PDA

View Full Version : sono nuovo

maremma
5th January 2003, 17:33
vi ho appena conosciuto tramite un messaggio su winmx
cio che fate è lodevole pero potreste castigare anche noi onesti come i vampiri ocoloro che prendonop e mai danno winmx insegna.
voi date dei crediti per chi rimane sempre collegato pero purtroppo , c'è ancora gente come me, che ha fastweb da un anno e deve smettere di downlodare per rispondere al telefono pur limitando gia la banda .gente che offre come me nel suo piccolo dai 15 giga in su e non partizioni vuotecome su win mx .sto aspettando l' ottica forse mi arriva tra due mesi (cosi mi ahanno detto)e ancora pago il mio abbonamento tutto senza limiti a prezzo intero ma con molti limiti.
percio ricordatevi anche di noi non tutti vogliono fare i furbi
scusatemi per lo sfogo ed auguri per un bellissimo anno nuovo e buon lavoro
grazie

Hammon
6th January 2003, 11:12
i crediti sono verso gli utenti che lasci scaricare. E' ovvio che piu' fai scaricare piu' otterei crediti presso quegli utenti, tuttavia non è affatto necessario restare online sempre.

Per quanto riguarda i problemi con il tel, fatti avanti con il centralino. La nuova hug risolve completamente i problemi, ma non vengono a sostituirla se non gli rompi i cosiddetti.

Ho notato che l'importante è far scaricare, non influenza molto la velocità, ma solo il numero di persone che scaricano, quindi non ti preoccupare della banda, qui siamo moltissimi DSL e tutti limitiamo, da 25 a 30k.

I piu' con eMule si è costretti a sharare cio' che si sta scaricando, quindi niente leechers! :evai:

pieggi
8th January 2003, 13:54
Io so come fare, a me a Bologna l'hag me l'hanno cambiato con uno dsl...
se vuoi ti dico come
Ciao

pieggi
8th January 2003, 14:13
Ecco, mi sono registrato, ora sai come contattarmi...
:offtopic: