View Full Version : hip hop romano
dj_daking
17th September 2005, 18:36
...volevo scambiare idee proposte gruppi song eventi per quanto riguarda l'hip hop romano con voi aduner
a me piacciono troppo...truce boyS in the panchine colle der fomento....
....passo a voi il post
memento
17th September 2005, 19:39
c'è jesto, che ha appena fatto un disco, e nn sono male, giovane, il ragazzo si farà :D
dj_daking
18th September 2005, 02:50
:ok: si l'ho ascoltato promette bene il ragazzo ho sentito anche le sue sfide i quarti di finale e la finale (credo)
dj_daking
18th September 2005, 18:57
cioè le sfide sn veramente di alto livello ma na cifra pesanti
moko
18th September 2005, 22:38
se vale come romano (d'adozione) turi regna su tutti
memento
18th September 2005, 22:52
se qualcuno regna su roma quelli sono i colle der fomento, mi spiace :D :re:
dj_daking
19th September 2005, 23:37
i colle so troppo leggeri...in the pankine spakkano troppo inxieme hai truceboys!!!
:mitra2: :mitra2: :mitra2: :mitra2: :mitra2: :mitra2: :mitra2: :mitra2:
dj_daking
30th September 2005, 01:36
Decaz compagno di viaggio(al limite della legalità stradale) abbiamo fatto una cosa come 20 km in motorino!!stradario vaffanculo nn vali un cazzo come le rime mandate in fumoo!! semo sbokkati sul raccordo...dopo salti de marciapiede contromano e inverxioni arrivamo al "brucio il localetto con prepotenxa"<-----locale,vuoto , te credo erano le 9..la musica inixiava alle 23 e 30 tutto il tempo pe fasse 2 risate cor cHicoria(member of "in the panchine")ma so un piskello come voi solo con qualke anno in più...dice lui e na biretta...--but losin' paxienxa-- se fa l' ora de scenne nel sottoskala der localetto dove tra cassoni giganti e woofer troviamo una cifra de gente!!dopo qualke problema audio COLE (bonolis) intrattiene la crew co na cifra de cazzate parte la musica VIOLENTA!,AGGRESSIVA,VERA--LIVEE un experienxa indescrivibile averli sempre sentiti in cuffia ora li dal vivo sembra quasi "addirittura STRANOO"..fomento fomento e ancora...ringraxiamento speciale a
Gmellow,Chicoria,Cole e Benassa"(de classa)" CHE ANIMANO LE SERATE DI NOI.."BAMBINI E BAMBINE" troppo stile!!! alla prossima
___T®UCEKLÅN__
...i ragazzi coi problemi...ragazzi violenti
|-------> http://www.truceklan.com/<-------|
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.