View Full Version : Server di Q3
Metal
30th September 2005, 17:35
ciao a tutti :))
spiego subito il mio problema..
Ho fatto un server di Quake 3 arena..... il server si collega alla master3.idsoftware.com e viene catapultato in internet. Io so qual'e' il mio ip esterno ovviamente...ma purtroppo non ho trovato nessun modo per sapere qual'e' la porta che viene usata dal router ogni volta che lancio il server....
se qualcuno sa qualche trucchetto per ottenere tale porta ....Mi farebbe un grandissimo piacere:))
DreyMIX
3rd October 2005, 00:50
Una volta messo online, aspetta una decina di minuti o di più, e poi fai una ricerca qui con il nome del server: http://www.serverspy.net/site/search/
Metal
3rd October 2005, 14:58
Grazie mille ho visto il sito....ma mi fa vedere soltanto i server della patch 1.32...quelli della pach precedente...del mio server non li visualizza, cmq ti ringrazio ...e' molto utile come link :lol:
ovviamente se qualcuno sa come fare per visualizzare il mio ip risponda :blow: :blow:
DreyMIX
3rd October 2005, 21:08
E allora aggiornalo, ma chi gioca ankora con patch vecchie scusa? :D
Metal
4th October 2005, 09:08
hehehee purtroppo ancora molta gente :D :D :D
credo perche' certi server li fanno in modo diverso...e a chi piace il genere "vecchio stampo"...rimane in quella vecchia :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc: :alpc:
oppure sta in tutte e due come me:D
DreyMIX
4th October 2005, 15:38
che intendi con vecchio stampo?
Metal
10th October 2005, 18:53
mmmm quelli della patch 1.16 sono molto piu veloci e cmq sono ancora molto frequentati...per quello mi interessavano...anche perche conosco molta gente li e mi serve dargli l'ip del server con la patch vecchia...nella 1.32 gioco su ngi...e molte volte non c'e' gente...per quello faccio un po' e un po :D :D :D :D :D :D
DreyMIX
10th October 2005, 19:43
si ma con la 1.16 sono anke più baggosi...e poi l'OSP come fai a metterlo sulla 1.16?
Metal
20th October 2005, 11:20
Bhe non ho notato dei bug...anche perche se no molti clan non ci giocherebbero...vedi TxF,Riq,Z!...ex db..ecc e anche qualcuno della 1.32...ritorna...quindi penso che siano ok i server...per l'osp...si monta su come quello della 1.32...io uso l'osp o.99n ad esempio...ma penso che vada bene acnche l'altro:)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.