PDA

View Full Version : [INFO] Mp3....fasulli?!

iltronodelre
16th June 2005, 09:57
Era tanto che non scaricavo mp3 dalla rete (ovviamente tutte canzoncine legali :P ) da quando ho ricominciato ho notato che la maggior parte di quello che trovo sono file vuoti o con suoni completamente distorti e con bitrate a 32!
Mi sono perso qulacosa nel frattempo? Sono magari dei nuovi formati mp3 che necessitano di qualche particolare lettore? (normalmente uso Matchmusic jukebox)

grazie :allah:

giopas
16th June 2005, 10:10
a me sembra molto strano.... :huh: magari quello che stai cercando tu è molto raro e di pessima qualità. Prova con un file ultracondiviso. :ok:

enjoy, ;)
giopas

magic carpet
16th June 2005, 10:18
A me a volte capitava con Kazaa, ma mai con il mulo... :confuso:

iltronodelre
16th June 2005, 10:24
Originally posted by giopas@Jun 16 2005, 10:20 AM
a me sembra molto strano.... :huh: magari quello che stai cercando tu è molto raro e di pessima qualità. Prova con un file ultracondiviso. :ok:

enjoy, ;)
giopas
non sono file rari, anzi direi molto comuni e molto condivisi E' anche vero quello che dice magic carpet, che succede con kaaza (uso tutti e due i programmi)
Avevo sentito tempo fa che per complicare il P2P avrebbero immesso nella rete mp3 fasulli, ma poi non ne ho più sentito parlare....

elios
16th June 2005, 10:27
tra le informazioni del file quando fai una ricerca c'è anche il bitrate, se vedi che è 32 nn scaricare proprio! e magari agli mp3 che hai visto che sono fasulli aggiungi un commento!

iltronodelre
16th June 2005, 10:32
Originally posted by elios@Jun 16 2005, 10:37 AM
tra le informazioni del file quando fai una ricerca c'è anche il bitrate, se vedi che è 32 nn scaricare proprio! e magari agli mp3 che hai visto che sono fasulli aggiungi un commento!
il problema è che quando faccio la ricerca il bitrate che compare non è mai 32! risulta solo poi quando tento di ascoltarlo....