View Full Version : Nuova sezione
P.O.W.
31st January 2003, 23:11
..abbiamo una marea di giochi e una linea velocissima...ma allora sfruttiamoli!
che ne dite di una nuova sezione per organizzare sfide e partite in lan?
Fw_Goldhellfire_78
1st February 2003, 02:11
bella idea, nn sono mai riuscito a giocare in linea a qualcosa che nn fosse championship manager.. :P
Wiwaxia
1st February 2003, 03:11
A che si gioca?
Vi dico subito che non ho piu' l'eta per giochi tipo quake. Troppo frenetici, poi mi gira la testa e..... :vomito:
p.s. d'obbligo usare RW
8l5p8
1st February 2003, 07:32
Si potrebbe giocare ad Unreal Tournament 2003! E' molto frenetico ma bellino!
Si si vuole un gioco tranquillo, un gdr, stile fantasy e si hanno tanti giocatori disponibili si potrebbe giocare ad Ultima Online! Il gioco è bellino ma servirebbe un server statico (i provider di solito sono felici di hostarlo) potremmo chiedere a Fw di hostarlo (tra l'altro ne hosta uno simile)!
Certo che mettere su un server di Ultima è un'impresa titanica e noi possiamo comunque giocare anche sui server esterni...
Se si vuole fare una comunity AdunanzA anche di Uo va bene ma è inutile!
Altri giochi, non sparatutto non mi vengon in mente!
Icedragon
1st February 2003, 11:50
Bellissima l'idea di organizzare partite tra di noi!!!
Propongo alcuni giochi:
Ruolo- Neverwinter nights, davvero stupendo, altro che ultima!
Strategia in tempo reale- Warcraft III, il megliore del suo genere
Sparatutto- sono daccordo con unreal 2003, che è davvero ben fatto
Sarebbe bello che ci fosse sempre un server in linea per ognun di questi giochi, così chi vuole giocare non si deve mettere a cercare per mari e per monti i giocatori ma li trova tutti li (se ci sono, ovviamente) e deve solo aspettare che se ne riuniscano in numero sufficiente per giocare. In pratica tipo battlenet, per capirci (anche se ovviamente dato che siamo pochi la cosa sarbbe molto meno efficiente :( )
8l5p8
1st February 2003, 12:51
Per ora, prima di fare cose in grande, basterebbe avere nel sito una "bacheca" dove ci diamo appuntamento per una partita ad ut piuttosto che a un altro gioco!
Un appunto! Dato che ho alcuni dei giochi citati ma non tutti si potrebbe postare anche un link delle immagini nella bacheca interno ad adu, così da poterlo recuperare in poco tempo!
P.O.W.
1st February 2003, 12:54
Giusto.. chi propone una partita dovrebbe anche mettere i link se non hanno tutti il gioco
Io pensavo anche a :
Need 4 Speed Hot Pursuit 2
Age of Mythology
Myth 3
Rogue Spear
Icedragon
1st February 2003, 13:52
No ti prego, niente age of mitology :vomito:
Fw_Goldhellfire_78
1st February 2003, 15:10
andata per need 4 speed....proporrei anche altri sportivi :P lascio a voi la scelta pero :P
8l5p8
1st February 2003, 15:16
:love: NfS Hot Pursuit 2 si si si si si! :love:
Di altri Sportivi decenti non me ne vengono in mente! Sob :pianto:
sanbri
1st February 2003, 15:17
Originally posted by P.O.W.@Feb 1 2003, 12:11 AM
..abbiamo una marea di giochi e una linea velocissima...ma allora sfruttiamoli!
che ne dite di una nuova sezione per organizzare sfide e partite in lan?
Ci sto, considerami reclutato!! :evai:
Ottima idea!! :clap:
Icedragon
1st February 2003, 17:47
Perchè non iniziamo ad organizzare da subito un partitone ad unreal tornament? Magari potremmo metterci daccordo oggi per domani pomeriggio...
Hammon
1st February 2003, 19:28
Se qualcuno (8l5..:P) si rende disponibile a configurare un server irc per il client implementato in eMule, mettiamo dinuovo online la chat e magari dedichiamo un canale ai giochi online.
Penso che per il momento basti una discussione in rilievo nella sezione Giochi su come connetersi e dove scaricare i giochi.
Che vi sembra?
narSin
1st February 2003, 20:32
D'accordo in pieno su tutto!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Ciao
Arcor
2nd February 2003, 10:18
Sarebbe una bella idea ;)
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.