View Full Version : Non fatelooo!!!
Scandisk
4th July 2005, 19:12
Leggete la discussione e poi rispondete.
Non vi sembra che sony stia spremendo al massimo la ps2 per trarne il massimo profitto???
Gt4 e tekken 5 possono ancora essere comprati insieme alla console, mentre un sacco di gente cerca di sbarazzarsene per avere qualche spicciolo da parte da investire su quella nuova. ma allora dico: da persona furba non la compro.
Poi, mi ritroverei con un qualcosa in mano che vale poco e che non compra + nessuno.
ascoltate il mio consiglio: volete un gioco? compratelo senza la ps2 (nel caso non l'abbiate) ma aspettate la ps3(uscita in europa prevista per i primi mesi del 2006).
Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!! :ok:
Icedragon
4th July 2005, 19:35
E che me ne faccio di un gioco se non ho la console? Cmq concordo sul fatto che non è un momento "furbo" per acquistare. In ogni caso dovendo comprare una console non comprerei certo la PS, ma l'XboX, decisamente superiore sotto tutti i profili.
Dark13
4th July 2005, 21:49
.... mah, GT4 e' uno dei pochi giochi che giustifica l'acquisto di una console, e Tekken 5 e' davvero un'ottimo gioco. Per non parlare poi di MGS3.....
La play 3 mi sembra che dovrebbe uscire nei primi mesi del 2006 ma in giappone.... di importazione i primi tempi costera' sui 1500.... e solitamente la prima ondata di giochi non e' quasi mai un granche' (in questo tanto di cappello alla nintendo). Intanto divertiamoci con la ps2, quando uscira' gt5 o final fantasy XII (siamo al dodici? Ormai non ci si capisce piu' niente con la numerazione della serie) penseremo a rompere il porcellino....
Xbox? Potenzialmente la migliore delle console attuali ma con un parco giochi troppo "all'americana". Quando uscira' di produzione conto pero' di prenderne un esemplare a due soldi.... mi hanno detto che il mame ci gira davvero bene
bellopeppe
5th July 2005, 01:59
Originally posted by Dark13@Jul 4 2005, 21:59 PM
.... mah, GT4 e' uno dei pochi giochi che giustifica l'acquisto di una console...
mai sentito parlare di forza motorsport?
di importazione i primi tempi costera' sui 1500....
COOOOSA????? :lol: :lol: :lol:
Dark13
5th July 2005, 02:07
.... parlo di importazione parallela naturalmente
Scandisk
5th July 2005, 11:58
la ps3 uscirà in giappone verso gli ultimi 3 mesi dell'anno, mentre in europa come ho gia detto. la ps3 sarà nche retrocompatibile, quindi se comprate un gioco ora lo userete tra poco... :P
ciosko
5th July 2005, 12:19
Originally posted by Scandisk@Jul 5 2005, 12:08 PM
la ps3 uscirà in giappone verso gli ultimi 3 mesi dell'anno, mentre in europa come ho gia detto. la ps3 sarà nche retrocompatibile, quindi se comprate un gioco ora lo userete tra poco... :P
a parte che queste date le vedo molto dubbie, comunque...secondo il tuo ragionamente, a questo punto tanto vale comprarli direttamente "tra poco".
comunque visto che voi citate giochi e console...io sto tanto bene con resident evil 4, zelda wind waker e prima possibile tp, i vari mario(indimenticabili le sfide in quattro con gli amici a mario power tenniss o mario golf t.tour, per non parlare di mario kart double dash), naruto e compagnia bella. :re:
Scandisk
5th July 2005, 12:22
giusta osservazione, boh! ;) :ok: :ok: :ok: :ok:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.