PDA

View Full Version : FireFox o Internet Explorer?

Gufo_
19th April 2005, 14:47
Sono un Niubbo indeciso aiutatemi :help:

robodontocop
19th April 2005, 14:51
firefox

molto meglio di IE

elios
19th April 2005, 14:52
senza dubbio firefox!!!

Supremo86
19th April 2005, 14:52
ovviamente firefox... l'hanno scaricato in 25.000.000 solo a gennaio, un motivo ci sarà. è eccellente e non microzozz il che è una chicca in più

Vegeto
19th April 2005, 14:53
Originally posted by elios@Apr 19 2005, 15:24 PM
senza dubbio firefox!!!
:devil: fox

Artemis
19th April 2005, 14:53
non c'è confronto -------> firefox

Gufo_
19th April 2005, 14:57
Originally posted by Artemis@Apr 19 2005, 14:25 PM
non c'è confronto -------> firefox
Vi vedo daccordo.......
Ok lo prenderò anchio, grazie mille

Night
19th April 2005, 15:02
Ovvio, Firefox :ok:

(Per ora siamo 8-0 :re:)

Vegeto
19th April 2005, 15:04
voglio vedere ki avrà il coraggio di votare IE
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu,veg

Einstein1969
19th April 2005, 15:06
Sono passato a firefox per disperazione :(

Ora e' molto meglio :D

Nessun virus ne spyware, inoltre ho la possibilita' di avere le schede in un solo firefox ho piu' pagine aperte, e con pochi click mi salvo 30 link per riaprirli sempre al successivo riavvio :D

Certo per non avere i virus si rinuncia ad alcuni siti... ma io preferisco cosi...

;)

Einstein

moko
19th April 2005, 15:09
firefox a oltranza!!
lo uso da un paio di mesi ed è troppo fico. cercati estensioni ovunque,nn solo sul loro sito.

due giorni fa ho preso mouse gestures (e già qualcuna me la ricordo automatica), il mio nuovo obiettivo è diventare l'uomo poltrona...

Eureka63
19th April 2005, 15:12
Originally posted by moko@Apr 19 2005, 14:41 PM
firefox a oltranza!!
lo uso da un paio di mesi ed è troppo fico. cercati estensioni ovunque,nn solo sul loro sito.