View Full Version : [Photoshop] Ho bisogno dei vostri occhi.
Zazzo889
23rd May 2005, 22:32
Prima che pensiate male, non ve li voglio espiantare ne tanto meno sono un emulo di Jucas Casella, semplicemente voglio che mi diciate quello che vedete nell'immagine che vi propongo.
Quest' immagine e' una bozza di un progetto inziato stasera, ma che non puo' procedere finche' non sono sicuro di essere riuscito (almeno in buona parte) ad ottenere l'effetto desiderato.
http://img20.echo.cx/img20/3899/bozza1ht.jpg
Quello che vi chiedo e' di osservare l'immagine e dirmi la prima cosa che vi viene in mente, qualsiasi sia, in base a quello trarro' le conclusioni, ovviamente non posso dirvi nulla, non vorrei influenzare la vostra obbiettivita', questo perche' io ci vedo una cosa, ma non ho un giudizio del tutto imparziale ;) .
Spero di non chiedervi troppo :P .
FastFede
23rd May 2005, 22:43
Mi sembra un lungo verme/serpente (juventino?).
Non mi sembra però che la prospettiva sia rispettata. Inoltre la coda ha qualcosa che non va: se la luce viene dall'alto, come sembra, perché non è illuminata tranne che in cima? Non mi pare che sia perfettamente verticale, ma anzi, sembra piegata verso il fondo. Un po' di luce dovrebbe arrivarle.
Night
23rd May 2005, 22:55
All'inizio mi è sembrato un serpente, guardando meglio l'immagine mi è parsa una corda.
Facci sapere, cmq, xkè sono curioso :D
Temucin
23rd May 2005, 22:57
tubo in treccia vivo
:lol:
giopas
23rd May 2005, 22:59
anche per me un serpente... anzi un verme. PErò la luce (anzi, le ombre) mi sembrano "sbagliate". :huh:
enjoy, ;)
giopas
Zazzo889
23rd May 2005, 23:10
Grazie per le risposte immediate :), non tenete molto conto dell'illuminazione o prospettiva, ne la' forma, ne le luci, ne il colore, e' tutto provvisorio tranne la tecnica utilizzata (i commenti sono sempre ben accetti comunque), a me serve sapere se rende l'idea di quello che ho in mente, tutto qui' :D .
Con i primi giudizi sto' gia' iniziando a farmi un'idea, vedremo cos'hanno da dire gli altri (spero)
SoulFire
23rd May 2005, 23:22
a me sembra una sorta di felino, la testa a destra e la coda a sinistra.
kalindriv
23rd May 2005, 23:41
lombrico semovente!!!!!! :evai:
Ho vinto qualche cosa???????????? :D
:vittoria:
Lo SNAKE della BREIL !!! :lol: :lol: :lol:
the.spy
24th May 2005, 00:23
Originally posted by Ax86@May 24 2005, 00:02 AM
Lo SNAKE della BREIL !!! :lol: :lol: :lol:
azz... pure a me :censura:
Romolito
24th May 2005, 00:32
'na roba brutta! Hehehe!
Voterei per il verme
Quagliostro
24th May 2005, 00:42
uno snake di pastica con cui giocavo da bambino...
che è, un nuovo tipo di Macchie di Rorschach?!?
:confuso:
edit: adesso che lo vedo meglio mi ricorda il tubo bella mia doccia... :huh:
marooona, stanotte me lo sogno sto coso! :D
allivonafets
24th May 2005, 08:34
corda (ma l'impiccato dov'è?).
:huh:
Originally posted by Quagliostro@May 24 2005, 00:52 AM
adesso che lo vedo meglio mi ricorda il tubo bella mia doccia... :huh:
azz !!! hai ragione !! sembra troppo il tubo del doccino :lol:
FrancoK
24th May 2005, 09:03
Originally posted by Zazzo889@May 23 2005, 22:42 PM
Quello che vi chiedo e' di osservare l'immagine e dirmi la prima cosa che vi viene in mente, qualsiasi sia, in base a quello trarro' le conclusioni, ovviamente non posso dirvi nulla, non vorrei influenzare la vostra obbiettivita', questo perche' io ci vedo una cosa, ma non ho un giudizio del tutto imparziale ;) .
Un lombrico o un anellide. :huh:
allivonafets
24th May 2005, 09:05
Originally posted by francok@May 24 2005, 10:13 AM
Si, vero; ma il lombrico non è un anellide?
:P
simbe
24th May 2005, 09:08
una corda o una catena per motorini di quelle ad anelli...l...
FrancoK
24th May 2005, 09:10
Originally posted by allivonafets+May 24 2005, 09:15 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (allivonafets @ May 24 2005, 09:15 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- francok@May 24 2005, 10:13 AM
Si, vero; ma il lombrico non è un anellide?
:P [/b][/quote]
Hai ragione!
Intendevo un lombrico o un altro anellide. :D
lontra
24th May 2005, 10:45
:bevi: un polipo stilizzato nel momento in cui ha visto avanzare
verso di se una minaccia.
alè,sono andato. :bevi:
una corda per attraccare le navi.
:re:
schizzo
24th May 2005, 13:40
prima la cromatina(azz troppa genetica :D ) poi un verme poi una corda ;)
the.spy
24th May 2005, 15:29
ripensandoci....
il baccialetto regalato a Giopas per la sua comunione! :lol: :risa:
Zazzo889
24th May 2005, 17:25
Vi ringrazio di nuovo, mi siete stati molto d'aiuto, cio' che avete scritto e' stato confortante :).
In effetti avete quasi tutti visto (anche se in maniera leggermente diversa) l'effetto che volevo rendere.
Adesso posso illustrarvi brevemente cos'e' quella roba li' :P .
In pratica e' la forma sperimentale del corpo di una sorta di serpente artificiale (almeno per adesso), quando mi dite che assomiglia ad un'anellide,al tubo della doccia o allo snake della breil in effetti e' piu' o meno la stessa cosa, se poi sembra anche un serpente va bene, ma l'idea che voglio rendere e' di qualcosa dall'aspetto non troppo flessibile,ma che si snoda grazie a delle giunture, ho gia' in mente dei ritocchi per rendere meglio l'idea, speriamo funzionino ;) .
Denghiu, al prossimo Test Visivo :P .
lontra
24th May 2005, 17:41
Originally posted by Zazzo889@May 24 2005, 17:35 PM
;) .
Denghiu, al prossimo Test Visivo :P .
:angel: ma con la scusa che sei di zena non ci paghi?
i tester di solito in qualche modo sono prezzolati.
mandaci almeno un po di pesto,o no?
:P
Zazzo889
24th May 2005, 18:36
E chi ha mai detto di essere di genova?? :huh: :D
lontra
24th May 2005, 18:59
vedi che gia' tiri sul prezzo? :nono:
;)
blkdomini
24th May 2005, 19:13
sembra un serpente.
Blkdomini
Turot
24th May 2005, 19:18
Scusa, ma cosa pensavi che potessimo vedere nella tua immagine? Una bella donna forse!!!! :D
A parte gli scherzi questa sezione è fatta apposta x i progetti in via di sviluppo e xrciò 6 costretto a continuare il tuo progetto :D e dagli anche un titolo giusto xrchè se è solo un test visivo sono costretto a spostarlo in altra sezione. :D
Curiosità sempre con Cinema 4d l'hai fatto?
Ciao MittiKo. :D
Zazzo889
24th May 2005, 19:23
Tranqullo, tra un po' apririo' un topic apposta per il progetto ;)
Curiosità sempre con Cinema 4d l'hai fatto?
Uhm.... non e' che mi confondete con qualcun'altro, prima mi viene detto che sono di genova, adesso invece che uso cinema 4D.... boh :D .
Comunque e' fatto in Photoshop, non ho il tempo per dedicarmi pure alla 3D graphics ;).
Turot
24th May 2005, 19:42
Hai ragione ti ho confuso con Shivan. :D
Scusa tanto, ma sembrava fatto in 3d e anche il tuo tipo di progetto si presterebbe molto bene a farlo in 3d e sono proprio curioso di vedere come lo svilupperai in photoshop.
Aspetto con ansia il tuo wip allora e dimmi vuoi continuare qui o come hai detto apri un'altro topic?. :D
Se apri un'altro topic cambia il titolo a questo che te lo sposto in 2D. :D
Ciao Turot. :allah:
Zazzo889
24th May 2005, 20:25
Cambiato il titolo, al piu' presto faro' il project topic.
Menomale che sta sezione è sempre attiva.
Di primo acchito sembra un serpente "bionico"..
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.