View Full Version : [Ogame.it] dRoW attaccano
Broser
24th June 2005, 20:05
da messaggio circolare:
Il giocatore Green God ti invia il seguente messaggio circolare:
sto subendo il secondo attacco da questo pianeta [2:52:10]
purtroppo sono senza difese, se qualcuno avesse voglia di guerra sarei grato se gli inviasse una flotta per distruggerlo.
grazie
Il giocatore Green God ti invia il seguente messaggio circolare:
[dRoW] Cocitus ( Esecutore Libra )
ecco tutto quello che so...
non chiedevo un attacco preventivo, ma punitivo :)
Ho controllato in classifica e : 168 posto dRoW 11 alleati 0 punti...
da questi non possiamo farci mettere sotto... :vamp:
Icedragon
24th June 2005, 20:31
Dichiariamogli guerra :D
Io ora ho 3 caccia leggeri, ma quando avrò accumulato abbastanza risorse ne costruisco uno pesante, quindi ho una discreta potenza di fuoco. Il mio pianeta è discretamente difeso (2 lanciamissili e 5 laser leggeri). Voi come siete messi?
Nemesi78
24th June 2005, 20:47
Calma tutti, ho parlato col tizio e mi ha detto che lui nn sta attacando uno della nostra alleanza ma uno dell'alleanza sonnino
vediamo un attimo come stanno veramente le cose
Einstein1969
24th June 2005, 20:57
No aspettate ad attaccare, chiediamogli il risarcimento !!!!
Einstein
Jedi Knight
24th June 2005, 21:05
Originally posted by Einstein1969@Jun 24 2005, 20:07 PM
No aspettate ad attaccare, chiediamogli il risarcimento !!!!
Einstein
Ma aspettiamo sopratutto perchè dobbiamo attenedere la risposta di Imperium..non vorrei che l'alleanza si trovasseda un momento all'altro combattere su due fronti divesi.
Nemesi78
24th June 2005, 21:11
Esecutore mi ha risposto, e mi ha detto che quando lui ha attaccato sapeva che Green god faceva parte dei sonnino, infa solo oggi green è passato da noi
Ora va bene accogliere tutti, però nn è che i niubbetti si vedono attaccati e passano da noi per farsi difendere, questo nn va bene
Infa ho detto all'esecutore che il suo attacco nn sarebbe stato considerato offesa
Spero che appoggiate questa mia decisione
Cmq lui praticamente in contemporanea, mi ha scritto che per rispetto avrebbe ritirato le truppe, e sperava che questo avrebbe portato a dei trattati di nn belliggeranza tra noi e loro
Ora nn so cosa fara, mancavano 10 minuti all'attaco, cmq sia che si ritira sia che nn si ritira, credo sia giusto accettare l'invito di non belliggeranza con loro
SoulFire
24th June 2005, 21:18
intanto c'è un altro adu che sta per essere attaccato... che si fa ?
Il giocatore Gufo ti invia il seguente messaggio circolare:
Una flotta del giocatore Kojon del pianeta Dark Star [1:303:7] si sta avvicinando al mio pianeta.....
Gli ho mandato un messaggio intimandogli di fermarsi se non vuole incappare nell'ira di ADU.....
Non potreste mandargli qualche messaggio anche voi?
Jedi Knight
24th June 2005, 21:18
Originally posted by Nemesi78@Jun 24 2005, 20:21 PM
Esecutore mi ha risposto, e mi ha detto che quando lui ha attaccato sapeva che Green god faceva parte dei sonnino, infa solo oggi green è passato da noi
Ora va bene accogliere tutti, però nn è che i niubbetti si vedono attaccati e passano da noi per farsi difendere, questo nn va bene
Infa ho detto all'esecutore che il suo attacco nn sarebbe stato considerato offesa
Cmq lui praticamente in contemporanea, mi ha scritto che per rispetto avrebbe ritirato le truppe, e sperava che questo avrebbe portato a dei trattati di nn belliggeranza tra noi e loro
Ora nn so cosa fara, mancavano 10 minuti all'attaco, cmq sia che si ritira sia che nn si ritira, credo sia giusto accettare l'invito di non belliggeranza con loro
Sì,sono d'accordo con nemesi,questo green god potrebbe andarsene domani per quanto lo conosciamo..
Tra l'altro esecutore mi pare che sia il capo della N.E.R.F. ora non ricodo esattamente il nome..fatto sta che se fosse come mi ricordo(purtroppo il forum di Ogame è offline)allora proteggere questo niubetto significherebbe rompere una forte alleanza commerciale.Tra l'altro lo ripeto,dobbiamo vedere se Imperium risarcirà Einstein o saremo costretti ad entrare in guerra,in quest'ultimo caso...ci ritroveremo con due fronti aperti...situazione molto sconsigliabile.
Jedi Knight
Nemesi78
24th June 2005, 21:21
Lui è esecutore LIbra e fa parte dei drow
Jedi Knight
24th June 2005, 21:22
Vale il discorso de due fronti.
Originally posted by SoulFire@Jun 24 2005, 20:28 PM
Una flotta del giocatore Kojon del pianeta Dark Star [1:303:7] si sta avvicinando al mio pianeta.....
Gli ho mandato un messaggio intimandogli di fermarsi se non vuole incappare nell'ira di ADU.....
ABBIAMO BISOGNO DELLA SEDE DI COMANDO E DI TUTTE LE VARIE SEDI AMMINISTRATIVE!
Ormai tutti bene o male stiamo uscendo dalla potezione dei 40 punti quindi attacchi del genere andranno crescendo in manieraesponensiale giorno per giorno.
Che si fa?
Se riesco a rintraccialo ci parlo io
PROPONGO STASERA STESSA DI CREARE I VARI APPARATI AMMINISTRATIVI.
Supremo86
24th June 2005, 21:27
Originally posted by Jedi Knight+Jun 24 2005, 20:32 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Jedi Knight @ Jun 24 2005, 20:32 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>
Vale il discorso de due fronti.
<!--QuoteBegin- SoulFire@Jun 24 2005, 20:28 PM
ABBIAMO BISOGNO DELLA SEDE DI COMANDO E DI TUTTE LE VARIE SEDI AMMINISTRATIVE!
Ormai tutti bene o male stiamo uscendo dalla potezione dei 40 punti quindi attacchi del genere andranno crescendo in manieraesponensiale giorno per giorno.
Che si fa?
PROPONGO STASERA STESSA DI CREARE I VARI APPARATI AMMINISTRATIVI. [/b][/quote]
è tutto il giorno che provo a dire di creare gli apparati amministrativi ma sono stato sistematicamente ignorato. prima di creare gli apparati amministrativi occorrono moderatori per gestirle, il consiglio degli anziani per decidere le cose più importanti e in tempi ragionevoli, ma se nessuno posta le proprie scelte... di 44 membri abbiamo postato in 5 forse.
Nemesi78
24th June 2005, 21:31
Originally posted by Jedi Knight@Jun 24 2005, 20:32 PM
PROPONGO STASERA STESSA DI CREARE I VARI APPARATI AMMINISTRATIVI.
Gli ho mandato un messaggio, vediamo che dice...
Hemnet
24th June 2005, 21:36
Originally posted by Jedi Knight+Jun 24 2005, 20:28 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Jedi Knight @ Jun 24 2005, 20:28 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Nemesi78@Jun 24 2005, 20:21 PM
Sì,sono d'accordo con nemesi,questo green god potrebbe andarsene domani per quanto lo conosciamo..
Tra l'altro esecutore mi pare che sia il capo della N.E.R.F. ora non ricodo esattamente il nome..fatto sta che se fosse come mi ricordo(purtroppo il forum di Ogame è offline)allora proteggere questo niubetto significherebbe rompere una forte alleanza commerciale.Tra l'altro lo ripeto,dobbiamo vedere se Imperium risarcirà Einstein o saremo costretti ad entrare in guerra,in quest'ultimo caso...ci ritroveremo con due fronti aperti...situazione molto sconsigliabile.
Jedi Knight [/b][/quote]
ragazzi un solo fronte aperto per volta è rischioso avere troppi nemici.
e comunque il messaggio mandato a nemesi spiega che siamo considerati come una federazione potente e non tra gli ultimi arrivati
Supremo86
24th June 2005, 21:47
preciso che non mi piace la linea politica che sta prendendo la nostra alleanza. siamo troppo bellicosi rispetto a quello che ci possiamo permettere.
Nemesi78
24th June 2005, 22:34
Ok il nemico di gufo ha seguito il mio consiglio e se ne è tornato a casuccia priopria ;)
ecco il suo messaggio:
Neuromante, non era mia intenzione sferrare un attacco ad alcun pianeta della vostra alleanza.
Le truppe da me inviate avevano ordine di pattugliare il sistema solare all'inseguimento di truppe nemiche di identità ignota, responsabili di una serie di attacchi al mio pianeta.
Mi scuso se queste, inavvertitamente, sono entrate nel vostro spazio aereo; provvederò ad ordinare una correzione di rotta il prima possibile.
Per quel che riguarda Green God nn so poi come siano finite le cose
Gufo_
25th June 2005, 02:14
Originally posted by Nemesi78@Jun 24 2005, 21:44 PM
Ok il nemico di gufo ha seguito il mio consiglio e se ne è tornato a casuccia priopria ;)
Grazie mille Nemesi ti devo un favore :cin:
Supremo86
25th June 2005, 07:40
a proposito di attacchi, ma quando spio uno con le sonde, come faccio a capire se ha la protezione niubbi?
Nemesi78
25th June 2005, 10:25
Originally posted by Supremo86@Jun 25 2005, 06:50 AM
a proposito di attacchi, ma quando spio uno con le sonde, come faccio a capire se ha la protezione niubbi?
Te lo dice in automatico lui, nn ti farà partire le sonde
Supremo86
25th June 2005, 10:37
ok, e tra parentesi mancano funzionano le sonde, non mi passano le difese del pianeta avversario. c'ho rimesso un cargo e due caccia porca miseria
Nemesi78
25th June 2005, 10:47
Originally posted by Supremo86@Jun 25 2005, 09:47 AM
ok, e tra parentesi mancano funzionano le sonde, non mi passano le difese del pianeta avversario. c'ho rimesso un cargo e due caccia porca miseria
Allora, al punti in cui siamo arrivati difficilmente riusciamo a trovare un pianeta che possa essere attaccato con soli 2 caccia e 1 cargo. Quindi ponderate bene gli attacchi.
Per lo spionaggio funziona così, ovviamente più è alto il livello di spionaggio migliori saranno i risultati, ma per ora il LIv.2 va bene.
Poi più sonde si mandano e migliori saranno le informazioni(dipende sempre dall'avversario ovviamente) il rischio di mandare più sonde è, però, quello di essere rintracciate e abbattute. Quindi state attenti, mandatene 2 o al massimo 3, e poi regolatevi con le informazioni che vi danno.
L'altra sera ho fatto lo sciolto spiando 8 pianeti sempre con 3 sonde, l'ottavo però me le ha cioccate e abbattute, e ti rode poi :D
Supremo86
25th June 2005, 10:51
e io che dovrei dire? spiato un pianeta bello ricco con 3 sonde, me lo passa senza difese. vado (2 ore c'ho messo mannaggia) e mi abbatte tutto al primo round. ma porc!