View Full Version : Commento radio alle partite
swami
2nd April 2005, 18:35
ciao ragazzi... volevo sapere una cosa: se la partita è trasmessa da guandong allora la si vede con VLC ed eliminando l'audio si può sentire lo streaming della rai con real player. Ma se è trasmessa da rts2,che già usa real, come si può fare a eliminare solo lo streaming della tv senza eliminare anche quello della radio?? grazie
pieggi
4th April 2005, 20:35
hai pèrovato con real alternative? Lui ha un suo player..
Con uno (es: real player) vedi il video, con alternative ascolti l'audio.
O il contrario .. :D
Ciao.
Night
4th April 2005, 20:43
Originally posted by pieggi@Apr 4 2005, 20:07 PM
Ciao.
Ci avevo pensato ank'io ma nn avendolo ancora provato nn volevo dire assurdità...
Ma scusa, RealAlternative nn installa solo i codec di RealPlayer? Nn sapevo ke installasse anke un suo player con cui vedere i video :confuso: (magari ho detto ora la ca :censura: ata...)
Prima o poi cmq dovrò provare ank'io sta cosa, se mi ricorderò di questo 3d vi farò sapere
Ciao ;)
pieggi
4th April 2005, 21:28
Originally posted by Gegè+Apr 4 2005, 20:15 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Gegè @ Apr 4 2005, 20:15 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-pieggi@Apr 4 2005, 20:07 PM
Ciao.
Ci avevo pensato ank'io ma nn avendolo ancora provato nn volevo dire assurdità...
Ma scusa, RealAlternative nn installa solo i codec di RealPlayer? Nn sapevo ke installasse anke un suo player con cui vedere i video :confuso: (magari ho detto ora la ca :censura: ata...)
Prima o poi cmq dovrò provare ank'io sta cosa, se mi ricorderò di questo 3d vi farò sapere
Ciao ;) [/b][/quote]
no, installa anche un suo player (molto leggero, niente a che vedere con il real!!), che viene poi usato per il play nel browser :)
Cerca real alternative su google e vedi il 1° risultato :)
Ciao.
swami
5th April 2005, 12:15
grazie !! provo subito...Byez!
PS la Juve la trasmette Sky ... :P