View Full Version : Modifica alla Playstation
Mr Anderson
20th October 2005, 22:37
Ciao gente! ........nn c'entra un caxxo ma VIVA issPRO!!!! lol ok no torno intopic :D
voelvo chiedervi se, qui a Milano, mi spareste indicare un posto valido per farvi modificare la mia play2...una modifica semplice semplice x far sì solo che legga i giochi masterizzati. Un posto di cui vi fidate, con rapp qualità/prezzo che ritenete giusta.... vi ringrazio!!
Ciao :evai:
Vomito72
20th October 2005, 23:43
So che esistono anche modifiche esterne senza il bisogno di aprire la consolle se ti interessa. Non so dirti come funzionano
ciao
:vomito:
[SaKuRaGi
21st October 2005, 01:04
Originally posted by Vomito72@Oct 21 2005, 00:43 AM
So che esistono anche modifiche esterne senza il bisogno di aprire la consolle se ti interessa. Non so dirti come funzionano
ciao
Come dice Vomito per leggere solo i giochi masterizzati esistono le modifiche software (+ alcuni pezzettini hardware da montare sulla tua consolle!). Una cosa semplicissima che ho già sperimentato e che, quindi, posso garantire: Action Replay 3 + Slim Tool. Trovi tutto su Divineo.it o altri siti specializzati tipo ModChip.it & Co. Ovviamente su questi siti trovi anche le istruzioni per il montaggio e per il corretto funzionamento della modifica software che, è bene ricordarlo, è l'unico tipo di modifica che non invalida la garanzia e non compromette la lente della ps2.
Per qualsiasi domanda o qui o tramite PM ;)
Mr Anderson
21st October 2005, 12:32
Originally posted by [SaKuRaGi+Oct 21 2005, 02:04 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE ( [SaKuRaGi @ Oct 21 2005, 02:04 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Vomito72@Oct 21 2005, 00:43 AM
ciao
Come dice Vomito per leggere solo i giochi masterizzati esistono le modifiche software (+ alcuni pezzettini hardware da montare sulla tua consolle!). Una cosa semplicissima che ho già sperimentato e che, quindi, posso garantire: Action Replay 3 + Slim Tool. Trovi tutto su Divineo.it o altri siti specializzati tipo ModChip.it & Co. Ovviamente su questi siti trovi anche le istruzioni per il montaggio e per il corretto funzionamento della modifica software che, è bene ricordarlo, è l'unico tipo di modifica che non invalida la garanzia e non compromette la lente della ps2.
Per qualsiasi domanda o qui o tramite PM ;) [/b][/quote]
Chiaro e conciso!! Ti ringrazio moltissimo (grazie anche a Vomito)...questa soluzione sembra molto interessante! Mi do da fare per vedere come funziona....se poi ho problemi ti contatto! ;) thanks
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.