View Full Version : [Concerto] Meshuggah (MI)
Last_Winter
25th May 2005, 17:26
Attenzione ragazzi, ricordate che domenica prossima (29) ci sarà il concerto dei MESHUGGAH + SCARVE al Transilvania di Milano.
Se avete voglia di vivere un concerto allucinante siete i benvenuti. :ferito:
www.meshuggah.net
Hammon
25th May 2005, 17:30
Credo proprio che meriterebbe ma purtroppo non potro' venire :(.
Grazie della segnalazione!
southerncross
25th May 2005, 17:36
wow, questo si che sarebbe bello (avete mai sentito 'Spasm' :bava: ?) ma milano è lontana... :(
pirillo
25th May 2005, 19:17
capperi ma tra tutti i concerti io preferirei andare al gods :evai: :evai: :evai: :evai: :evai:
ci sono nomi sacri quest'anno
:allah: :allah: :allah: :allah:
ave o MEGADETH
ave o IRON MAIDEN
CI SONO PURE I JUDAS??
peccato io sia troppo giovane
Last_Winter
25th May 2005, 20:40
I Judas Priest ci sono stati l'anno scorso al gods....e cmq quest'anno ci sono anche SLAYER, STRAPPING YOUNG LAD e OBITUARY!!!
x southern
Spasm la conosco, stà su Nothing, ma l'album che preferisco è Chaosphere!
allthoseyesterdays
26th May 2005, 12:34
visti nel 96 se non erro ai tempi del grandissimo destroy erase improve .
Hammon
29th May 2005, 12:33
Ragazzi io ci saro! Sto per partire! :evai:
Last_Winter
31st May 2005, 13:59
Hammon c'eri anche tu?? è stato un massacroooooo!!!!
Certo che il transilvania è troppo piccolo per un evento del genere....
Hammon
31st May 2005, 15:15
C'ero e ti daro' il mio parere:
TRANSILVANIA
Sono rimasto schifato, non si puo' riempire a quel modo un locale dove il palco è ad altezza ombelico.
Non me lo sono gustato affatto, non ho mai visto la mano di un chitarrista, sicuramente al transilvania per eventi di questo tipo non ci andro' più.
Meshuggah
Incredibili, ero proprio curioso di vederli dal vivo. Sono unici nel loro genere e vederli suonare quei pezzi mi ha lasciato allibito.
I suoni molto fedeli a "nothing", e vedere la gente che sapeva qualche ritornello a memoria mi ha fatto capire quanti pazzi ci sono in giro :evai:
Cmq pezzi del genere non sono adatti ad un concerto live secondo me, non c'è un 4/4 non si puo' nemmeno tenere il tempo con la testa :lol:
Era da sedersi in tribuna e gustarserlo come un concerto di classica, ma la tribuna non c'era...
trygun
31st May 2005, 15:28
Allora, prima di tutto, se lo dicevi prima ci potevamo prendere anche una birra assieme.....:P
Secondo, anche io ero a un concerto degli Icognito (acid-Jazz, piu' da batteristi), se no vi avrei raggiunti volentieri...
Comuque è vero il Transilvania di Milano fa veramente schifo, pensate che l'utima volta che hanno suonato li i Lacuna coil (che cominciano a essere conosciuti), hanno dovuto buttare fuori un sacco di gente,...da schifo....
Hammon
31st May 2005, 15:37
Originally posted by trygun@May 31 2005, 15:38 PM
Allora, prima di tutto, se lo dicevi prima ci potevamo prendere anche una birra assieme.....:P
Secondo, anche io ero a un concerto degli Icognito (acid-Jazz, piu' da batteristi), se no vi avrei raggiunti volentieri...
Comuque è vero il Transilvania di Milano fa veramente schifo, pensate che l'utima volta che hanno suonato li i Lacuna coil (che cominciano a essere conosciuti), hanno dovuto buttare fuori un sacco di gente,...da schifo....
Try ho deciso al volo giuro approfittando di un posto in macchina libero e ho fatto l'indiano è vero... :allah:
trygun
31st May 2005, 15:41
..Visto anche le belle giornate, presto verro' a Genova, spero avrai il tempo almeno per una birra, così ti fai perdonare :P
Last_Winter
31st May 2005, 17:03
Tutto vero, ho sudato come una bestia....ad un certo punto sono salito su dei banchi vicino al bagno per un sano headbanging, lontano dal pogo e dal sudore ,peccato che non vedevo nulla...
Belli anche gli Scarve che a fine concerto ci hanno chiesto un pò di droga. (lol)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.