PDA

View Full Version : Scegliete la skin del forum

Hammon
11th February 2003, 21:22
Abbiamo intenzione di installare in varie sezioni del forum alcune possibili skin per il nostro forum da modificare parzialmente. Tenete conto che i colori si possono modificare tranquillamente.
Votate quella che preferite. magari postando cosa non vi piace di una o dell'altra. Presto ne aggiungeremo altre.

8l5p8
12th February 2003, 08:31
Ritengo che le nuove skin non siano brutte ma poco leggibili! Parere di un webmaster, andrebbero profondamente modificate noi colori, per renderle leggibili e nelle forme poichè, per esempio le colonne non sono ordinate e larghe giuste!

Inoltre bisognarebbe modificare le icone etc...

Stiamo, in fondo, parlando di un forum in cui ci si scambia informazioni e giudizi, non è un forum monotematico dove quindi la skin può essere quella collegata al tema!

Questo è il mio attuale parere!

P.s: Per una questione di ordine tutto il sito dovrebbe avere quella grafica e non mi immagino la Home con quella grafica!

Boydon
12th February 2003, 08:41
Ma non si possono inserire le skin dando poi la possibilità agli utenti di scegliere quella che preferiscono? :)

Hammon
12th February 2003, 08:55
E' quello che abbiamo fatto :huh:

Baltàr
12th February 2003, 10:41
Intendeva che ognuno si sceglie quella che preferisce, utenti diversi con skin diverse.
Mi sembra parecchio oneroso per il server...

Ora vediamo se si puo' fare fisicamente, poi decidiamo.

Ciao
--------
B) <_<

8l5p8
12th February 2003, 10:55
Fisicamente si può fare! Per il server non è molto oneroso, si tratta solo di salvare una variabile in più ed i file degli skin! Quando un'utente si connette il server guarda che skin ha scelto e gli carica quello che ha scelto!

Così dovrebbe fungere...

newaxe
12th February 2003, 11:26
con la scelta della skin originale si intende mantenere l'attuale?

Hammon
12th February 2003, 11:29
Originally posted by newaxe@Feb 12 2003, 12:26 PM
con la scelta della skin originale si intende mantenere l'attuale?
si magari modificando i colori

newaxe
12th February 2003, 11:35
io non sono un gran frequentatore di forum e non ho molta esperienza a riguardo, ma la grafica attuale (magari colore azzurrina) mi piace. spero si possa mantenere.

supergiovane_752001
12th February 2003, 11:52
mi auguro FORTEMENTE si mantenga la grafica attuale...
che tra parentesi sembra dal poll abbia più estimatori delle altre.
sopratutto quella del forum giochi è di un brutto spaventoso.
meglio una martellata sui maroni : )

Fry
12th February 2003, 13:55
Quella della sezione giochi fa diventare ciechi....

Fw_Goldhellfire_78
12th February 2003, 15:31
La piu comoda e riposante è decisamente quella originale....propongo un differenziale a seconda del numero di mex nel forum per avere piu peso nella votazione :P

8l5p8
12th February 2003, 16:59
Up!

Proposta un poco interessata! Non trovi!

Comunque questa grafica è veramente bella e leggibile, inoltre è molto leggera!

Fw_Goldhellfire_78
12th February 2003, 17:02
mooooolto interessata :P pero scusa...bastata su dati oggettivi:se posto tanto è perche passo spesso di qua, ne segue che se spendo piu tempo qua di un utente che posta un mex e mai piu, spero che il mio voto possa valere di piu...mi sembra giusto no? ;) :P

Icedragon
12th February 2003, 17:08
La grafica attuale è carina, ma molto sciapita. Sono tutte sfiziose le alternative che hai proposto, però si dovrebbero cambiare i colori per aumentare la leggibilità.

realthing
12th February 2003, 17:36
Originally posted by supergiovane_752001@Feb 12 2003, 12:52 PM
mi auguro FORTEMENTE si mantenga la grafica attuale...
che tra parentesi sembra dal poll abbia più estimatori delle altre.
sopratutto quella del forum giochi è di un brutto spaventoso.
meglio una martellata sui maroni : )
...eh già! Completamente d'accordo!!

8l5p8
12th February 2003, 21:31
pero scusa...bastata su dati oggettivi:se posto tanto è perche passo spesso di qua, ne segue che se spendo piu tempo qua di un utente che posta un mex e mai piu, spero che il mio voto possa valere di piu...mi sembra giusto no?
No scusa ma secondo te mi sono lamentato?
Ho solo osservato!
Non sarò di certo io a lamentarmi...

Fw_Goldhellfire_78
12th February 2003, 22:29
dove ho parlato di lamenti?? ;) dicevo solo che era ovvio come la mia fosse una proposta interessata :D
Cmq nel caso vincese qualche skin particolare sarei favorevolissimo pure alla proposta:"una skin per ogni utente" :D