PDA

View Full Version : Scegliete la skin di base per il Forum

Hammon
13th February 2003, 00:42
Votate la skin che piu' vi aggrada.
Tenete presente che possiamo modificare i colori, lo sfondo le icone ed altro.
Quindi scegliete quella che piu' si avvicina ad i vostri gusti, magari spiegandone il motivo, consigliando i cambiamenti da effettuarvi.

newaxe
13th February 2003, 00:52
non vorrei fare il sentimentale, forse soffro di attaccamento... ma amo quella originale... :D offre la leggibilità e ordine migliore

Fw_Goldhellfire_78
13th February 2003, 01:00
L'originale, per leggibilita e comodita, oltre che per abitudine ;)

pist1
13th February 2003, 01:03
le migliori secondo me sono e-books (che tra parentesi e' parecchio da ebook nel senso che e' un po' apple) e anime, oltre all'originale ovviamente

quella in giochi pero' e' perfetta per quella sezione, sembra proprio la grafica di un sito di giochi

Hammon
13th February 2003, 01:11
Ho abilitato che ognuno possa scegliere nel suo profilo quella che preferisce ma ci sono dei problemi con la pagina iniziale mi sembra...

Cmq io preferisco il rosso, e uno stile piu' futuristico. Questa è banale... :pianto:
Cmq sceglieremo quella che piu' vi piace di default.

8l5p8
13th February 2003, 07:59
Continuo a preferire l'originale ma non mi dispiace ne quella e-book ne quella anime!

Forse è meglio la anime ma quel rosso così vivo infastidisce leggermente...

Resor
13th February 2003, 13:28
Anche io sono un sentimentale! L'originale....che forse non é poi tanto originale (scusate il gioco di parole) ma dal punto di vista dell'usabilità e della chiarezza é fenomenale. Mi piacciono i pulsanti della sezione e-books, mentre la sezione giochi mi affatica gli occhi anche solo quando la penso...

Insomma secondo me questa (originale) é proprio l'ideale...essenziale, pulita, chiara, leggibile......

Fw_Goldhellfire_78
13th February 2003, 15:30
Vabbe, la sez giochi nn è malissimo....quella film è orrenda e illeggibile...:P

Fry
13th February 2003, 19:22
Insisto, quella della sezione giochi provoca cecità.
Quella delle richieste non è male e si distacca poco dall'attuale, ma tra tutte he le icone di indicazione migliori....

s@x
13th February 2003, 19:35
Preferisco l'originale....
ciao

P.O.W.
13th February 2003, 23:26
l'originale e' senza dubbio la migliore, ci vuole solo un logo adunanza :P

tangram
13th February 2003, 23:27
:evai: ciao raga
ogni tanto ritorno . le skin sono tutte molto belle, pero avrei dei modesti consigli ,frutto di molto lavoro con slides. per le skin con base blu metete le scritte in giallo v, vi assicuro che è molto riposante e molto leggibile . per quella di hammon il rosso è di base nella mia squadra del cuore il mitico ...MILAN per cui avrei una certa predilezione,pero il rosso dovrebbe essere meno violento perche t' inchioda la vista . comunque dopo aver detto le mie cazzate vi saluto e fateme sapè .
p.s oggi (data l' ora incui vi scrivo) è san valentino per cui auguri a tutti ,specialmente ad adunanza perche siete il mio amore(logicamente platonico)
Per cui .....VI AMO BASTARDI !!!!!!!!!!!!!!

tangram
13th February 2003, 23:32
a me sò scordato
mettetece il logo cosi sanno chi semo :vamp:
Scusate ma ogni tanto prevalgono le mie origini sabine :clap:

rojy1993
14th February 2003, 00:12
Ciao Hammon!!
E' un pò che sono assente... il vavoro!!! ;-))))
Comunque, anche io preferisco l'originale!!!!
Ciao!!!!!!!!!!!!

Hammon
19th February 2003, 22:03
Avrei deciso per cambiarla di default, forse nella Red cage usata nella sezione Anime. Almeno per ora.
Lascero' la possibilità chi vuole di tenere la l'originale. Pero' sento il bisogno di differenziare il nostro forum dagli altri, almeno al primo impatto.
Ovviamente informeremo bene gli utenti della possibilità.