PDA

View Full Version : [INFO] Marilyn Manson a Milano!

Pacio
30th March 2005, 16:23
Ciao a tutti!

Ragazzi che ne pensate del nuovo concerto di Marilyn Manson al Mazda Palace di Milano il 7 Giugno? :evai:

Io sono andato a quello del 10 Dicembre 2003 ed è stato uno spettacolo anche se purtroppo quì in Italia non può dare il meglio di sè in quanto a follie!

Nonostante questo penso che valga la pena andare a vedere il Reverendo quando viene a trovarci quì in Italia!

La sua musica ha una carica spaventosa!

Qualcuno ha pensato di andarci? :devil:

Nemesi78
30th March 2005, 17:42
peccato che sta a Milano....

Yo Man
30th March 2005, 18:58
cioè..mi state dicendo che fa bella musica??!!
è da curare quell'elemento...
:D :D

Gugu
30th March 2005, 22:01
Originally posted by Yo Man@Mar 30 2005, 19:30 PM
è da curare quell'elemento...
:D :D
quoto...

robodontocop
30th March 2005, 22:43
io o vidi nel 2003 mi pare...secondo me è stato bravo come performer e con un ottimo gruppo alle spalle; se poi voi pensate al personaggio (che non è), beh che dirvi.... detto ciò, è uno spettacolo che una volta va visto, la seconda se ne può fare a meno...

Nemesi78
30th March 2005, 23:51
Originally posted by Yo Man@Mar 30 2005, 19:30 PM

potrei dire lo stesso dei tuoi repper :D

so gusti...

southerncross
31st March 2005, 00:06
bah mm come show e tutto non mi dispiace, qualche pezzo è anche carino... ma se uno vuole ascoltare roba di classe deve decisamente puntare altrove (iron maiden? black sabbath? blind guardian? megadeth? manowar? ramones? rush? dream theater? spaziando fra vari generi, of course...)
se proprio ci si vuole dare ad un rock 'piu mtv' (come mm, ma di altro genere) e 'nu metal' direi i system of a down che sono anche socialmente impegnati...
per tutti i metallica...

i repper dell'amico-buzzurro (eheheheh, lui capirà l'aggettivo :lol: ) yo-man? :vomito:

Yo Man
31st March 2005, 18:34
Originally posted by southerncross@Mar 31 2005, 00:38 AM
bah mm come show e tutto non mi dispiace, qualche pezzo è anche carino... ma se uno vuole ascoltare roba di classe deve decisamente puntare altrove (iron maiden? black sabbath? blind guardian? megadeth? manowar? ramones? rush? dream theater? spaziando fra vari generi, of course...)
se proprio ci si vuole dare ad un rock 'piu mtv' (come mm, ma di altro genere) e 'nu metal' direi i system of a down che sono anche socialmente impegnati...
per tutti i metallica...

i repper dell'amico-buzzurro (eheheheh, lui capirà l'aggettivo :lol: ) yo-man? :vomito:
we buzzurrone...statt buonn :D :D :lol: :lol:

Hemnet
31st March 2005, 18:46
Originally posted by southerncross@Mar 31 2005, 00:38 AM
per tutti i metallica...

Quoto in pieno soprattutto sui Dream Theater e sui Metallica