PDA

View Full Version : [SONDAGGIO] - Quale client email?

Hakuju
19th April 2005, 16:20
:huh:

cAp
19th April 2005, 16:24
Vai con il cappottone anche a Outlook....

Thunder...Thunder...Thunder...

CannonBall78
19th April 2005, 16:27
Mi trovo molto bene con il thunderbird!
:alpc: :alpc: :alpc:

Hakuju
19th April 2005, 16:29
Thunderbird l'ho provato rapidamente... ma... questione di feeling... non mi esaltava.

The bat ha una gestione di accounts multipli e mailing lists veramente ottima. ;)

CannonBall78
19th April 2005, 16:33
Originally posted by Hakuju@Apr 19 2005, 16:01 PM
Thunderbird l'ho provato rapidamente... ma... questione di feeling... non mi esaltava.

The bat ha una gestione di accounts multipli e mailing lists veramente ottima.   ;)
Ad essere sincero non l'ho mai provato!!
Ne ho sentito parlare in altre occasioni con giudizi tutti positivi ma non ho mai avuto il tempo di provarlo!Potresti linkarmi il sito da cui prelevare il client??Ammesso che sia freeware sia ben chiaro :D

Fatta piccola ricerca:non è freeware!!!!
Grazie comunque!

Hakuju
19th April 2005, 17:43
www.ritlabs.com

Cmq puoi sempre usare la versione in trial :P

blkdomini
19th April 2005, 17:51
thunderbird decisamente!!!

giopas
19th April 2005, 17:53
Thunderbird (anhe se ho sbagliato pulsante ed ho annullato il voto :P), anche perchè così riesco a condividere perfettamente le mie mails sia su Winzozz che sul pinguino!! :re:

enojy, ;)
giopas

mazzamazza
19th April 2005, 18:05
Thunderbird!
Outlook...? Mai sentito. :P

Night
19th April 2005, 18:56
Thunderbird anke io.

Cmq, a differenza di IE, io mi trovavo bene anke con Outlook Express; Thunderbird mi ha fatto un po' dannare all'inzio xkè nn capivo come gestire gli account di Hotmail, ora è tutto ok ;)

MattoInside
19th April 2005, 18:58
Anche io thunderbird...

[SaKuRaGi
19th April 2005, 19:17
Io invece vado con outlook express. Thunderbird mi ha creato parecchi problema soprattutto quando la Inbox ha cominciato a diventare pesante!!! :unsure:

cAp
19th April 2005, 19:33
Originally posted by [SaKuRaGi@Apr 19 2005, 18:49 PM
Io invece vado con outlook express. Thunderbird mi ha creato parecchi problema soprattutto quando la Inbox ha cominciato a diventare pesante!!! :unsure:
il problema (maggiore) con outsbock express è i centinai di worm, virus, dialer e schifezze fotoniche che ti becchi... senza contare che è :vomito: microsofz

CannonBall78
19th April 2005, 19:46
Originally posted by Hakuju@Apr 19 2005, 17:15 PM
www.ritlabs.com

Cmq puoi sempre usare la versione in trial :P
:D non mi piace troppo la versione trial!Soprattutto se c'è qualcosa di altrettanto valido in giro freware! :P
Comunque sembra molto carino e indubbiamente sarà anche molto valido!

[SaKuRaGi
19th April 2005, 19:51
Originally posted by cAp+Apr 19 2005, 19:05 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (cAp @ Apr 19 2005, 19:05 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- [SaKuRaGi@Apr 19 2005, 18:49 PM
il problema (maggiore) con outsbock express è i centinai di worm, virus, dialer e schifezze fotoniche che ti becchi... senza contare che è :vomito: microsofz [/b][/quote]
Come dicevo anche nella sezione linux non sempre il fatto che sia microsoft è un male. Thunderbird non soddisfa le mie esigenze e se usato a dovere neanche outlook ti dà problemi (mica è ie!!!). A parte che i virus con le e-mail si prendono nel 90% dei casi per incuria dell'utilizzatore che incautamente apre un allegato anche se proveniente dalla nuova zelanda.

cAp
19th April 2005, 20:40
Si si ma sono anche d'accordo con te... solo che a me la politiche microsoft fanno venire l'orticaria :P :P

mazzamazza
19th April 2005, 21:08
Bè il filtro posta indesiderata di Thunderbird è molto intelligente, per lo meno a me scarica i messaggini delle nuova zelanda direttamente nel cestino e non mi ha mai cancellato una mail "vera".
Non uso outlook quindi forse anche lui lo fa ma per me Thunderbird rimane molto buono. :ok:

Artemis
19th April 2005, 21:16
io ho votato altro, credo di essere uno dei pochi che controlla ancora la mail dal web.