View Full Version : Wrestling WWE
Vegeto
8th April 2005, 15:07
Personalmente amo il wrestling e volevo aprire una discussione su questo fenomeno dell'anno : Scrivete tutto quello ke volete basta ke nn ci sia spoiler
(spoiler = informazioni sui match che non sono stati fatti ancora vedere in italia)
southerncross
8th April 2005, 15:14
...piu brutto di una puntata di porta a porta :vomito:
Vegeto
8th April 2005, 15:19
Solo Bruno Vespa sa far addormentare tutti. Ti ipnotizza con i suoi brufoli........ boh direi che è meglio il wrestling
Romolito
8th April 2005, 18:31
REY MYSTERIO!!!!!!!!!! e ho detto tutto!!!!
Sentite, ma l'Undertaker che c'e' ora e' lo stesso di qualche annetto fa? quello che girava pure ai tempi della Hulkmania, di Macho Man Randy Savage, di Brutus "The Barber" Beefcake, di Hacksaw Jim Dogan (OOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! USA! USA!), di "Superfly" Jimmi Snuka, di "COCO" B Ware, dei "Demolitions", di Ultimate Warriors, dei "Bushwakers" (Slap, Slap!), di Jake "the Snake" Roberts (E della sua DDT), di Big Boss Man, di Andre' "the Giant" (altro che "Big Show"!)... e potrei continuare a lungo....
Vegeto
8th April 2005, 18:41
è lui è lui mi ricordo quando entrava con la sua harley ...... bei tempi quelli!!!!!!
P.S. finalmente un'amante del wrestling
Romolito
8th April 2005, 18:46
Ah! Piccolo!!!! Ciccio bello Undertaker entrava con la Harley quando io gia' non lo seguivo piu' tanto... Considera che io mi ricordo la prima volta che e' apparso!
Che figata! Si portava l'urna cineraria e, una volta che ti aveva battuto, di cospargeva di cenere!!! FIGOOOOOOO!!!!!!!
Vegeto
8th April 2005, 18:48
Approposito ho appena finito di scaricare il video dell'incredibile incontro tra Hulk Hogan e Andre the Giant
Supremo86
8th April 2005, 18:49
uff, io sono troppo giovane per queste cose, quando sono approdato alle mazzate sul ring hulkabbestia s'era già ritirato....
PS, sapete di qualche negozio a milano che vende le maglie della WWE? io voglio troppo quella di bonsai benoit, "cross face". il t'attraverso la faccia mi gusta
Vegeto
8th April 2005, 18:51
io le magliette me la faccio portare da mia zia............... vive in america!!!!!
Supremo86
8th April 2005, 18:53
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:23 PM
io le magliette me la faccio portare da mia zia............... vive in america!!!!!
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Vegeto
8th April 2005, 18:59
fan di benoit ?????? peccato ke se ne sia andato a RAW.......
Supremo86
8th April 2005, 19:18
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:31 PM
fan di benoit ?????? peccato ke se ne sia andato a RAW.......
sì, mitico benoit, è grosso più o meno come me ma picchia abbestia
Romolito
8th April 2005, 19:19
Ma parliamo di cose serie....
Qualcuno vede l'UFC (Ultimate Fighting Championship), piu' volgarmente chiamato OCTAGON?
Quelle si che sono mazzate!
Sono negli USA per studio e ieri mi sono beccato sulla tv via cavo due incontri dall'MGM di Las Vegas... ragazzi che botte!!!!
Vegeto
8th April 2005, 19:53
nn ho la tv via cavo cacchio
Romolito
8th April 2005, 20:56
vabbe', io gia' qualcosa avevo trovato dal negoziante ;)
Emilz
8th April 2005, 23:24
[RAW] Batista rulez :evai:
Vegeto
9th April 2005, 14:17
Seguite WWE News su sportitalia ????? risp.
ADUNANZATORE
9th April 2005, 14:44
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:23 PM
E quanto vuoi per darle a noi?
Voglio quella di Undertaker, Rey Mysterio, Kurt Angle, Eddie Guerrero, grazie!!! :evai: :evai:
Adunanzatore
Vegeto
9th April 2005, 14:49
apri un bonifico e poi vediamo..... SKERZO!!!!
maini81
9th April 2005, 15:13
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:13 PM
è lui è lui mi ricordo quando entrava con la sua harley ...... bei tempi quelli!!!!!!
Orrendi quei tempi semmai! ossia il periodo 2001-2004. Poi è tornato alla vecchia Gimnick del becchino abbondonando quella del biker.
Se non sbaglio ha 43ann. E se ti vedi WM constaterai ke,oltre a Ric Flair anke qualcuno (o + di qualcun) è tornato :P
maini81
9th April 2005, 15:15
WM = wrestlemania
A tutti coloro che seguono il wrestling consiglio vivamente di vedere quella di quest'anno ; c'è stata 6 giorni fa : IMPERDIBILE :vittoria:
Vegeto
9th April 2005, 15:18
purtroppo nn ho SKY :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Vegeto
9th April 2005, 21:43
ci sono così poke persone ke kome me amano il wrestling.................. KE PEKKATO
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
P.S. FATEVI SENTIRE, fan di Rey Mysterio e degli altri di Smackdown! e RAW
Supremo86
9th April 2005, 22:21
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 9 2005, 14:50 PM
purtroppo nn ho SKY :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
trovi le repliche nel nostro negozio di fiducia :lol: :lol: :lol:
Mgt
10th April 2005, 02:40
L'incontro + bello di wrestling che ricordo fu quello tra Hulk Hogan e The Ultimate Warrior!
:D
bonzayah
10th April 2005, 14:36
Originally posted by Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:13 PM
Ma :lol: :lol: Il vecchio (il primo) Undertaker entrava sul ring portandosi dietro una bara nella quale chiudeva gli avversari appena sconfitti...c'era tutta una storia dietro il Becchino....Paul Bearer (il suo manager...quell'omino brutto e curvo molto famiglia addams) comincia a portare con se un' urna, la quale è la fonte di energia del becchino e con la quale può tenere sotto controllo Undertaker...mitico l'incontro con Ultimate Warrior il quale viene sigillato dentro una bara dal grandissimo Becchino :evai: :evai:
Nel maggio 2000 nel corso di Judgment Day Undertaker abbandona la gimmick del becchino, adottandone uno nuovo da “biker" che ancora oggi mantiene
Se vi interessa saperne di più leggetevi la Biografia di Undertaker (http://www.tuttowrestling.com/bioundertaker.html)
Enjoy :evai: :evai:
Vegeto
10th April 2005, 20:36
Originally posted by bonzayah+Apr 10 2005, 15:08 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (bonzayah @ Apr 10 2005, 15:08 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:13 PM
Ma :lol: :lol: Il vecchio (il primo) Undertaker entrava sul ring portandosi dietro una bara nella quale chiudeva gli avversari appena sconfitti...c'era tutta una storia dietro il Becchino....Paul Bearer (il suo manager...quell'omino brutto e curvo molto famiglia addams) comincia a portare con se un' urna, la quale è la fonte di energia del becchino e con la quale può tenere sotto controllo Undertaker...mitico l'incontro con Ultimate Warrior il quale viene sigillato dentro una bara dal grandissimo Becchino :evai: :evai:
Nel maggio 2000 nel corso di Judgment Day Undertaker abbandona la gimmick del becchino, adottandone uno nuovo da “biker" che ancora oggi mantiene
Se vi interessa saperne di più leggetevi la Biografia di Undertaker (http://www.tuttowrestling.com/bioundertaker.html)
Enjoy :evai: :evai: [/b][/quote]
io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda !!!!!! :P :D :P :D :P :D
Vega
15th April 2005, 21:02
Solo un nome: Batista!
Sono un fan della tecnica di Rey Misteryo, della potenza di Undertaker (anche soprattutto della cattiveria) ma non sò voi avete mai visto una power bomb di batista?!? Oh Animal...
metallo
16th April 2005, 02:02
tralasciando il fatto che da bambini tutti noi abbiamo amato il wrestling.
ha senso questo spettacolo tristemente finto?
cioe' voi lo guardate per ridere o ci credete davvero?
maini81
16th April 2005, 08:14
Originally posted by bonzayah+Apr 10 2005, 14:08 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (bonzayah @ Apr 10 2005, 14:08 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- Vegeto(ITA)@Apr 8 2005, 18:13 PM
Enjoy :evai: :evai: [/b][/quote]
Oggi non ha la gimnick nel Biker ma quella del Becchino! (è da Wrestlemania 20 che è cosi)
maini81
16th April 2005, 08:24
Originally posted by metallo@Apr 16 2005, 01:34 AM
Personalmente non mi interessa se è vero o finto (chiaramente so che è finto). Secondo me occorre trovare lo spirito giusto nel vedere il wrestling : non interessarsi se è predeterminato poichè alla fine nn saprai mai chi vince un match e in che modo. Se vogliamo fare un paragone è un pò quando vai a vedere un film al cinema,il linea di massima non sai come finirà pur sapendo che è finzione. Il fatto di esser predeterminato poi è legato alla necessita di offrire maggiore spettacolo. Questo non significa che questi non siano atleti,tuttaltro ; il fatto che ognuno di loro si infortuni regolarmente nella propria carriera e ci sia sempre qualche campione out ti dimostra che i colpi li prendono.
Chiaro che poi che molti posson trovare questa un'americanata non degnana di attenzione e preferendo sport + violenti ,Io stesso amo molto il K1.
Vega
22nd April 2005, 00:21
Condivido completamento il pensiero..
Sono atleti eccezionali, guarda solo Kurt Angle...
Aktarus
22nd April 2005, 01:03
Originally posted by Romolito@Apr 8 2005, 19:51 PM
Ma parliamo di cose serie....
Qualcuno vede l'UFC (Ultimate Fighting Championship), piu' volgarmente chiamato OCTAGON?
Quelle si che sono mazzate!
Sono negli USA per studio e ieri mi sono beccato sulla tv via cavo due incontri dall'MGM di Las Vegas... ragazzi che botte!!!!
Ma l'ultimate fighting non e' mica quel torneo di lotta dove tutto e' lecito tranne i morsi e dove ogni tanto qualcuno crepa (sul serio) massacrato di botte?
Meglio il WWE: e' finto, pero' almeno nessuno si massacra a quel modo per soldi!
FastFede
22nd April 2005, 11:18
Che il wrestling venga chiamato sport è una presa per c--o.
Chiamatelo spettacolo. Il wrestling è pura finzione, tutto è preordinato.
E non chiamate sportivi chi fa il wrestling. Chiamateli attori, cascatori, figuranti, stunt-men. Ma non sportivi.
Zaxxon
22nd April 2005, 11:33
Originally posted by FastFede@Apr 22 2005, 10:50 AM
E non chiamate sportivi chi fa il wrestling. Chiamateli attori, cascatori, figuranti, stunt-men. Ma non sportivi.
Quoto, è un piacevole passatempo, non uno sport. Prima che inizi l'incontro nella maggioranza dei casi si sa già chi vincerà. Il massimo è quando fanno finta di essere svenuti per i colpi ricevuti! :D
southerncross
22nd April 2005, 14:28
premetto che non mi piace... :vomito:
io direi che non è definibile come uno sport in sè... ma la maggior parte dei lottatori SONO degli atleti e degli sportivi (alcuni anche davvero completi)...
e vi dico con cognizione di causa che una sforbiciata al collo è mooooolto piu facile da fare ferendo l'avversario che farla lasciandolo illeso...
Vega
23rd April 2005, 00:12
Infatti.. sono tutti grandi atleti. E' una gran str.... dire il contrario..
Certo è uno spettacolo, ma ogni sport lo fà... Almeno nel wrestling te lo dicono che è finzione e tutto già predestinato...
maini81
23rd April 2005, 03:16
Originally posted by FastFede@Apr 22 2005, 10:50 AM
certo che è spettacolo si chiama del resto World wrestling entertainment........
Non sono sportivi? lol voglio vedere un qualsiasi atleta di un altro sport a sostenere gli allenamenti che conducono quotidianamente.Qui nn è un discorso di predeterminazione (del resto ti ho detto che occorre osserverlo con uno spirito diverso rispetto agli altri sport). che poi sia un ibrido tra spettacolo e sport son d'accordo.......ma da qui a dire ch enn sono sportivi :censura:
ADUNANZATORE
23rd April 2005, 11:08
Originally posted by maini81+Apr 16 2005, 07:56 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (maini81 @ Apr 16 2005, 07:56 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- metallo@Apr 16 2005, 01:34 AM
Personalmente non mi interessa se è vero o finto (chiaramente so che è finto). Secondo me occorre trovare lo spirito giusto nel vedere il wrestling : non interessarsi se è predeterminato poichè alla fine nn saprai mai chi vince un match e in che modo. Se vogliamo fare un paragone è un pò quando vai a vedere un film al cinema,il linea di massima non sai come finirà pur sapendo che è finzione. Il fatto di esser predeterminato poi è legato alla necessita di offrire maggiore spettacolo. Questo non significa che questi non siano atleti,tuttaltro ; il fatto che ognuno di loro si infortuni regolarmente nella propria carriera e ci sia sempre qualche campione out ti dimostra che i colpi li prendono.
Chiaro che poi che molti posson trovare questa un'americanata non degnana di attenzione e preferendo sport + violenti ,Io stesso amo molto il K1. [/b][/quote]
Se tu dici che chiaramente e' tutto finto, perche' allora poi dici che i colpi i prendono?
Bisogna decidersi in un'unica strada.
Se si dice che ' una finzione e che' solo spettacolo, allora vuol dire che anche i colpi sono finti (cioe', tu vedi che si danno i colpi, ma in realta' non si toccano neanche, come si faceva qualche ventennio.trentennio fa nel fare i film).
Se poi invece mi dici che i colpi li prendono, allora vuol dire che e' vero!!
Per finto s'intende che non si toccano neanche, che i rumori dei colpi, sono suoni registrati, che la scaletta che usano per salire, che le sedie, che po prendono per tirarle adosso al rivale, sono fatte di qualcosa come la mollica di pane, non fa il minimo male, anzi non lo senti neanche.
E qche quando senti il rumore del colpo della sedia, della scaletta tirata adosso al rivale, e una registrazione aggiunta per far credere che il colpo sia vero.
Per vero, ed e' come lo considero anch'io, e' che i colpo se li danno veramente!!!!!
Che il sangue che esce dal loro corpo, anche se questo accade raramente, e' vero sangue, e non succo di pomodoro nascosto nei calzoncini, nei pantaloni, che se lo mettono di nascosto, e non per farlo credere al rivale, ma a noi pubblico!!!!
E se poi fosse tutto finto, anche le cinture dei campioni sono finte?
sono di plastica gialla, anziche' d'oro?
E sopratutto se fosse tutto finto, per cui chiunque puo' far wrestling tanto non viene neanche sfiorato, pensi che prenderebbero tanti soldi come i calciatori?
No ragazzi, per me i colpi che prendono sono veri, se no a che servirebbe essere
super muscoloso?
A niente.
Che poi ci sia spettacolo, che sia stato creato la scena tra i buoni e i cattivi, e altro, quello serve a far spettacolo, e ad aumentare di piu' gli spettatori, anche se secondo me e' inutile perche' gli spettatori ci sarebbero lo stesso.
E per finire, qunado si lanciano dal limite delle altezze possibili (vedi Eddie Guerreo che si lancia dalla corda piu alta, o Rey Mysterio nel suo videoclip pubblicitario che fanno vedere quasi in tutte le puntate di SmackDown che si lancia coi pantaloni e maschera rossa dal punto piu alto della "gabbia" e saranno
minimo 4-5 metri d'altezza), dal momento che e' tutto finto, che fanno?
Hanno la macchina che blocca la forza di gravita', per cui non si fanno alcun male quando toccano terra senza colpire l'avversario che s'e' spostato in tempo?
No ragazzi, per me e' vero, nel senso che i colpi se li danno sul serio, e il wrestling
e' questo.
Poi che tutto il resto che viene aggiunto sia spettacolo o finzione non ha importanza perche non c'entra niente col wrestlimg.
Non centra niente entrare con un urna in mano, come faceva Undertaker, non centra entrare con l'auto di lusso, come fa JBL o Eddie Guerreo, e non centrra niente col Wrestling entrare con una Webcam come fa Rey Misterio.
Non centra niente perche questo non e' Wrestling.
Il vero wrestling e' che si picchiano che si danno i colpi veramente, cosi come e' vero il pugilato, il karate la lotta greco-romana.... o volete per caso dire che anche questi sono finti?
Ciao
Adunanzatore
Vegeto
23rd April 2005, 12:42
Originally posted by ADUNANZATORE+Apr 23 2005, 11:40 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (ADUNANZATORE @ Apr 23 2005, 11:40 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> Originally posted by maini81@Apr 16 2005, 07:56 AM
<!--QuoteBegin- metallo@Apr 16 2005, 01:34 AM
Chiaro che poi che molti posson trovare questa un'americanata non degnana di attenzione e preferendo sport + violenti ,Io stesso amo molto il K1.
Se tu dici che chiaramente e' tutto finto, perche' allora poi dici che i colpi i prendono?
Bisogna decidersi in un'unica strada.
Se si dice che ' una finzione e che' solo spettacolo, allora vuol dire che anche i colpi sono finti (cioe', tu vedi che si danno i colpi, ma in realta' non si toccano neanche, come si faceva qualche ventennio.trentennio fa nel fare i film).
Se poi invece mi dici che i colpi li prendono, allora vuol dire che e' vero!!
Per finto s'intende che non si toccano neanche, che i rumori dei colpi, sono suoni registrati, che la scaletta che usano per salire, che le sedie, che po prendono per tirarle adosso al rivale, sono fatte di qualcosa come la mollica di pane, non fa il minimo male, anzi non lo senti neanche.
E qche quando senti il rumore del colpo della sedia, della scaletta tirata adosso al rivale, e una registrazione aggiunta per far credere che il colpo sia vero.
Per vero, ed e' come lo considero anch'io, e' che i colpo se li danno veramente!!!!!
Che il sangue che esce dal loro corpo, anche se questo accade raramente, e' vero sangue, e non succo di pomodoro nascosto nei calzoncini, nei pantaloni, che se lo mettono di nascosto, e non per farlo credere al rivale, ma a noi pubblico!!!!
E se poi fosse tutto finto, anche le cinture dei campioni sono finte?
sono di plastica gialla, anziche' d'oro?
E sopratutto se fosse tutto finto, per cui chiunque puo' far wrestling tanto non viene neanche sfiorato, pensi che prenderebbero tanti soldi come i calciatori?
No ragazzi, per me i colpi che prendono sono veri, se no a che servirebbe essere
super muscoloso?
A niente.
Che poi ci sia spettacolo, che sia stato creato la scena tra i buoni e i cattivi, e altro, quello serve a far spettacolo, e ad aumentare di piu' gli spettatori, anche se secondo me e' inutile perche' gli spettatori ci sarebbero lo stesso.
E per finire, qunado si lanciano dal limite delle altezze possibili (vedi Eddie Guerreo che si lancia dalla corda piu alta, o Rey Mysterio nel suo videoclip pubblicitario che fanno vedere quasi in tutte le puntate di SmackDown che si lancia coi pantaloni e maschera rossa dal punto piu alto della "gabbia" e saranno
minimo 4-5 metri d'altezza), dal momento che e' tutto finto, che fanno?
Hanno la macchina che blocca la forza di gravita', per cui non si fanno alcun male quando toccano terra senza colpire l'avversario che s'e' spostato in tempo?
No ragazzi, per me e' vero, nel senso che i colpi se li danno sul serio, e il wrestling
e' questo.
Poi che tutto il resto che viene aggiunto sia spettacolo o finzione non ha importanza perche non c'entra niente col wrestlimg.
Non centra niente entrare con un urna in mano, come faceva Undertaker, non centra entrare con l'auto di lusso, come fa JBL o Eddie Guerreo, e non centrra niente col Wrestling entrare con una Webcam come fa Rey Misterio.
Non centra niente perche questo non e' Wrestling.
Il vero wrestling e' che si picchiano che si danno i colpi veramente, cosi come e' vero il pugilato, il karate la lotta greco-romana.... o volete per caso dire che anche questi sono finti?
Ciao
Adunanzatore [/b][/quote]
quoto quoto
Oskar85
19th September 2006, 00:26
RIPORTO QUANTO C'E' SCRITTO SU http://www.explorertv.it PRIMA DI VEDERE LO STREAMIN DELLA WWE:
Una cosa molto importante che non ci stancheremo mai di dire...
NON FATE MAI E POI MAI WRESTLING A CASA, NON CERCATE DI IMITARE I LOTTATORI DEL WRESTLING, SI CONSIGLIA LA VISIONE DEI CONTENUTI DEL WRESTLING WWE MAGGIORMENTE AD UN PUBBLICO MAGGIORENNE O COMUNQUE, SE MINORENNE, ACCOMPAGNATI DA MAGGIORENNI.
TUTTI I MINORENNI CHE VORRANNO VEDERE IL CONTENUTO DELLO SHOW, SOTTO SUPERVISIONE DI UN MAGGIORENNE, DEVONO PRIMA PASSARE DA QUESTA PAGINA E LEGGERE QUANTO SCRITTO.
I "wrestler" (in inglese: professionisti del wrestling) sono personaggi che si allenano 24 ore su 24 per attutire colpi, cadute e pugni; non pensare che quello che vedi sia reale. Quello che vedi è solamente frutto di una decisione manageriale presa prima del match; i lottatori si possono essere allenati giorni e giorni per quel match pur già sapendo la decisione finale. Ti ricordo che i wrestler sono definiti Attori proprio per le loro capacità di fare finta di combattere.
PER QUESTO TI INVITO A NON FARLO PER NESSUN MOTIVO A CASA TUA. SE NON SEI ALLENATO E NON PRATICHI QUESTO SPORT DA PROFESSIONISTA POTRESTI FARTI MALE SUL SERIO, QUINDI NON FARLO MAI!
Se desideri fare queste cose in modo professionale, devi rivolgerti solamente a professionisti che ti insegnano in modo professionale; "...c'è molta gente che dice di saper insegnare il wrestling ma non sa neanche cosa è..." - parole di ReyMisterio - potresti anche farti male e non poter mai più rivedere il tuo sogno compiersi. Quindi rivolgiti solo a professionisti altrimenti lascia perdere.
Questo messaggio e rivolto a chiunque sia sensibile alle scene del wrestling ma anche a chi non capisce molto bene che tipo di sport è.
Grazie per la collaborazione
Confidiamo in una maggiore sensibilizzazione di questa campagna soprattutto per i bambini
------------------------------------
ECCO; QUESTO, FORSE E' UN MESSAGGIO GIUSTO SPECIALMENTE PER LA FASCIA DEI BAMBINI CHE GUARDANO IL WRESTLING E CHE MOLTE VOLTE NON SANNO NEANCHE DI COSA E' FATTO. :canna: :ok:
nuvolol
29th September 2006, 00:15
Ma dai come fa a non piacere, appunto perchè è spettacolo, chi è appasionato di wrestling sa benissimo che chi combatte è un vero atleta, ma un atleta che fa spettacolo non sport.....
Insomma una via di mezzo...
Cmq sarà anche finto ma se avete visto Unforgiven (l'ultimo ppv) saprete anche che qualcuno è uscito in barella....
davide3
1st October 2006, 16:25
Cmq sarà anche finto ma se avete visto Unforgiven (l'ultimo ppv) saprete anche che qualcuno è uscito in barella.... vabbe ma i McMahon sono delle pippacce!:lol::lol::lol::lol:
e cmq io faccio wrestling..............con gli amici in palestra!
Ulisse54
24th October 2006, 18:45
Oggi nn si puo' parlare di wrestling nella WWE, guardate le altre federazioni, capirete il vero Talento; con tutto il rispetto delle VEre leggende nella WWE.
vBulletin® v3.7.0, Copyright ©2000-2009, Jelsoft Enterprises Ltd.