View Full Version : [TO][EVENTO] Traffic Festival
Ciao Aduners , specialmente voi fortunati di Tornio, apro questo thread per segnalarvi il Traffic Festival (http://trafficfestival.com/); una quattro giorni torinese di eventi e concerti gratuiti sparsi in giro per la città, e tutto gratuitamente fruibile. Vi dico solo che fra gli artisti vi sono anche Apehx Twin e Chris Cunningham che suoneranno assieme. :bava: :bava: :bava: e che solo per questo vale la pena andarci.
In realtà vi sono molti altri eventi musicali in questa 4 giorni. Tutte le info sul sito ufficiale. http://trafficfestival.com (http://trafficfestival.com/)
:cin:
EDIT: fra gli artisti vi sono anche i Pan Sonic che fanno da supporto a indovinate chi--- ai Throbbing Gristle. :eek: :eek: e molti altri artisti di quesrto calibro.
EDIT2 : rivista la cosa degli eventi, no teatro no mostre. Avevo capito male alla radio.
iltronodelre
29th June 2005, 10:31
peccato per la mancata partecipazione :muro: alla prima serata di Martin Gore dei Depeche Mode, sarebbe stata la ciliegina sulla torta!
pirillo
29th June 2005, 10:33
sono di torino....solo che mi vado a vedere i motorhead a pagamento :evai: :evai: :evai: :evai: :evai: :evai:
io sot pensando a saccopelarmio a torino... com'èla situazione parchi? sono tranquilli di notte?
zero.zero
29th June 2005, 11:00
giovedì sarò sicuramente a veder afx...anzi qui da Ge si sta organizzando una bella trasferta (tipo 20ina di amici) per andare su...se serve passaggio o ne offrite uno fatemi sapere almeno riusciam a dividere spese al meglio
iltronodelre
29th June 2005, 11:26
Originally posted by CGA@Jun 29 2005, 11:07 AM
io sot pensando a saccopelarmio a torino... com'èla situazione parchi? sono tranquilli di notte?
lascia perdere, a meno che tu voglia essere "trapanato" da qualche extracomunitario o comprare droga, i parchi di Torino (soprattutto di notte) sono diventati tra i luoghi più insicuri della città.
Qualche alberghetto o pensioncina economica la trovi
ciao
guru ita
29th June 2005, 11:33
Originally posted by CGA@Jun 29 2005, 12:07 PM
Beh magari un ospitatina posso anche allungatela....... :lol: :lol: :lol:
NN vedo l'ora di vedere il signor Richard d James con uil suo amichetto del cuore Cris
Originally posted by guru ita+Jun 29 2005, 11:43 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (guru ita @ Jun 29 2005, 11:43 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- CGA@Jun 29 2005, 12:07 PM
Beh magari un ospitatina posso anche allungatela....... :lol: :lol: :lol:
NN vedo l'ora di vedere il signor Richard d James con uil suo amichetto del cuore Cris [/b][/quote]
Sarebbe il massimo Guru :) :ok: io prenderò il treno nel pomeriggio, magari ci mettiamo d'accordo per incontrarci in stazione e poi andiamo assieme? Se serve vengo presto (attualmente penso di prendere il treno delle 18 che arriva verso le 19:30 a TO PN). Dimmi se ti va bene così ti contatto in pm e ti passo il mio cellurlare. (fisicamente s'intende... :P)
:re:
ps: se pensi che le 19:30 sia tardi dimmi un orario consono che provverderò a prendere il treno adatto.
guru ita
29th June 2005, 12:51
MMM Allra io ti descrivo gia la mia giornata:
NN faccio nulla fino alle 19:30 poi devo preparare la cena aala mia dolce metà(l'unica con la patente per cui nn si scherza)e poi partenza verso il concerto............
Allora se vieni prima posiamo anche mangiare un boccone (oltre perchè davvero per me è fantascienza poter essere alla staz alle 19:30).........Arrivi da Milano?????Poi dopo il concerto possiamo anche darci ad una notte brava se vuoi............. :lol: :lol: :lol:
Allora cercherò di essere li ad un orario consono per fare tutto ciò in tranquillità, decidi tu l'orario in base alla tua disponibilità/comodità per venirmi a prendere. Io mi muoverò di conseguenza.
guru ita
29th June 2005, 13:29
Originally posted by CGA@Jun 29 2005, 14:23 PM
Allora cercherò di essere li ad un orario consono per fare tutto ciò in tranquillità, decidi tu l'orario in base alla tua disponibilità/comodità per venirmi a prendere. Io mi muoverò di conseguenza.
Guarda io nn so gli orarari del treno........se riesci ad essere qui diciamo per le 18 potrebbe seerere buono........(anche prima se vuoi.........:))
scegliti il treno e poi fammi sapere dove arrivi e a che ora
allora prenderò il treno alle 16:18 e arriverò alle 18:10 salvo complicazioni (ritardo del treno), quello precedente non ha posti liberi e prima delle 16 no posso partire perché no ho la macchina fino a dopo tale orario. Va bene? dopo ti pm-mo il numero di cell.
Grazie millemila :) :) :)
EDIT: arriverò a Torino Porta Nuova.
e-vinx6not
29th June 2005, 21:07
wow che figata :bava:
però dal sito nn riesco a vedere il programma completo :(
vabbè mo faccio una ricerchina alternativa....
grazie per la segnalazione CGA! ;)
lontra
29th June 2005, 22:05
cappero,è lontanissimo....
15 minuti da casa,5 dall'ufficio.... :P
Torino per la musica è sempre Torino.
speriamo che non faccia troppo caldo.
io saro' quello che i carabinieri/polizia guarderanno male...
15 bic bastano?
io pogo,e voi? :bevi:
...qualcuno è andato al festival ieri sera???... come sono stati i Pan Sonic??? e i TG???....
ps: che tempo fa a Torino???
guru ita
30th June 2005, 11:27
No nn sono andato
C'è il sole e per fortuna nn c'è piu l'afa degli altri giorni
grazie, non so ancora come vestirmi; dici che manterrà fresco? pioverà? tornerà la caldazza?.
guru ita
30th June 2005, 12:14
Originally posted by CGA@Jun 30 2005, 12:46 PM
grazie, non so ancora come vestirmi; dici che manterrà fresco? pioverà? tornerà la caldazza?.
mmm secondo me viene la caldazza pero nn sono Giuliacci........ :lol: :lol: :lol:
beh allora mi vestirò leggero e al limite mi presterai un aio di jeans :P la felpa la porto io. :D
.@gurru_ita: sto uscendo di casa , ci vediamo alla stazione PN, sono vestito con pantaloni rossi e maglietta blu ed ho uno zairno blu sulle spalle. dovrei arrivare per le 18:10.
lontra
30th June 2005, 16:05
:( ma qua nessuno lavora?
scherzo ovviamente, :lol:
buon divertimento.
portati acqua e non felpe se leggi ancora questo mex. :cin:
cga,se non ti cambi per tutto il week end,so come riconoscerti.... :P
Qualcuno che c'è stato ci dice come è stato??
Magari postando qualche foto :D :D
guru ita
8th July 2005, 12:18
Beh io e Cga ci siamo andati insieme e sinceramente dal mio punto di vista è stato un po deludente.....nn fraintendete è stato grandioso pero io avrei preferito qlche video indedito( anche solo qualche spezzone) di Cris Cunningham (quelli che ha presentato sono tutti sui suoi dvd di cui uno è uscito proprio da pochi giorni)mentre per quanto riguarda Richard ......beh uno che come me ha quasi ttui i suoi dischi andare li e sentire mixare da lui i suoi dischi è si bello ma almeno io mi aspettavo anche li magari una o due trax inedite...........per il resto beh bella serata un sacco di gente (foto nn ne ho)........cmq io mi sono divertito
Originally posted by guru ita@Jul 8 2005, 12:28 PM
Beh io e Cga ci siamo andati insieme e sinceramente dal mio punto di vista è stato un po deludente.....nn fraintendete è stato grandioso pero io avrei preferito qlche video indedito( anche solo qualche spezzone) di Cris Cunningham (quelli che ha presentato sono tutti sui suoi dvd di cui uno è uscito proprio da pochi giorni)mentre per quanto riguarda Richard ......beh uno che come me ha quasi ttui i suoi dischi andare li e sentire mixare da lui i suoi dischi è si bello ma almeno io mi aspettavo anche li magari una o due trax inedite...........per il resto beh bella serata un sacco di gente (foto nn ne ho)........cmq io mi sono divertito
quoto in toto (tranne il fatto che io non mixo e non ho tutti i suoi dicshi) e ringrazio ancora per l'ospitalità. :)
ps: i miei amici ci sono andati mercoledì per i Throbbing Gristle e i Pan Sonic (ad averlo saputo che salivano da Lecce ci sarei andato assieme) e hanno detto che entrambi hanno spaccato con piccola parentesi triste di Asia Argento che mixava fra un concerto e l'altro. Fischiata all'unanimità.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.