View Full Version : [Song] (MOP Cortex) Shame on Mr. Bush
e-vinx6not
23rd June 2005, 22:40
vorrei presentarvi uno dei miei recenti lavori...
mi piacerebbe sentire cosa ne pensate...
ecco la song SONG ('ed2k://|file|MOP%20Cortex%20-%20Shame%20on%20Mr%20Bush.mp3|8354484|FB7C47F21FB2 5AFDAB0C6F868F07174D|h=TBCGMVKJPBJQR3IN27S2FA3A5FC 2ZK2I|/')
inoltre potete scaricarlo dal sito raggiungibile tramite la mia firma...
il pezzo si chiama Shame on Mr. Bush e vuole essere un omaggio personale all'opera di Michael Moore "Bowling a Columbine"....
fatemi sapere... ;)
trygun
23rd June 2005, 22:55
Sono in coda.......Poi ti dico ;)
....ho fatto prima a sentirle dal Sito...Anche se non è il mio genere, devo dire davvero niente male! Complimenti ! :clap: :clap:
PaPa_DoC
24th June 2005, 01:40
complimenti e_vix6not, fantastico pezzo!
posso farlo mettere nel mio locale?
anch'io suono appena ho un po di tempo ti posto qlcosa e mi do una letta del tuo sito magari collaboricchiamo ;)
e-vinx6not
24th June 2005, 03:12
Originally posted by trygun+--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (trygun)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>devo dire davvero niente male! Complimenti ! applauso.gif applauso.gif[/b]
Originally posted by PaPa_DoC+--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (PaPa_DoC)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>fantastico pezzo![/b]
grazie ragazzi :D
sono onorato dei complimenti :rosso:
<!--QuoteBegin-PaPa_DoC@
posso farlo mettere nel mio locale?[/quote]
si, credo che tu possa farlo....
in ogni caso ti rimando al Creative Commons Legal Code (http://creativecommons.org/licenses/by-nc-sa/2.0/it/legalcode) dove puoi trovare tutte le info su riproduzione, distribuzione, esecuzione e comunicazione al pubblico dell'opera.
<!--QuoteBegin-PaPa_DoC
anch'io suono appena ho un po di tempo ti posto qlcosa e mi do una letta del tuo sito magari collaboricchiamo wink.gif[/quote]
dai! aspetterò un tuo contatto e, tempo permettendo, magari potremmo divertirci... :alpc: :evai:
ps. sul mio sito nn c'è molto da leggere... ;)
pps. nn ricordo (o forse nn ho mai saputo) di dove sei... io abito a BO
PaPa_DoC
24th June 2005, 11:42
infatti mi sono visto il sito ed è tanto bello quanto povero di info, magari buttaci due righe di bio! ;)
sono di RM, ma con il mondo virtuale i confini sono fittizi :D
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.