il locale sembra sia sulle colline, (io non ho idea di dove :P ) quindi, per chi non è di Genova, consiglio una guardata su internet..:P
Grazie, a presto Try.
:cin: :cin: :cin: :cin:
Xoth
5th November 2005, 17:27
Originally posted by trygun@Nov 5 2005, 18:20 PM
OK perfetto, ho chiamato e mi hanno detto che non servono prenotazioni per la serata, quindi vi aspetto li per le h. 22.00 circa, io saro' li anche a cena e se qualcuno è interessato puo' chiamare il DECANTER tel: 010-8318087 per le prenotazione...
Il locale sembra sia sulle colline, (io non ho idea di dove :P ) quindi, per chi non è di Genova, consiglio una guardata su internet..:P
Grazie, a presto Try.
Dire che il locale dovrebbe essere qusto:
http://www.decantergenova.it/
Giolli Joker
5th November 2005, 19:33
Belin... alla vista delle immagini del sito il mio portafogli è scappato...
trygun
6th November 2005, 12:50
Si, il ocale sembra quello....ma tra gli eventi ho visto che il 19 è data una serata dedicata agli U2, ma nonmi risulta affatto, mia sorella e la sua amica fanno piano-bar...
Comuque, per noi vale solo la birra...tranquilli :D
Try.
ale.pesto
6th November 2005, 14:06
Ottima idea al Decantero fanno una birra favolosa.io ci sarò(ci abito di fianco) :D
cmq volevo dire a tutti come arrivare al Decantero:
-arrivate in piazza Corvetto
-andate su per via Assarotti fino in piazza Manin
a questo punto ci sono due possibilità:
-a piedi
da piazza manin andate a sinistra, tra il bar e la banca carige ci sono delle scale,salite fino alla fine, continuate a salire e vicino al castello
nella curva vi è il locale.
-in auto
da piazza manin svoltate a destra e continuate dritti, all'incrocio svoltate
a sinistra e imboccate via alla staz. ferr. di casella, continuate per via
mura di s.bartolomeo e all'incrocio svoltate a sinistra per via cesare
cabella e alla 4°curva vedrete il locale davanti a voi, a questo punto
buona fortuna per il parcheggio...
aberci
6th November 2005, 14:49
Ciao a tutti, sono Andrea uno dei titolari del Decanter di Genova.
Volevo solo dire un paio di cose per gli amici di Milano che vorranno venire
a sentire Beatrice la sera del 19:
1.
La strada non è facilissima da trovare per chi non è di Genova, ma il riferimento
più semplice è il castello Mackenzie che tutti conoscono quantomeno a Genova.
L'uscita autostradale è Genova EST, poi tenetevi sulla DX fino ad uno stradone. Al secondo semaforo salite su per via Montaldo (è la prima dopo una grande rimessa autobus). su in cima chiedete o telefonate allo 0108318087, saremo felici di aiutarvi.
2.
La serata sul sito è stata aggiornata!
3.
Il locale sembra magari un po' elegante dalle foto del sito, ma vi assicuro che nessuno si è mai lamentato (a genova!) i prezzi sono quelli dei locali normali, ma forse con un tocco di classe in più.. comunque informale (maglietta e jeans o vestito per noi fa lo stesso). Visto che vi muovete da milano, se venite a cena trattamento speciale, però chiamate per conferma. meglio email info.@decantergenova.it
4.
Alcuni dei nostri piatti:
Burrata con funghi porcini
taglieri di salumi e formaggi di qualità da tutta italia
Reginette Decanter (Zola, travigiana, pomoforo fresco)
Filetto al mirto/al porto
Tagliata all'aceto balsamico
Petto d'anatra con mele caramellata al vino rosso
5.
Vi aspettiamo
6.
Ciao e grazie
Andrea
trygun
7th November 2005, 15:51
Direi perfetto, siamo anche raccomandati... :lol: :lol:
Cercate di trattarci bene, o vi strozziamo il muletto!.....ci si vede sabato 19 allora! :cin: :cin: :cin:
Try.
memento
18th November 2005, 07:40
per chi vuole scendere da torino, io scendo e metto il mezzo, solo che penso di andare sul presto perchè alle 15 c'è un'incontro di rugby (italia-argentina) che volevo vedere ed è proprio a genova
invito esteso anche a chi è di genova :P
Xoth
19th November 2005, 01:18
Quindi e' confermata? Ci si vede li davanti (per le 22?) o in centro?
Io sono appiedato.
Hammon
19th November 2005, 18:25
Confermo che ci saro' per le 22.00.
Xoth mi spiace ma vengo in motorino e siamo già in 2.
Xoth
19th November 2005, 18:51
Originally posted by Hammon@Nov 19 2005, 19:25 PM
Confermo che ci saro' per le 22.00.
Xoth mi spiace ma vengo in motorino e siamo già in 2.
Ho schiavizzato un mio amico per farmi scarozzare :) allora do' per certo il rendezvous e' alle 22 davanti al locale (speriamo di trovare parcheggio).
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.