PDA

View Full Version : Cinema 4D

Shivan
3rd July 2005, 00:50
Sono cieco io oppure a Cinema manca una sorta di storia dei comandi?
In Maya per esempio tutte le modifiche applicate ad un oggetto sono memorizzate e rieditabili in qualsiasi momento.. moooolto comodo!!
Lo chiedo perchè tra le features di Cinema è nominata una fantomatica "non linear construction history".. ebbene.. cosa è esattamente? Dove la trovo?

grazie x la delucidazione.. :)

Shivan
4th July 2005, 21:35
Nada? :(

Turot
5th July 2005, 19:32
X una risposta + esauriente e sicura a dopo le ferie. :D

Comunque "non linear construction history" dovrebbe riguardare la famosa"modellazione parametrica nn lineare" di C4d che significa in poche parole che puoi annullare o nn fare visualizzare nella finestra attiva una delle modifiche di modellazione che hai apportato.

Negli annulla c'è anche una funzione che ti permette di annulare solo le azioni e nn le selezioni e qui mi fermo xrchè altre cosette nn le ho ancora capite. :D

Ciauz Leo. ;)

Zorg
5th July 2005, 19:52
Temo non ci sia, sopratutto se un oggetto lo rendi editabile, cioè se lo poligonizzi.

Cmq esistono una miriade di plugIN, probabilmente qualcosa è stata fatta.

Io avendo iniziato svariati anni fà, uso una tecnica di modellazione +tosto spartana, che ha il vantaggio di poter essere applicata indipendentemente dal pacchetto utilizzato.

ZORG :alpc:

Shivan
5th July 2005, 19:56
Originally posted by Zorg@Jul 5 2005, 20:02 PM
Temo non ci sia, sopratutto se un oggetto lo rendi editabile, cioè se lo poligonizzi.

Cmq esistono una miriade di plugIN, probabilmente qualcosa è stata fatta.

Io avendo iniziato svariati anni fà, uso una tecnica di modellazione +tosto spartana, che ha il vantaggio di poter essere applicata indipendentemente dal pacchetto utilizzato.

ZORG :alpc:
E magari ce la spieghi anche un po' .. ;) dai..
Zorg.. mi hai aggiunto a yahoo messenger?

Zorg
5th July 2005, 20:08
:lol:

Oggi ho pubblicato su treddi.com, un successone!!!

E' dalle 6:30 di questa mattina che rispondo a posts e PMs. :caffe:

Ora seguo 6 forums di 3d (dove ho pubblicato), + ADU. :ferito:

Ho 3 scene in produzione e 4 in rendering.

Devo completare il tutto x il 19 agosto, dato che presenterò l'anteprima planetaria solo x addetti ai lavori, al meeting C4DforDINNER
link (http://www.cinema4dfordinner.com/)

Iscrivetevi è FREE ;)

Tranne qualche minuto di svago qui sopra... il mio tempo è scomparso! :unsure:

ZORG :pianto:

PS: il 19 agosto? ... nin jela fò, nin jela pozzo fà!!! :chair:

Shivan
5th July 2005, 20:22
Originally posted by Zorg@Jul 5 2005, 20:18 PM
PS: il 19 agosto? ... nin jela fò, nin jela pozzo fà!!! :chair:

Tifiamo tutti x te Zorg :D dai bello che spacchi!!
Non credo di poter venire, ma mi piacerebbe.. :(

Zazzo889
5th July 2005, 23:03
:ok:
Dai che ce la fai! ;)

Mi sarebbe piaciuto venire al C4Dinner, ma per quella data non saro' in Italia :P .

Dopo la presentazione ufficiale quanto passera' per il rilascio al pubblico? Dalle preview sembra molto interessante.