View Full Version : [Metal] inner void
prodepupazzo
30th June 2005, 07:24
ciao ragazzi faccio appello alla vostra esperienza di metallari per sapere che ne pensate del mio gruppo...siamo gli inner void e potete visitare il nostro sito su www.innervoid.net, scaricate i pezzi e tutti i commenti sono ben accetti :)
grazie a chi lo farà
:vamp: il prode :vamp:
Giallanon
30th June 2005, 18:17
Il nome del gruppo mi piace molto
Le 3 canzoni sono molto belle, grintose e professionali; si sente che non siete dei pivelli.
Anche il sito mi piace; unica pecca la barra in alto con i link alle sezioni che mi pare un po' confusa, non si legge molto bene.
Quando farete un CD te lo comprerò di sicuro.
Anzi, ricordati di mandarmi un PM e di fare un post qui in giro quando sarà disponibile il CD, altrimenti finisce che me lo perdo
e-vinx6not
30th June 2005, 21:00
vi sto ascoltando giusto ora... kazzuti! :band:
molto bravi musicalmente.... il batterista (Nicola) è una roccia ed è il membro del gruppo che mi ha colpito di +... molto intriganti anche le tastiere... sulla voce avrei qualcosa da dire, ma è una questione di gusti, cmq molto bravo anche il vocalist... (ho fatto una gaffe? sei il vocalist?)
:paura: il secondo pezzo va assolutamente riregistrato :paura: :paura: è tutto distorto, nitendo distorsione di quelle brutte di registrazione... ma con che l'avete registrato? col ghettoblaster nel garage? :P
bella la parte veloce arabeggiante ... bravi!
anche il terzo pezzo andrebbe riregistrato... è un peccato perchè sono molto carini e potenti, e poi siete dei bravi musicisti (con una buona strumentazione)... fate in modo che la gente vi possa ascoltare per benino... bellissimo il refrain melodico :clap: e poi quella parte "prog-core" a metà pezzo merita molto ...una palata!
anche la parte col piano, ma qua la voce recitante mi piace di meno...
per finire, il genere non è dei miei preferiti (non più), ma fa sempre piacere ascoltare del buon metal nostrano... che oltretutto SPACCA!
siete bravi :clap: ma, escludendo il primo pezzo, dovete curare meglio le vostre registrazioni... molto meglio... ;)
in compenso (lo avrò detto 10 volte) siete dei musicisti massicci, spaccate... si sente che c'è un bel feeling...
Bravi!
ps. il link a metalwave.it nel sito è rotto...
Giallanon
1st July 2005, 10:21
Eheh con quel che costano le registrazioni al giorno d'oggi,secondo me e' un miracolo che dei "giovani" come loro siano riusciti a registrare con questa qualita'. La prima canzone e' registrata decisamente a livello prof.
Sulla 2a e 3a ci sono delle sbavature sono d'accordo, ma per essere un demo è piu' che ottima IMHO
trygun
5th September 2005, 00:52
Veramente niante male !!
Se vuoi puoi mettere direttamente il link al sito...;)
:evai: :evai: :evai:
Try.
CGA
5th September 2005, 09:48
Non vi ho ascoltati in qunanto non è il mio genere ma ti segnalo un link dove puoi mettere i tuoi pezzi sotto licenza creative common: htttp://www.jamendo.com , se hai dubbi sulle licenze chiedi pure o visita creativecommons.it
hello_beautyful
8th September 2005, 13:47
..mai far prendere al batterista le redini del gruppo, si finisce come i genesis...
..cmq sembrano pezzi dei metallica alla kill`em all.. tutti molto bravi si ma nn se capisce bene che e` che volete fare.. trash-evanescence-marlenekuntz?
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.