PDA

View Full Version : [INFO] MMORPG gratuiti

Aktarus
13th April 2005, 22:03
Siccome e' da un po' che non seguo la scena MMORPG, mi piacerebbe avere una carrellata di quelli scaricabili gratuitamente (anche il client), come Ragnarok e Lineage 2.
Sapete indicarmene degli altri?

Ax86
13th April 2005, 23:05
vai su questo forum, ci sono un sacco di mmorpg GRATUITI... ogni sezione con link e qualke accenno sul gioco..

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=51751

xywerty
17th April 2005, 05:01
Ciao
sono andato sul sito e ho cercando ho deciso di provare ProjectRo e di provare un Ragnarok...

Una volta entrato sul server sono stato accolto... ehm non troppo bene essendo uno ignaro di come cacchio di gioca... Non vi posto esattamente le parole ma potete immaginare... :(

Se c'è qualcuno con un pò di esperienza di ragnarok mi spiega un pò come funziona all'inizio? pleaseeeeeeeeee

:help: :help:

Ax86
17th April 2005, 13:07
io ho giocato a ragnorok un bel po di tempo.... bhè, come sistema di gioco è molto facile ed intuitivo... all'inizio nn devi fare altro ke livellare e imparare le skill base (mi sembra ke erano circa una decina), dopo di ke, puoi livellare e scegliere la tua classe (swordman, thief, mage, ecc). nn so se su quel server siano presenti quest, altrimenti l'unico scopo si basa solo sul livellare, classare e trovare item ed equip sempre + potenti e strani... .... .... ciao ciao....ah, se vi interessa un bel mmorpg gratis, sempre sul link ke vi ho dato prima, andate a scaricarvi XIAH ONLINE !!! è davvero un bel gioco e sono presenti un sacco di quest !! NE VALE DAVVERO LA PENA !!! eh eh eh.bye !!

xywerty
18th April 2005, 01:53
Ok ho capito nessuno scopo particolare... stò cercando un qlc che mi faccia smettere di rosicchiarmi le nocche fremendo per l'attesa di rpl2...

Lascio perdere Ragnarok e proverò un pò quel ultimo tuo saggio consiglio...

Già che ci sono chiedo a te in qualità di aduner + saggio di me :P ma c'è gente che gioca a NWN qui su adunanza? In LAN dico non su server...

Jerle Shannara
8th May 2005, 22:32
Un mio amico ci gioca.....a dire la verita ci passa la vita! Altro ke gioco quello si è drogato! Io corro un po appresso alle piskelle, gioco a pallavvolo e gioco al pc ma quello gioca solamente! Comunque gli diro ke sei interessato! Pensa ke lui e un suo amico stanno creando un mondo da mettere in lan con l'editor di eudora!

Neo870
18th May 2005, 21:14
come MMORPG gratuito....vi consiglio Ultima Online...
sarà un gioco vecchio....ma per me rimane unico al mondo...
nella firma c'è un banner...di un ottimo shard, che sta cercando di formarsi...
ciao a tutti ^_^

:bevi:

Aktarus
30th May 2005, 14:57
Originally posted by Neo870@May 18 2005, 21:24 PM
come MMORPG gratuito....vi consiglio Ultima Online...
sarà un gioco vecchio....ma per me rimane unico al mondo...
nella firma c'è un banner...di un ottimo shard, che sta cercando di formarsi...
ciao a tutti ^_^

:bevi:
Ma e' gratis anche il client?