PDA

View Full Version : [Ogame.it]Centrali elettriche

Kendrel
26th June 2005, 16:37
La questione delle centrali elettriche e' il problema piu' importante di ogni Impero,per questo volevo parlane con voi......
Quale conviene fra le due????Quella solare o quella a fusione????
E sopratutto bisogna sempre riaggiornala ogni volta che potenzi 1 o 2 stabilimenti(fra quello di metallo,di cristallo e di deuterio)?????Se non non li sfrutteresti a pieno,giusto???
Gli edifici normali che non siano adibiti alla raccolta di materie prime,non consumano energia,giusto?
Poi ogni volta che aggiorni la centrale a fusione conviene che aggiorni pure il sintetizzatore,no?Altrimenti ci guadagni poco col deuterio precedentemente estratto...
Questi erano alcuni miei dubbi che spero qualcuno mi chiarisca e su cui mi possa consigliare,grazie.... :D

P.s.Il nuovo forum e' carino,ma non conveniva restare qui su Adu????Sinceramente non mi va di iscrivermi a un altro forum,non possiamo mettere una password nella sezione Ogame di Adu o solo in alcune di esse no?Anche per una questione di visibilita'....Comunque mi va bene lo stesso,ciao a tutti :D

Einstein1969
26th June 2005, 16:49
La centrale a fusione cosi come i satelliti solari non sono convenienti

Diventano convenienti quando la centrale solare arriva a livelli alti tipo 12-14.

Einstein

Icedragon
26th June 2005, 17:34
Originally posted by Einstein1969@Jun 26 2005, 16:59 PM
La centrale a fusione cosi come i satelliti solari non sono convenienti

Diventano convenienti quando la centrale solare arriva a livelli alti tipo 12-14.

Einstein
Appunto, quando ti ritrovi con una centrale solare al 13 livello è doveroso iniziare con la fusione ;)
Ps, anche io mi trovo meglio qua, seguo questo forum da tanto tempo, non mi va di andare da un'altra parte. Se il problema è solo la pw allora non ci vuole niente a risolverlo, basta chiedere a chi di dovere ;)

Mitsuruji
26th June 2005, 18:08
Il fatto che sia stato aperto un altro forum credo che dipenda dal fatto che l'alleanza si è ormai aperta anche a membri non fastweb, che non possono registrarsi qui.

Per le centrali io trovo che quella a fusione vada benissimo dopo che la centrale solare arriva oltre al lvl 10. Io la ho a lvl 3 e soddisfa pienamente i miei bisogni senza ciucciare troppo deuterio.