View Full Version : Il Colpo del Calcio Mercato
Nemesi78
19th July 2005, 15:40
Sediamoci sul tavolinetto davanti al Bar Sport, con la nostra fresca bibita, il Coriere e la Gazzetta a portata di mano e scambiamo in serenità 4 parole sul questo calcio d'estate... :idea:
Secondo voi qual'è fino ad ora il colpo del mercato? Riferendoci oltre al nome, alla reale necessita e importanza che un giocatore/allenatore può avere per una squadra.
E se nn c'è nella lista...chi potrebbe esserlo?
Vai col fantamercato del tifoso, con speranze, ma senza spararle grosse :D
Per quanto riguarda la mia Juve fino ad ora ha operato decisamente bene, e come ci si aspettava, ora deve vendere qualche giocatore per rientrare di qualche soldo.
La mia speranza è che si riesca a prendere un gran difensore, ma che però nn si vendano dei grandi giocatori(vedi Zambro o Emerson)
Zambrotta mi sembra difficile, ma la partenza di Emerson nn è impossibile. La Juve si sta muovendo per C.Zanetti(che piace a Capello) e con tutti i centrali che possiede, perchè farlo? Perchè magari Emerson potrebbe essere una buona pedina di scambio col Real per arrivare a Samuel...
Forza fanciulli, dite la vostra sul sondaggio e sul mercato delle vostre squadre :lol:
metallo
19th July 2005, 16:16
gilardino al milan
come al solito il berlusca nn lo voleva comprare(vedi nesta)
24mil sono pure pochi(vedi 20 viera o 30 wright)
Zaxxon
19th July 2005, 16:17
Originally posted by metallo@Jul 19 2005, 16:26 PM
gilardino al milan
come al solito il berlusca nn lo voleva comprare(vedi nesta)
24mil sono pure pochi(vedi 20 viera o 30 wright)
.......ma mi hanno fatto arrabbiare Sheva!....... :pianto: :pianto: :pianto:
Dark13
19th July 2005, 18:15
.... Secondo me il vero colpo deve ancora arrivare. E come al solito ci sara' durante gli ultimi giorni di mercato.
Al momento il caldo ottenebra le mie ben note capacita' di chiaroveggenza......... comunque.........
Cassano via dalla roma?!? :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
....... a campagna abbonamenti conclusa, ovviamente......... lazio-style :muro: :muro: :muro:
Il Dito di Sauron
19th July 2005, 18:18
Da buon milanista ho votato Gilardino al Milan, ma ho impressione che alla fine del calciomercato succederà qualcosa di grosso... Anche se penso che Cassano rimanga ancora un anno a Roma, tanto l'anno prossimo la Juve se lo pija agggratis!! :chair:
AtoZ
19th July 2005, 20:07
E che ci fa la Juve con Cassano?
Ce l'hanno già un inserviente che pulisce i cessi dello stadio...
lontra
19th July 2005, 20:09
Originally posted by AtoZ@Jul 19 2005, 20:17 PM
Vuoi diventare una Jena? :paura:
sei sulla buona strada. :evai:
Dark13
19th July 2005, 20:40
.... Gia'. Visto l'attuale stato di forma di alex "uomoimmaggine" del piero credo sia lui ad occuparsi della cosa.......................
metallo
19th July 2005, 20:52
secondo voi la roma tiene un giocatore in scadenza e lo regala nel 2006 a zero lire alla juve????????????
rinnova e al limite va via nel 2006 ma per soldi
senno' sarebbe troppo facile vincere...ancora di piu' di adesso...
AtoZ
19th July 2005, 20:58
Originally posted by lontra+Jul 19 2005, 21:19 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lontra @ Jul 19 2005, 21:19 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-AtoZ@Jul 19 2005, 20:17 PM
Vuoi diventare una Jena? :paura:
sei sulla buona strada. :evai: [/b][/quote]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' che mi trattengo.
Le jene me le mangio a colazione. (presenti esclusi, ovvio...)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nemesi78
20th July 2005, 09:52
Originally posted by Dark13@Jul 19 2005, 20:50 PM
.... Gia'. Visto l'attuale stato di forma di alex "uomoimmaggine" del piero credo sia lui ad occuparsi della cosa.......................
del piero ve fa li bozzi quest'anno!!! LOOOOOL
grande capitano
Per Cassano...credo che andrà via, ma spero nn alla juve
Magari se moggi va all'inter se lo pia Moratti...
ero sicuro che l'ultima opzione avrebbe fatto proseliti.... :lol: :lol:
OT
madò ma tutti sti clan adunanza?
mod fate qualcosa :help: :help: :D
/OT
moko
20th July 2005, 13:05
anche se nn mi piace molto ho votato gilardino al milan.
di mio, spero che mandino alla reggina qualcuno in prestito, se no la vedo dura st'anno! dico, ma se gli diamo mozart, non è ch in cambio ci danno antonacci o morandi della nazionale cantanti?
angelogaeta
20th July 2005, 16:20
Originally posted by Dark13@Jul 19 2005, 20:50 PM
Ancora parlate di Del Piero??? Gattuso ancora se lo guarda mentre fa la rovesciata a S.Siro..Il nostro 28° Scudetto è suo.
Per quanto riguarda il sondaggio, secondo me se non parte Emerson è Vieira il miglior acquisto fino ad ora.. ;)
picce
20th July 2005, 16:26
sono milanista e creda che il gila sia il miglior acquisto possibile, il fatto che si sapesse ormai dall'anno scorso che era del milan (sennò perchè il rinnovo del contratto l'estate scorsa a quei prezzi sapendo i problemi del parma), fa sì che non sia un vero colpo di mercato per me
il colpo deve dare appunto un colpo
ho votato quindi Vieira, il colpo più a sorpresa, anche se credo che la giuve fosse coperta in quel ruolo
poi è scaramantico :D :D :D :D :D
Demonia
20th July 2005, 16:27
Originally posted by Nemesi78@Jul 20 2005, 10:02 AM
Ci stiamo attrezzando.
Non ho visto commenti su questo. (http://www.adunanza.net/plugins/aduforum/index.php?showtopic=34069&st=0&last=5#LASTPOST)
Che ne pensi?
Nemesi78
20th July 2005, 19:04
Originally posted by Demonia+Jul 20 2005, 16:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Demonia @ Jul 20 2005, 16:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Nemesi78@Jul 20 2005, 10:02 AM
Ci stiamo attrezzando.
Non ho visto commenti su questo. (http://www.adunanza.net/plugins/aduforum/index.php?showtopic=34069&st=0&last=5#LASTPOST)
Che ne pensi? [/b][/quote]
LOL
si avevo letto, mi stavo informando...
la cosa mi ha sorpreso, ma volevo saperne di più prima di parlare
Per il resto quest'anno la juve sta ribassando tutti i prezzi degli abbonamenti, ma questo nn si dice :P
cmq il vero colpo di mercato è CICCIO GRAZIANI che resta al VODAFON CERVIA...ma LooooooooL
dejan70
1st August 2005, 22:10
... avevo votato che il vero colpo doveva arrivare e finalmente è arrivato...
Samuel all'Inter (http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadra/Inter/primo%20piano/2005/07-luglio/30samuel.shtml)... :evai: :evai: :evai: :evai:
cmq da interista spero che per Figo non se ne faccia nulla e arrivi Di Vaio... :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
Nemesi78
1st August 2005, 22:13
e si samuel dovrebbe essere proprio un bel colpo
ma forse c'è ancora qualche sorpresa :D
Hemnet
2nd August 2005, 13:29
Sono romanista, ma devo ammettere che Viera alla Juve è stato un vero affare, mo chi li supera a quei 2 (Emerson/Viera) al centro del campo.
the.spy
2nd August 2005, 13:45
da romanista non posso far altro che rimpiangere Walter Adrian Samuel... :pianto:
lontra
2nd August 2005, 13:47
Originally posted by the.spy@Aug 2 2005, 13:55 PM
da romanista non posso far altro che rimpiangere Walter Adrian Samuel... :pianto:
Ma hai tutti i difetti...... :paura:
pure romanista,doppio :paura:
Daje che cassano vi risolve tutti i problemi :risa: :risa: :risa:
lukes85
8th August 2005, 00:42
senza dubbio samuel
poi figo
e infine pizarro
ahahahahahah si vede ke sn interista??
lukes85
8th August 2005, 22:13
a parte gli skerzi il vero colpo del calciomercato è coco al newcastle!!!!!!
Vegeto
8th August 2005, 22:46
Originally posted by lukes85@Aug 8 2005, 23:23 PM
a parte gli skerzi il vero colpo del calciomercato è coco al newcastle!!!!!!
ma :lol:
p.s. pure io interista
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,veg ;)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.