View Full Version : streaming video
Docci
28th September 2005, 16:16
Salve.... non ho mai aperto una discussione e chiedo scusa in anticipo se farò errori... volevo solo sapere se qualcuno conosce un modo per sapere con un certo anticipo i programmi televisivi stranieri per potere vedere le partite di champion e campionato con maggiore tranquillità e anticipo. Altra cosa... coolstreaming 0,45 continua a rompere perchè ho l'orario sbagliato, ppstream vuole windows media player 9... l'unico che funzica bene finora è pplive, ma ieri sera la juve ad esempio non la trasmettevano...
Ciao e grazie a tutti per le risposte
moko
28th September 2005, 17:00
ciao,dunque. coolstreaming attualmente è inattivo.
per ppstream ho segnalato una patch nel topic per la champions. ma è per chi ha win xp col sp2. per altro cerca un pò qua nel forum, bene o male ci sono discussioni su molti programmi p2p con soluzioni proposte.
Docci
30th September 2005, 01:35
Grazie mille. la patch funziona :D
Adesso rimarrebbe il problema di sapere con un minimo di anticipo i programmi di questi canali...
southerncross
30th September 2005, 01:40
Originally posted by Docci@Sep 30 2005, 01:35 AM
Grazie mille. la patch funziona :D
Adesso rimarrebbe il problema di sapere con un minimo di anticipo i programmi di questi canali...
ehm... seguiti un po questa sezione e vedrai che le segnalazioni in anticipo sulle date delle partite le trovi qui...
:P
Docci
30th September 2005, 17:21
Vabbè..speriamo bene :)
adesso li ho installati tutti...quindi spero di beccare qualcosa su uno o sull'altro