View Full Version : [REQ] Music for Fashion
Ciao raga! una mia amica mi ha chiesto di canzoni da sfilate di moda ma purtroppo non me ne intendo x niente..qualcuno/a ha qualche suggerimento? :huh:
FastFede
5th June 2005, 23:32
Dipende dallo stile degli abiti. Puoi spaziare da Prince al minimalismo, dalla Nannini a Riccardo Zappa. Fatti dare qualche dritta in più
giopas
5th June 2005, 23:39
per favore edita il post prima che qlc mod della sezione lo faccia! :nono:
Sono vietati riferimenti espliciti, allusivi e links di qualsiasi tipo (es: ftp, http, ed2k, magnet, torrent), a materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore.
L'inosservanza di tale regola dara' ai moderatori piena facoltà di intervenire sui messaggi postati senza necessita' di spiegazione alcuna.
cmq, riguardo alla musica in generale, secondo me qlsiasi musica può essere buona: dipende dai vestiti, dall'ambiente, dalle luci, dagli spettatori... basta vedere un po' di sfilate (c'era un canale satellitare mi sembra solo di sfilate) per vedere che la musica spazia tutti i generi. A te, dunque, l'onore e l'onere di rintracciarle, o almeno scegliere il genere, dopodichè saremo tutti felicissimi di darti dei consigli! :ok:
enjoy, ;)
giopas
mmm vediamo un pò..direi che siamo su musica piuttosto ritmata (una pseudo house per dirti) con un buon ritmo e voci femminili in inglese..mi farò dare altre dritte! ;)
Sorry Giopas!! va bene la modifica? che niubbaggine che c'è in me!
giopas
5th June 2005, 23:56
perfetta la modifica: nella fretta càpita di sbagliare! ;)
io ti consiglierei magari qualche pezzo dei Faithless, magari i primi album dove cantava Dido... che ne dici? dacci un'ascolto...
enjoy, ;)
giopas
PaPa_DoC
6th June 2005, 02:44
se poi intende musica da sfilate di moda alla "beautiful" attieniti al pop anni novanta e non puoi sbagliare (Right Said Fred- Too Sexy, George Michael dell'epoca ecc) :lol:
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.