PDA

View Full Version : Lottomatica vs Montepaschi 3-1

Hemnet
21st May 2005, 15:25
Volevo solo inforare gli altri aduner che la Lottomatica Roma ha battuto il Montepaschi Siena con il punteggio di 88 - 79 in gara 4 a Roma.

P.S. so che il basket è uno sport considerato di secondo piano però una discussione ce la volevo mettere

metallo
21st May 2005, 15:48
io vorrei andare a vederla,dato che nn ci sono mai andato.

pero' l'anno scorso ho avuto la fortuna di vedere un allenamento di roma al palalottomatica...

metallo
3rd June 2005, 16:52
stasera ci saro'.

speriamo di andare sul 2-2.

Nemesi78
3rd June 2005, 17:27
Originally posted by metallo@Jun 3 2005, 17:02 PM
stasera ci saro'.

bella Metallo...ci sarò anche io!!!

FORZA LOTTOMATICA!!!

southerncross
3rd June 2005, 17:30
Originally posted by Nemesi78+Jun 3 2005, 17:37 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE ( Nemesi78 @ Jun 3 2005, 17:37 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- metallo@Jun 3 2005, 17:02 PM
stasera ci saro'.

FORZA LOTTOMATICA!!! [/b][/quote]
scusate, forse intervengo solo per l'invidia che in semifinale ci siate voi e non noi (che oggettivamente meriteremmo di piu, ma siena è crollata inspiegabilmente...) ma i tifosi di basket (quelli non improvvisati insomma... ;) ) non dicono 'forza lottomatica', dicono 'forza roma'... non si tifa per lo sponsor!!!

edit: cmq onore e rispetto per i cugini warriors (anche se mi pare si siano sciolti...)

Nemesi78
3rd June 2005, 17:36
Originally posted by southerncross+Jun 3 2005, 17:40 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (southerncross @ Jun 3 2005, 17:40 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by Nemesi78@Jun 3 2005, 17:37 PM
<!--QuoteBegin- metallo@Jun 3 2005, 17:02 PM
stasera ci saro'.

FORZA LOTTOMATICA!!!
scusate, forse intervengo solo per l'invidia che in semifinale ci siate voi e non noi (che oggettivamente meriteremmo di piu, ma siena è crollata inspiegabilmente...) ma i tifosi di basket (quelli non improvvisati insomma... ;) ) non dicono 'forza lottomatica', dicono 'forza roma'... non si tifa per lo sponsor!!!

edit: cmq onore e rispetto per i cugini warriors (anche se mi pare si siano sciolti...) [/b][/quote]
eheh...

mi risulta un po' difficile gridare forza Roma... :D , visto che sono più appassionato di calcio che di basket...

ma sta sera nn avrò problemi :evai: :evai:

cmq certo certo meritavate più voi....prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D

southerncross
3rd June 2005, 17:40
vabbe, io di non urlare 'forza lottomatica' te l'ho detto, cosi ti eviti di essere sfottuto, in curva... :P

Nemesi78
3rd June 2005, 17:43
Originally posted by southerncross@Jun 3 2005, 17:50 PM
vabbe, io di non urlare 'forza lottomatica' te l'ho detto, cosi ti eviti di essere sfottuto, in curva... :P
lo so che tu lo facevi solo per il mio bene :D

cmq nn credo mi sarebbe mai venuto in mente di gridare forza lottomatica ahahah

metallo
3rd June 2005, 17:57
grande ma in che settore stai?

magari ci si vede...

Nemesi78
3rd June 2005, 18:00
Originally posted by metallo@Jun 3 2005, 18:07 PM
grande ma in che settore stai?

magari ci si vede...
purtroppo nn so il settore perchè li hanno presi dei miai amici, quindi solo sta sera avrò il biglietto in mano...cmq li hanno pagati 13 uro, e nn stiamo molto centrali mi hanno detto...

metallo
3rd June 2005, 18:03
pure io la stessa identica cosa...

nn e' che ti conosco e nn lo so?

cmq ho capelli lunghi,camicia a maniche corte rossa,e pantaloncini,altezza media

gran figo! scherzo

southerncross
3rd June 2005, 18:11
13euro è il prezzo delle curve

ps)rosico tantissimo...

ciao, divertitevi che a me tocca l'astinenza da basket fino al prossimo campionato...

Nemesi78
3rd June 2005, 18:19
Originally posted by metallo@Jun 3 2005, 18:13 PM
pure io la stessa identica cosa...

nn e' che ti conosco e nn lo so?

cmq ho capelli lunghi,camicia a maniche corte rossa,e pantaloncini,altezza media

gran figo! scherzo
ok vediamo se ci becchiamo

e facciamo una ADU CARRAMBATA ahahah :D

(capelli cortissimi, pizzetto gajardo :D )

Yo Man
3rd June 2005, 20:25
ieri me so sparato al filaforum la vittoria dell'Armani contro Benetton... ;)

southerncross
3rd June 2005, 22:04
vince bologna...
62 - 63 (si vede che nemesi e matallo al palazzetto hanno portato sfiga :lol: )

.@yoman: ciao buzzurraccio ;) !!! :cin:

Nemesi78
3rd June 2005, 23:06
Originally posted by southerncross@Jun 3 2005, 22:14 PM
vince bologna...
62 - 63 (si vede che nemesi e matallo al palazzetto hanno portato sfiga :lol: )

se è per questo io stavo lì pure a gara 2...

che razza de partita...sopra di 19 e poi il buio....

un finale triller con 3 tiri dalla lunetta, la speranza e poi la delusione....che peccato..

metallo
4th June 2005, 02:28
brutta partita

dominata e poi persa da noi stessi...

p.s. c'erano veltroni,totti,panucci

quarion
30th May 2006, 08:49

FORZA LOTTOMATICA!!! [/b]

edit: cmq onore e rispetto per i cugini warriors (anche se mi pare si siano sciolti...)[/QUOTE]

Diciamo che si dice forza virtus...

uppo questo 3d perchè... la virtus ha mandato a casa la montepaschi ancora una volta!!!!!! ormai siamo il loro incubo...:vampire:

southerncross
30th May 2006, 10:32
la finale è F Bologna - Napoli, chi vince quella ha lo scudo in mano... dall'altra parte del tabellone si è giocato un basket pessimo in questi PO...

quarion
30th May 2006, 14:16
mica tanto... bologna e napoli hanno affrontato le squadre più "facili"... allo stesso modo non dimentichiamoci di come è finita la coppa italia... ha vinto napoli si, ma quella partita se l'è sudata ben bene... per il resto se ekezie si sveglia e tusek si rimette a giocare come sa, la virtus è quasi al livello di bologna...

Raycom
18th June 2006, 10:59
forza Lottomatica *.*