PDA

View Full Version : MILAN, che ti succede?

ADUNANZATORE
15th May 2005, 19:48
Milan, Milan, vuoi battere l'Inter in perdita?
Ma come si fa a farsi fregare dal Lecce!!! :risa:
Io non ho mai contestato il Milan, anche se sono un suo rivale,
ma oggi hai proprio fatto pena (per non dire di peggio) :paura:
Cominci con il tuo solito cammino regolare segnando un gol, per poi finire
per 2 a 2!!! :muro: :muro:
E per tua fortuna alla Lecce gli hanno annullato un gol!!!! :cesso:

Milan, vuoi che ti facciamo una canzoncina anche per te, cosi' ti senti uguale
all'inter? :risa: :risa:

Eccola

Milan, Milan, sempre piu' giu!!!
Milan, Milan non torni piu' su!!
Milan, Milan, l'Inter t'aspetta...
e con lui fatti una bella scopetta!!!!

E qui sara' vero amore Inter e Milan saranno insieme come valore!!!!

Adunanzatore

giopas
15th May 2005, 20:03
mi sembra che la sezione calcio sia chiusa, Adunanzatore... proprio per continui flames inutili, quanto a volte offensivi o di scherno. :stanco:

Mi sembra che il tuo post non contribuisca per niente a dimostrare che una riapertura della sezione potrebbe essere possibile. :saccente:

enjoy, ;)
giopas

ps: ovviamente :cin:

Ax86
15th May 2005, 20:08
... ...e intanto ce la viaggiamo a +5 !!! :vittoria: :vittoria: :vittoria: MA COME GODOOOOOOOOOOOOO !!! :evai: :vittoria:

Aktarus
15th May 2005, 20:11
Siamo a fine campionato, c'e' in ballo anche la Champions, il Milan ha fatto un campionato strepitoso, inoltre e' normale giocar male e perdere anche per "le grandi" ogni tanto, specie con tutta la stanchezza addosso contro un Lecce che si vuole salvare, solo che negli ultimi anni per ragioni ben note a tutti il campionato e' diventato una fuga continua per sole 2 o 3 squadre in cui bisogna vincere tutte le partite, e il Milan e' sempre stato al top, mi sembra ridicolo fare critiche simili per una partita giocata male.
Se la Juve avesse osato puntare sia alla champions che al campionato, come ha fatto il Milan, probabilmente avrebbe fatto cilecca da tutt'e due le parti, e il numero di coppe campioni nell'armadio della Juve lo conferma.
Per quanto riguarda il confronto coi cugini dell'Inter... non diciamo fesserie, ti faccio gentilmente notare che:
1) cazzate tipo quella del 5 maggio il Milan non le ha mai fatte
2) coi soldi che spende l'Inter, in proporzione dovrebbe aver vinto lo scudetto e la champions tutti gli anni per gli ultimi 10 anni.
3) Ancelotti sta zitto e il Milan macina successi, mentre Mancini parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla, parla... e l'inter cosa fa? Pareggia, pareggia, pareggia, pareggia, pareggia, pareggia, perde, pareggia, pareggia, pareggia...
4) L'inter ha un'organizzazione e un modo di pianificare il management e il futuro che fanno pena, per non parlare della fiducia nei propri uomini: vedi figure da cioccolatai con Ronaldo e con tutti gli allenatori che sono stati cambiati, Cuper in testa... hanno persino rivenduto Cannavaro alla juve, pensa che furbi: comprano mezza Lazio, un attacco stellare, pero' buttano via un pilastro della difesa acquistato a caro prezzo, e poi passano tutto l'anno a domandarsi: "cavoli, continuiamo a pareggiare prche' l'attacco va bene ma prendiamo troppi gol, chissa' come mai?" E Mancini: "La difesa va bene cosi' com'e', devono solo svegliarsi un po' di più", alla faccia della visione tattica del gioco...

ma va' va' va'

PS: la sezione calcio l'hanno chiusa apposta per evitare flames vari, mi sa che qua ci danno qualche sculacciata col battipanni a tutti e due...
:lol:

memento
15th May 2005, 20:11
chiudo onde evitare possibili flames dato il contenuto altamente provocatorio.