pino92
13th May 2005, 15:16
Per l'università devo fare un progetto in Java con queste caratteristiche:
-Sia dotato di interfacce grafiche con cui interagire con il programma stesso.
-Sfrutti i meccanismi di ereditarieta` e, se necessario, le classi astratte e le interfacce, per la definizione delle classi del sistema (si considerano escluse le relazioni di ereditarieta` diretta da classi di libreria Java).
-Sfrutti le classi di sistema Java per la gestione dell'input/output.
-Utilizzi una struttura dati tra quelle presentate a lezione o derivate.
-Il programma deve essere eseguito da linea di comando; non devono essere usate librerie proprietarie (se non prima concordate)
Il problema penso che non sarà tanto il farlo (certo, ci sbatterò la faccia per 2 mesi) ma il mio problema più grosso è l'idea!! Non mi viene in mente proprio niente!!
C'è chi fa un lettore mp3, chi un simil winzip e io... non ne ho la più pallidea idea!
Qualche illuminante suggerimento?? :allah:
:cesso: <-- spremetevi per bene... ;)
-Sia dotato di interfacce grafiche con cui interagire con il programma stesso.
-Sfrutti i meccanismi di ereditarieta` e, se necessario, le classi astratte e le interfacce, per la definizione delle classi del sistema (si considerano escluse le relazioni di ereditarieta` diretta da classi di libreria Java).
-Sfrutti le classi di sistema Java per la gestione dell'input/output.
-Utilizzi una struttura dati tra quelle presentate a lezione o derivate.
-Il programma deve essere eseguito da linea di comando; non devono essere usate librerie proprietarie (se non prima concordate)
Il problema penso che non sarà tanto il farlo (certo, ci sbatterò la faccia per 2 mesi) ma il mio problema più grosso è l'idea!! Non mi viene in mente proprio niente!!
C'è chi fa un lettore mp3, chi un simil winzip e io... non ne ho la più pallidea idea!
Qualche illuminante suggerimento?? :allah:
:cesso: <-- spremetevi per bene... ;)