PDA

View Full Version : ps2 a milano

videosmarcos
30th April 2005, 17:07
ciao ragazzi, qualcuno mi sa dire dove posso portare a "riparare" una playstation a milano città? perchè ho acquistato dei nuovi giochi ma non riesco a farli andare....help me.

ciao

grazie

southerncross
30th April 2005, 17:11
ehm... mi sa che hai del tutto cannato sezione, questa non è videogiochi---console---ps2 , è la sez. sui telefilm!!!

JackHell80
3rd July 2005, 17:33
guarda questo sito:
http://www.joystick.it/

e' un negozio di milano, credo che lì possano ripararti tranquillamente la ps2
:devil:

Scandisk
4th July 2005, 15:27
Non è che per caso la modifica ti ha letteralmente rotto la ps2 e ora tenti di farla riparare perchè nn va +??? :huh:

a nessuno di quelli che conosco è mai successa sta cosa...solo a quelli che hanno modificato la ps2!!

okkio alla pula!!! :polizia: :polizia: :polizia: :polizia: :polizia: :polizia:

e comunque non si fa! :nono: :nono:

spero che non ti sia arrabbiato. :rabbia:

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!

Lord Sarevok
5th July 2005, 10:34
Originally posted by Scandisk@Jul 4 2005, 15:37 PM
Non è che per caso la modifica ti ha letteralmente rotto la ps2 e ora tenti di farla riparare perchè nn va +??? :huh:

a nessuno di quelli che conosco è mai successa sta cosa...solo a quelli che hanno modificato la ps2!!

okkio alla pula!!! :polizia: :polizia: :polizia: :polizia: :polizia: :polizia:

e comunque non si fa! :nono: :nono:

spero che non ti sia arrabbiato. :rabbia:

Ciaooooo!!!!!!!!!!!!!
La modifica non è illegale..... anche la stessa sony, pur non riconoscendoti più la garanzia, te la ripara... (a pagamento s'intende)
insomma... una volta che ho comprato una cosa penso sia mio pieno diritto farci ciò che voglio, basta che poi, se uso un pc come incudine non vada a rompere al negoziante perchè l'ho scassato :P
:D

guerriero di pace
5th July 2005, 20:59
www bubz it
prova qui