PDA

View Full Version : [BO][EVENTO] Incontro Hacker di mezz'estate

CGA
13th July 2005, 10:30
Incontro hacker di mezza estate

Una serata con gli autori di Spaghetti Hacker dal titolo: "I signori della fuffa".

[ZEUS News - www.zeusnews.it - 12-07-2005]

"I signori della fuffa", questo è il titolo dell'evento che si terrà a Bologna venerdì 15, nel cortiletto interno di vicolo Bolognetti 2, alle 21.30, con ingresso libero.

E' un incontro con la comunità hacker, tra letteratura, musica e cinema; partecipano Stefano Chiccarelli e Andrea Monti, autori di "Spaghetti Hacker", Matteo Falsetti e altri nerd in ordine sparso.

Seguono letture e insonorizzazione open source + immagini con la "Kai Zen International Swinging Zum Pa Pa' Orchestra" + DJs.

Pier Luigi Tolardo - Quelli di Zeus

------------------------------------------------------------------------------------------

Purtroppo non vi sono link ne al programma ne ad un sito ufficiale.

moko
14th July 2005, 11:00
eccoli qua (http://www.kaizenlab.it/epica-fr.html)

CGA
14th July 2005, 14:12
http://www.kaizenlab.it/luoghi.html <<-- qui è più chiaro.

REfuso
14th July 2005, 16:44
Se riesco ci faccio un salto.
c'è qualche altro aDuners che ci và?...nel caso ci si mette d'accordo x incontrarci.
ciao
REf.
:unsure:

e-vinx6not
14th July 2005, 19:35
io probabilmente un passaggio ce lo faccio... ehm, ma cosa c'è in vicolo bolognetti 2? una scuola, vero?

REfuso
14th July 2005, 21:58
si, è una scuola che ha all'interno un chiostro dove si fanno serate tipo quella di domani..
confermo la mia adesione entro domani alle 17:00 :ok:
ciao
REf.

:unsure:

moko
15th July 2005, 11:17
l'ultima volta che ci sono stato ricordo che era pieno di signorinelle, purtroppo per me era tipo la giornata mondiale dell'orgoglio lesbico!! ahauhauha no dai cmq è molto carino,piccirillo ma grazioso. se riesco un giretto me lo faccio pure io. mettiamoci un bel garofano rosso in taschino così ci riconosceremo :)

e-vinx6not
15th July 2005, 19:45
ok. io sono appena arrivato a casa dopo peripezie e sbattimenti vari.
no so se riuscirò ad andare per le 21.30, ma spero di riuscire cmq a passare...
non mangio da stamattina e puzzo di sudore come un porcello, appena risolvo questi problemi probabilmente faccio un giro, anche se mi sarebbe piaciuto seguire l'evento fin dall'inizio...
se qulcuno viene e ovviamente non sa come riconoscermi sono quello coi capelli lunghi rossi (dai che ce la fate),
il garofano rosso sinceramente preferisco evitarlo :P

.@ REfuso
allora?

REfuso
16th July 2005, 00:16
Doveva essere una giornata tranquilla...
sono rientrato ora.. :help:
:ferito:
ciao
REf.