View Full Version : [NEWS] Cyber Sky TV
southerncross
26th March 2005, 13:59
vi spiego le differenze con cool partendo dal presupposto che molti aspetti tecnici sono assai difficili, dunque ecco una spiegazione papale papale...
1. cybersky si basa su tecnologia BYTE TORNADO
2. TUTTI possono streammare, al contrario di cool che sono pochi canali fissi, la tecnologia alla base (e qui ho capito poco i motivi) permette virtualmente ad un solo utente di streammare a tutta la popolazione terrestre
3. lo streaming è anonimo quindi si puo streammare TUTTO
4.per streammare basta una scheda di acquisizione video a cui collegare il decoder o una telecamera o qualsiasi altro supporto, anche un file presente nel vostro dvd o nell'hd
il programma ha appena vinto una battaglia legale che lo ha reso... ehm... legale, dunque uscirà il 12 aprile
http://www.cybersky-tv.net/
cyber-sky tv cerca coders, se vi sentite di aiutare fatemelo sapere via pm:
1. python coders
2. java coders with P2P experience
3. tcp/ip, udp, NAT and firewall experience (i piu richiesti)
moko
11th April 2005, 19:40
uno all'alba!
Artemis
11th April 2005, 20:38
sicuramente southercross ci farà una bella recensione ;).
Romolito
11th April 2005, 20:41
...mmm... fremo....
magic carpet
11th April 2005, 21:31
Speriamo in una migliore qualità rispetto a cool... :)
memento
11th April 2005, 21:35
:D
southerncross
11th April 2005, 22:57
allora c'ho una cazzimma clamorosa... (what's cazzimma?)
è almeno una settimana che ho news sull'argomente passatemi direttamente dall'autore del programma che, devo dire, è davvero una personcina a modo che sopporta senza battere ciglio tutte le mie domande via icq...
(veramente anche qui gliss, hammon e dejhur hanno idea di come rompo... :P )
allora:
1.il betatesting è finito dando esiti positivi...
2.domani il giudice della corte di Amburgo si pronuncerà definitivamente sulla liceità del programma, ci sono buone possibilità che si vinca... fatto sta che se il giudice dà il benestare stesso domani dovrebbe essere rilasciato...
3.mi ha promesso che appena domani avrà accesso a icq mi lascerà un messaggio...
incrociamo le dita: cambio il titolo del thread, lo useremo come luogo dove postare aggiornamenti, così giusto per aumentare l'hype...
ps)e poi non dite che non mi faccio in 4 per voi...
pps)bollono in pentola molte idee per migliorare e ingrandire la sezione, che sarebbe bello far diventare un punto di riferimento sull'argomento per tutti gli utenti FW...
erasmo
11th April 2005, 22:58
Siamo tutti in attesa :alpc:
Jack Bauer
11th April 2005, 23:01
trepidante attesa direi ;)
AdiDaS
11th April 2005, 23:50
Chissà come si comporterà con la NAT...
southerncross
11th April 2005, 23:54
Originally posted by AdiDaS@Apr 11 2005, 23:22 PM
...come coolstreaming o qualsiasi p2p senza meccanismi di attribuzione di id alti o bassi: dovrebbe funzionare (fonte certa :) )...
Artemis
12th April 2005, 00:05
Originally posted by southerncross+Apr 11 2005, 23:26 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (southerncross @ Apr 11 2005, 23:26 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- AdiDaS@Apr 11 2005, 23:22 PM
...come coolstreaming o qualsiasi p2p senza meccanismi di attribuzione di id alti o bassi: dovrebbe funzionare (fonte certa :) )... [/b][/quote]
bene, un altra preoccupazione in meno :P.
Zaxxon
12th April 2005, 00:16
In effetti........con fastweb la paura è sempre quella di essere tagliati fuori! :paura:
Cmq tra le righe si legge che.....come dire..... :ph34r:.....tutti i canali televisivi al mondo, saranno di pubblico dominio.....addio alle tv a pagamento??? ;)
Un'altra cosa simpatica è la possibilità di farsi un canale tv in casa e stremmarlo urbi et orbi......fico!!!!!
Che ne dite? TeleADUNANZA!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
southerncross
12th April 2005, 00:21
Originally posted by Zaxxon@Apr 11 2005, 23:48 PM
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non mettiamo il carro davanti ai buoi e speriamo che il giudice teutonico sia una grande anima...
quoto l'idea di zaxxon: se la cosa va in porto si organizza: basta solo collegare una telecamera scrausa alla porta usb ed è fatta, d'altronde!!
giopas
12th April 2005, 00:33
Originally posted by Zaxxon@Apr 11 2005, 22:48 PM
così potremmo diffondere il verbo di Hammon per il mondo intero!!! :saccente:
:lol:
enjoy, ;)
giopas
ps: incrociamo tutti le dita per domani... :(
southerncross
12th April 2005, 00:54
d'altronde se qualcosa dovesse andare storto sapremmo tutti di chi è la colpa... :lol:
per i piu ossessivi beccatevi sta news ufficiale:
The program is ready but not available yet. The german pay-TV company Premiere has managed to get a temporary ban on the release from the regional court in Hamburg. This ban is likely to be lifted on April 12. The court hearing will start that day on 11:20 AM (CEST) and developer Guido Ciburski is very hopeful to be able to announce the release of Cybersky-TV at a press conference afterwards.
per i non anglofoni, la news non leva e non mette nulla a quello che già sappiamo tranne che l'udienza di domani è prevista per le 11:20...
augh.
Artemis
12th April 2005, 08:56
Originally posted by southerncross@Apr 12 2005, 00:26 AM
d'altronde se qualcosa dovesse andare storto sapremmo tutti di chi è la colpa... :lol:
per i piu ossessivi beccatevi sta news ufficiale:
The program is ready but not available yet. The german pay-TV company Premiere has managed to get a temporary ban on the release from the regional court in Hamburg. This ban is likely to be lifted on April 12. The court hearing will start that day on 11:20 AM (CEST) and developer Guido Ciburski is very hopeful to be able to announce the release of Cybersky-TV at a press conference afterwards.
per i non anglofoni, la news non leva e non mette nulla a quello che già sappiamo tranne che l'udienza di domani è prevista per le 11:20...
augh.
speriamo che non siano come i giudici italiani, altrimenti aspettiamo le calende greche...
MattoInside
12th April 2005, 14:38
Ci sono notizie?
southerncross
12th April 2005, 14:48
Originally posted by MattoInside@Apr 12 2005, 14:10 PM
Ci sono notizie?
la febbre sale... :evai:
moko
12th April 2005, 15:04
dalla home di cybersky-tv (http://www.cybersky-tv.net/):
The program is ready but not available yet. The german pay-TV company Premiere has managed to get a temporary ban on the release from the regional court in Hamburg. This ban may be lifted on April 26 (you don't mind waiting do you?). During the court hearing on April 12 the judge couldn't bring Premiere and Cybersky-TV developer Guido Ciburski closer together, so according to DPA(Deutsche Presse Agentur) the court will announce a verdict on April 26.
provo a tradurre velocemente:
il programma è pronto ma nn ancora disponibili. la compagnia tedesca di pay-tv Premiere ha ottenuto un ban temporaneo della release dalla corte regionale di amburgo. il ban potrebbe essere spostato al 26 aprile (non vi spiace aspettare vero?). Durante l'udienza del 12 aprile il giudice nn è riuscito a mettere daccordo PRemiere e il developer di Cibersky Guido Ciburski, quindi daccordo con la DPA la corte pronuncerà un verdetto il 26 aprile.
-è giusto?
southerncross
12th April 2005, 15:19
moko, pero ti sei dimenticato di copia-incollare questo:
ed2k://|file|ctv.exe%20Cybersky-TV%200.98%20beta%20release.zip|226073|22D3B0FC78EA 20C0F4757CD8D606B0EB|/
in pratica mi sembra di capire che il buon guido non potendolo rilasciare ufficialmente lo stia distribuendo amatorialmente
dunque noi utenti abbiamo già vinto??? ...lo scopriremo seguendo il link
southerncross
12th April 2005, 15:28
Originally posted by southerncross@Apr 12 2005, 14:51 PM
moko, pero ti sei dimenticato di copia-incollare questo:
ed2k://|file|ctv.exe%20Cybersky-TV%200.98%20beta%20release.zip|226073|22D3B0FC78EA 20C0F4757CD8D606B0EB|/
in pratica mi sembra di capire che il buon guido non potendolo rilasciare ufficialmente lo stia distribuendo amatorialmente
dunque noi utenti abbiamo già vinto??? ...lo scopriremo seguendo il link
correggo è un mp3 in cui dice di tenere duro... d'altronde mi sembra di aver capito che oggi non era la sentenza ma la data per cercare l'accordo tra le parti... di legge non ci capisco un caxxo... tocca aspettare altre 2 settimane, appena riesco a contattare l'autore vi do notizie qui!!!
saluti
moko
12th April 2005, 15:35
It's not what it claims to be, but it's quite funny so I suggest you download it anyway
dice lui, per quello. cmq mo lo scarico
southerncross
12th April 2005, 15:39
Originally posted by moko@Apr 12 2005, 15:07 PM
It's not what it claims to be, but it's quite funny so I suggest you download it anyway
dice lui, per quello. cmq mo lo scarico
si, mi sono fatto prendere dalla foga e non ho capito una mazza :) ...
ps)ne approfitto per avvertirvi ufficialmente che sono diventato moderatore del forum di calciolibero.com ... dunque si prospettano simpatiche novità e collaborazioni!!!
magic carpet
12th April 2005, 15:45
Grande southern, è grazie ad iniziative come le tue che le community si evolvono!
Continua così! :ok:
pieggi
12th April 2005, 16:19
ma scusate, anche in caso di sentenza avversa, basta che lo pubblichi su freenet (http://freenet.sourceforge.net/), una rete anonima senza possibilità che si possa risalire all'autore della pagina (sia essa composta da testo, immagini, files, ecc..)
Ciao.
MattoInside
12th April 2005, 18:36
In sostanza da quello che ho capito è tutto rimandato al 26 aprile..
mazzamazza
12th April 2005, 18:42
Credo proprio di si... :( Non mollate! Sto povero P2P la dovrà pur vincere qualche battaglia, no?
[S.U.D.]
12th April 2005, 19:02
Grande south :ok: :cin:
Cmq sempre e forza magico napoli :lol: :cin: :ok:
Romolito
12th April 2005, 19:31
Ma sto proprio a rosica'!
southerncross
14th April 2005, 12:43
ok... ho notizie ufficiali, ho appena parlato col nostro uomo via icq e mi ha detto che:
1. la data del 26 è sicura al 100% come giorno in cui il mistero verrà sciolto, non esiste possibilità di slittamenti...
2. gli ho chiesto se in caso di sentenza sfavorevole c'è possibilità che il programma venga rilasciato 'per altre vie', mi ha risposto con un secco no comment che, secondo me, fa ben sperare...
chi vivrà vedrà... :)
mazzamazza
14th April 2005, 13:53
Siamo tutti con te southern!
Si sa niente se già c'è qualcuno disposta a streamare? Io purtroppo ho un portatile e non ho una scheda di acquisizione.... :pianto:
Jack Bauer
14th April 2005, 15:05
Vai Southern! ;)
pilato
14th April 2005, 15:05
*known Bugs / Limitations
**** NAT-NAT Probs(UPnP-Faq), NAT2NON-NAT OK
**** Firewall-Setup
Problemi in vista per noi FW?
Adesso sono di fretta, chi scarica il video e lo mette a disposizione di tutti su un server decente per noi FW?
http://www.tvoon.de/ctv/downloads/test1.avi
(dovrebbe essere il video di come si vede con sto programmino)
southerncross
14th April 2005, 15:33
Originally posted by pilato@Apr 14 2005, 14:37 PM
**** Firewall-Setup
Adesso sono di fretta, chi scarica il video e lo mette a disposizione di tutti su un server decente per noi FW?
mmm non saprei quando gli ho spiegato la nostra situazione ha detto che non ci dovrebbero essere problemi...
bellopeppe
14th April 2005, 15:42
Originally posted by pilato@Apr 14 2005, 13:37 PM
**** Firewall-Setup
beh non è malaccio... magari una risoluzione un tantinello più alta non sarebbe un dramma... cmq va benissimo...
southerncross
14th April 2005, 16:11
scusate i post a catena ma vorrei rispondere a pilato su quel dubbio sperando di risplvere una volta per tutte il legittimo timore
in pratica il problema si ha quando si scambiano dati fra due (per dire...) utenti nattati (naturalmente nat diversi!!), ma da nat a non-nat non succede nulla...
il problema dovrebbe consistere solo in perdite di velocità e comunque si verifica raramente...
questo è ciò che mi ha spiegato l'autore via icq, almeno quello che ho capito in inglese... (anche se il don't worry era parecchio eloquente già da sè)
ciao
pieggi
14th April 2005, 17:48
gli hai citato freenet esplicitamente?
southerncross
14th April 2005, 18:02
Originally posted by pieggi@Apr 14 2005, 17:20 PM
gli hai citato freenet esplicitamente?
si, il link che hai postato tu...
ma penso che ormai sia tardi per usarlo, si sa che il programma è suo...
edit: precisamente: gli ho chiesto se si poteva far uscire lo stesso (anche dopo una sentenza negativa) usando freenet o qualche altra risorsa piu underground e mi ha risposto il 'no comment' che mi fa ben sperare...
southerncross
25th April 2005, 20:32
Originally posted by moko@Apr 11 2005, 19:12 PM
uno all'alba!
... di nuovo!!
:P :P :P :P :P
Night
25th April 2005, 20:36
Questa dovrebbe essere la volta buona, vero?
Speriamo... :)
Jack Bauer
26th April 2005, 02:10
ta daaaan!
Artemis
26th April 2005, 09:56
Originally posted by Jack Bauer@Apr 26 2005, 01:42 AM
ta daaaan!
c'è qualcosa di nuovo?
giopas
26th April 2005, 11:25
ho la pagina del sito sempre aperta... :huh: speriamo bene!!! :clap:
enjoy, ;)
giopas
Zaxxon
26th April 2005, 11:28
Vai, che si aprono grandi scenari per l'intrattenimento digitale!
Incrociamo le dita! :D :D :D
moko
26th April 2005, 11:35
CYBERSKY-TV, CYBERTELLY AND BYTE-TORNADO
Dear Cyberistas,
TODAY IS "THE" DAY FOR CYBERSKY-TV....
10:45 we expect the verdict....
stay tuned and see a great technology dying...
hey me fa le 10,49
magic carpet
26th April 2005, 11:52
Purtroppo ancora nessun aggiornamento... :stanco:
bellopeppe
26th April 2005, 13:14
dai su.....
moko
26th April 2005, 13:31
Cybersky-TV
Global free television. Sharing television channels in real time, peer-to-peer.
There is a verdict...
Dpa reports that the judge at Hamburg regional court has upheld the provisional injunction against the release of Cybersky-TV. This means that Cybersky-TV is as yet forbidden. Details about the verdict are still lacking, but the developers of Cybersky-TV have stated they will continue their legal battle. More later.
azzzzzzzzzzzzzzz
edit: provo a tradurre veloce
dpa riporta che il giudice della corte regionale di amburgo ha sostenuto l'ingiunzione provvisoria contro la pubblicazione di cyberskytv.ciò significa che CS è tuttora vietato. Dettagli sul verdetto ancora nn ce ne sono, ma i developers affermano che continueranno la loro battaglia legale.
edit: Non piangete ancora, continuate a leggere, piu giu ci sono gran belle notizie emerse col passare delle ore...
ps)scusa moko per l'intrusione... :allah:
southerncross
southerncross
26th April 2005, 13:34
vabbè, alla fine l'unica cosa che si evince da questo testo è che tocca aspettare un altro po... ;)
edit: fra l'altro vorrei far notare come questa sentenza sia un colpo gravissimo alla libertà del software e in senso lato anche alla libertà del singolo...
edit: scendete ancora, belle notizie arrivate col passare delle ore...
bellopeppe
26th April 2005, 14:02
si ma che cavolo... :(
southerncross
26th April 2005, 15:48
OTTIME NOTIZIE, QUOTO LE PAROLE DELL'AUTORE DIRETTAMENTE DAL FORUM UFFICIALE DEL PROGRAMMA:
NO! The Software is allowed, the verdict says:
We have to build a plugin, which recognizes "*irgend ein Pay-TV-Sender*-TV" and block that stream.
It was left open, what happens when a *** version blocks that plugin???
mi sembra una buona notizia, no?
e ancora:
We start writing that module today. *irgend ein Pay-TV-Sender* gave us the string, we have to look for in the uncompressed and compressed version, its:
"conditional access system ID"
Any TV-Stream with that String will be blocked from Cybersky-Network. Thats all
in pratica è una decisione che mette d'accordo tutti. ufficialmente Premiere (la pay tv tedesca) non ci perde nulla perchè i suoi canali non possono essere streammati, almeno in base a quello che l'opinione comune crede...
l'autore del programma si de-responsabilizza del tutto...
gli utenti piu gaglioffi si procurano un crackettino e...
direi che c'è da essere ottimisti, il tempo che codificano il plugin per adempiere la legge e il tempo che viene rilasciato il cr... :censura:
Night
26th April 2005, 15:55
Beh, di solito a curare un prodotto nn ci vuole molto... e se la cosa è vera anke x CyberSky, siamo a posto :re:
Porti (quasi :P) sempre buone notizie south! :ok:
Zaxxon
26th April 2005, 16:00
EVVAI!!!!!!! :D :D :D :D :D
:vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria: :vittoria:
southerncross
26th April 2005, 16:33
...sembra che il plugin verrà completato in 3-4 settimane, dunque questo è il tempo da aspettare per la release...
:P :P :P
giopas
26th April 2005, 16:38
:clap: :clap: non vedo l'ora!!! :bava:
enjoy, ;)
giopas
Artemis
26th April 2005, 16:44
come sempre attendiamo.
Zaxxon
26th April 2005, 17:08
Oh! Adesso si che va bene.........le cose clandestine e proibite sono le migliori!!! ;)
:D :D :D :D :D :D
Romolito
26th April 2005, 17:46
Evvai!!!! in tempo in tempo per il mio ritorno in Italia e per testare il mio bel 6 megabit/secondo nuovo nuovo!!!!
lontra
26th April 2005, 18:40
Originally posted by Zaxxon@Apr 26 2005, 16:40 PM
Oh! Adesso si che va bene.........le cose clandestine e proibite sono le migliori!!! ;)
:D :D :D :D :D :D
:bevi: vero,ma come fare per far passare il tempo in attesa del giorno fatale?se qualcuno ha dei suggerimenti....... :saccente: servirebbe mandare 10/12000 email al giudice? :lol:
southerncross
26th April 2005, 18:41
tiè, beccatevi il comunicato ufficiale dal sito (fra l'altro c'è la buona notizia che le settimane ulteriori da aspettare sono solo 2 e non 3 o 4...)
per i non anglofoni: non è nulla di nuovo rispetto a quello che già sappiamo, è solo per offrirvi il comunicato ufficiale, anche perche mi sembra di capire da alcuni messaggi privati che qualcuno non ci si sta raccapezzando piu :P :
Dear Cyberistas,
as promised we today received the verdict!
Its not really bad...
Bad news: The software we made is NOT allowed.
Good news: The software with a "Premiere-Pay-TV-Recognizer and Blocking"-Plugin is allowed.
So as a result, I have to sit down again, write additional module/plugin and can finally release. I guess I will need 2 weeks to find the string "conditional access system ID" in a delivered stream. Any tv-stream with that string inside (VTX,CC) will not delivered over the network. Thats all.
And in addition we have to change the website. Premiere said, we advertised illegal features with the presentation of press coverage.
...alla fine pone l'accento sul fatto che solo i canali della pay-tv germanica saranno censurati, quindi a noi italioidi interessa relativamente il fatto che ci sia questo plug-in (che comunque... :censura:), a buon intenditor...
Jack Bauer
26th April 2005, 19:52
Evvaiiii! ;)
mazzamazza
26th April 2005, 23:48
Peccato, ho sempre sognato di vedere le nuove puntate del commissario REX in tedesco... :D
a buon intenditor... :allah: :allah:
omero27
27th April 2005, 00:07
Non vorrei fare il disfattista,ovviamente sono dalla vostra parte,ma siete propio sicuri che la sentenza si riferisca solo alle trasmissioni del canale tedesco e che quindi il provvedimento sarà valido anche in altri paesi? (OMISSIS) :nono: ?
Comunque speriamo bene!!!
Confido in qualche buon programmatore che ce l'abbia con Murdoch (si scriverà cosi?..mah...)
edit: ehm... tuteliamoci, non mi piace la censura ma in questo caso è doverosa, ho cambiato una frase riscrivendola in rosso e una la ho eliminata, il senso rimane, ma è meglio non nominare esplicitamente certe cose... SCUSA...
southerncross
southerncross
27th April 2005, 00:26
dando una googlata, ecco di chi è premiere (da borsainside.com)
Debutto in borsa brillante per Premiere (DE000PREM111). Il titolo della maggiore pay-TV tedesca ha aperto le contrattazioni a Francoforte a €30,50, nettamente al di sopra del prezzo di collocamento di €28. La IPO di Premiere, il più importante collocamento di sempre in Germania nel settore dei media, ha suscitato un grande interesse tra gli investitori cosicchè la domanda ha superato di più di dodici volte volte l'offerta. Premiere è stata fondata dall'ex-magnate dei media tedesco Leo Kirch. Proprio le sue forti perdite sono state una delle principali cause del clamoroso fallimento del KirchGruppe nel 2001. I nuovi proprietari sono riusciti però a risanare l'impresa e lo scorso anno Premiere ha presentato per la prima volta un risultato operativo in nero. Gli analisti considerano il futuro di Premiere ora piuttosto positivamente. I rischi consisterebbero soprattutto in un'eventuale perdita dei diritti sulla trasmissione di alcuni eventi sportivi. La capitalizzazione di borsa dell'emittente dovrebbe raggiungere €1,5 miliardi e il suo titolo potrebbe venir inserito nel medio termine nel MDAX, l'indice delle mid-caps tedesche.
Redazione (Francoforte) 11.00
per l'altra domanda, omero, non ci sono problemi, il plugin blocca i soli programmi premiere (fonte ufficialissima e garantita)...
edit:ehm... omero, scusa, ma ho dato un editata al tuo messaggio, meglio cautelarsi, tanto l'importante è capirsi, risolvere i dubbi e stare tranquilli... :)
omero27
27th April 2005, 10:34
edit:ehm... omero, scusa, ma ho dato un editata al tuo messaggio, meglio cautelarsi, tanto l'importante è capirsi, risolvere i dubbi e stare tranquilli...
Scusa!!! Hai fatto bene. :ok:
Grazie per le rassicuranti informazioni, non ci resta che attendere....
lontra
27th April 2005, 10:56
e attendiamo.
moko
27th April 2005, 13:12
guarda chi è la premiere (http://europa.eu.int/smartapi/cgi/sga_doc?smartapi!celexapi!prod!CELEXnumdoc&lg=IT&numdoc=31999D0154&model=guichett)
southerncross
27th April 2005, 13:32
Originally posted by moko@Apr 27 2005, 12:44 PM
guarda chi è la premiere (http://europa.eu.int/smartapi/cgi/sga_doc?smartapi!celexapi!prod!CELEXnumdoc&lg=IT&numdoc=31999D0154&model=guichett)
insomma lui nelle cose negative c'entra sempre... :(
(ma in questa sede devo auto-moderarmi, purtroppo.... :lol: )
lontra
27th April 2005, 16:02
Originally posted by moko@Apr 27 2005, 12:44 PM
:eek: mokomoooko,ma li trovi tutti tu...poi da quando sei mascherato,(ti ho gia' visto da qualche parte),non te ne sfugge piu' una :ok:
pumaiat
27th April 2005, 16:22
e annamo! :)
moko
27th April 2005, 16:31
se proprio vuoi saperlo leo kirch, il capo della premiere, fu tra i soci di fininvest quando nel 91 fecero telepiù.....ma basta fare una ricerchina
magic carpet
27th April 2005, 18:41
Beh, mi sembra un'ottima notizia!
Attendiamo dunque fiduciosi la release di questa build con il plug-in di epurazione tedesca... :)
southerncross
28th April 2005, 00:23
Originally posted by moko@Apr 27 2005, 16:03 PM
se proprio vuoi saperlo leo kirch, il capo della premiere, fu tra i soci di fininvest quando nel 91 fecero telepiù.....ma basta fare una ricerchina
mi riferivo proprio a quello, comunque...
.@lontra: ???? moko mascherato?
ps)ormai sto post si sta trasformando in un :offtopic: pazzesco... :P
lontra
28th April 2005, 15:31
..@lontra: ???? moko mascherato?
gia',south,mi riferivo al avatar scelto da moko.ma forse ,o tu non vedi bene,o sei troppo occupato a trovare peli nelle uova.passo e chiudo.
southerncross
28th April 2005, 21:29
dal forum ufficiale di cybersky, parole di guido cibursky tradotte in inglese dal tedesco...
sembra che siamo vicini...
This is how things are coming along:
We've got three executable files:
1. Video-Inserter
2. P2P-Highspeed-network
3. TV-player
(for 1 and 3, we'll be releasing source files, so anyone can build whatever they want)
2 is pure data distribution, but encoded and top secret (the enemy is listening!)
For 1 there are screenshots/flash animations on the web site. For 2 test sockets have already been sent to several users, this weekend the number of testers will be increased, it's looking good.
For 3, the player, there are screenshots as well.
Everything will be released as soon as
a) we've got a wide range of tv-streams to offer, we're testing that right now, this is exactly why we are sending out the Video-Inserter this weekend. It should first of all be attractive for USA and Germany were most of the users are from.
b ) the plug-in to block *some pay-tv-station* is ready (Crypto is working on that one).
Romolito
29th April 2005, 00:45
:sbav:
southerncross
29th April 2005, 23:50
NOTIZIONE!!!
domani cominciano i test di cyber-sky... gli iscritti al database del sito ufficiale ( http://www.tvoon.de/ctv ) che soddisfano certe condizioni (ossia possono streammare qualcosa e non sono nattati) verranno usati per il test...
il pacchetto conterrà:
1.il video inserter (per streammare, ma sarà funzionante sollo lo streaming da scheda di acquisizione video analogica, non da webcam, hd, etc...)
2.il network p2p in sè...
mancherà l'interfaccia per guardare gli streams
purtroppo il nat ci preclude la possibilità di partecipare ai test ma non abbiate alcun timore perchè il nat non darà NESSUN problema una volta rilasciato il programma (comunque potreste partecipare tenendo l'ip pubblico tutto domani)...
il solo accesso ai test per i non-nattati è dovuto al fatto che lo staff di cyber-sky testerà la qualità loggandosi direttamente ai numeri ip dei singoli betatester, forniti all'autore in tempo reale dai tester via icq...
naturalmente ho trovato un contatto per procurarmi lo stesso la beta (anche se sarà composta dalla sola interfaccia per streammare: il video inserter fra l'altro non completo e il network p2p)...
fra una settimana il video inserter sarà pubblicato come open source (penso per far crackare la plugin che inibisce premiere...)
tempo una settimana e il programma verrà rilasciata a tutti nella versione completa...
rileggendo quello che ho scritto mi accorgo che non si capisce quasi un caxxo...
domande ben accette... :P :P :P
lontra
30th April 2005, 00:08
:cin: ma quando si mangia? :cin: :cin: :cin: :cin:
giopas
30th April 2005, 11:02
come ha anticipato southern ecco cosa dice la newsletter alla quale mi ero iscritto:
Today 14:00-18:00 Cybersky Betatest, we are active again...
Today we test 2 of the 4 modules:
1. TV-Publisher, you need a Tv card!! I will watch your transmission quality remotly.
2. P2P-Network monitoring with heavy traffic test. Boring not much to see, but necessary to have lot participants and long time using.
Details, Instructions and download in the basecamp:
http://www.tvoon.de/ctv/userquotes/basecamp/index.html
CU tomorrow
Regards & Thank you,
(segue firma)
Domande a southern
1. dove sono adesso ho Ip pubblico
2. ma sono dietro router (che POSSO configurare :P)
3. non posseggo scheda tv,
4. ed ho una connessione un po' lentina (12 Kb in up, 79Kb in down)
...posso ugualmente partecipare, almeno facendo da nodo per testare il traffico? :huh:
5. per ora quel link non riesco proprio ad aprirlo.
aspetto lumi!
enjoy, ;)
giopas
southerncross
30th April 2005, 13:02
.@giopas, rispondo punto-punto:
1.buono
2.se lo puoi configurare in modo tale che possano ragiungere lo streaming direttamente 'scrivendo' il tuo numero ip che gli devi fornire via icq (ma sarà scritto sul sito indicato come fornirglielo) allora non credo ci siano problemi...
3.allora niente, la scheda tv è un requisito indispensabile, perche è l'unica fonte di streaming funzionante nei test odierni
4.mi pare di aver capito che l'up minimo per partecipare (e per poter essere un server affidabile in genere) è di 500kbit/s (dunque l'up di noi FW non fibra in questo caso è stranamente sufficiente!!), non so se puoi partecipare come nodo ma non credo perche con i requisiti minimi per partecipare sono stati abbastanza categorici
5.il sito da cui scaricare la beta e dove effettuare il 'briefing' non va nemmeno a me (che ho ricevuto lla mail), ma visto che i test cominciano alle 14:00 forse deve ancora essere messo online...
cmq ho un contatto che parteciperà ai test (e che fra l'altro streammerà roba davvero gustosa) dunque vi terrò informati...
altra notizia: obiettivo dei test è anche quello di trovare una 50ina di server affidabili (e con contenuti interessanti) per quando la versione del programma sarà rilasciata e per non partire del tutto 'nudi', insomma...
ps)io il pacchetto lo scaricherò lo stesso anche se in pratica inutile...
giopas
30th April 2005, 13:07
ok ggrazie southern... allora in pratica non mi resta che aspettare e vedere... :ok:
enjoy, ;)
giopas
southerncross
30th April 2005, 14:42
il sito per i test è ora online e fra poco saranno attivi i linlk da cui scaricare i 2 moduli per la beta...
vi ricordo che servono solo per i test...
southerncross
30th April 2005, 14:45
aggiornamento:
anche senza streammare (oggi i nattati non possono) possiamo aiutare a testare il network...
http://www.tvoon.de/ctv/userquotes/basecam...6480038e04.html (http://www.tvoon.de/ctv/userquotes/basecamp/01fce296480038e04.html)
furiaceka
1st May 2005, 12:27
in ke senso testare il network??
southerncross
2nd May 2005, 23:28
RISULTATO DEI TEST
in pratica lo streaming va alla grande il network ha dato problemi, ma l'errore è gia stato individuato, per sabato prossimo dovrebbe essere risolto tutto, dunque dovrebbe essere l'ultimo test...
First of all: Thank you, Thank you, Thank you!
more poeple than expected came and tested the same time, last saturday 14:00 we had as a maximum a stable network of 300 nodes.
Summary: we tested
a) the network with BAD result, 50% connection error instead of 0,05% expected
*** we found error now: When you shutdown a connection, python does not respect ports, in a NAT-Situation ALL nodes are shut down in a subnetwork.
b ) the TV-Publisher with GREAT result, I saw finest TV from Italy, Chile, Australia and a lot from netherland, webcams and even a game console. Even Uploaders with 356k delivered sometimes great quality.
TEST-RESULTS in Detail:
The Python-P2P-Command-Line-Tool:
1. No panic. This Software is just a test-socket, customer will not see that interface in release-version.
2. We had tested that software last time January 2005 (due to a Pay-TV-station similar to HBO) and than we stopped public tests with more than 20 nodes. Obviosly we build in since January some (too many?) things which lead to server crashes when more than some hundreds try to login same time.
3. This rendevouz server is just central in the beginning and only used when starting the software to find the network. Later in release version, every node can work as rendevouz server and some special constant serverlists are available in Server-Lists in the web. here we work same way as emule or kazaa with supernodes. But here you will not find contents or contentslink, only nodes and Ip Adresses of some special nodes, which allow you to connect to at least one node of network. This level is content independent included in ByteTornado and is not a matter of jurisdication. At last line of security you can enter the ip of a knwon member-node manually, so noone ever could stop the network, even when all public known servers should been forced to shut down.
4. The bugs in P2P-Software is not found yet, so using P2P-Soft at the moment makes no sense. I post here, when we fixed the bug.
5. We didn`t start the TRAFFIC -Test which was planned for last saturday. I did not make sense to send highspeed data over an instabel network. I guess we can repeat a T-Day in a week, now with Speedchecking.
The T-Publisher Test:
Here we had more success: Picture quality, Sound and Framerate was great, I saw so much TV from different countries, amazing. this really gave e a kick, which i hope to share with you very very soon.
Some guys gave me deep insight in their cluttered desktops with webcams and I am satisfied, that my desktop is not the only chaotic one.
Even a Video-Output of Game-Console was connected, which leads to the question: any applications ideas for Online-gaming within CTV? Don`t forget, in order to use the P2P power, every receiver need the same screen, so i guess utilization of CTV is limited, when it comes to Games. But i am not sure, maybe a little thinking here helps.
I just feel, that their could be a way to make online Gaming with CTV, for example that way, that the fraction of the screen which is same for all Gamers is broadcasted with CTV and the individual part with client server. But I am not an expert in Online-Gaming, i don`t know their demands and constraints. Any Input?
Some Improvement was made in Instructions of TV-Publisher:
1. for example reduce Lame-Audio Encoder down to 64 kbit or lower, when you have upload lower than 400kbit/s.
2. If you have Audio-Problems, goto Crossbar-Properties. Check first the left side to "Audio-Decoder-Out" and than the right popup.menu to "Audio-Tuner-In"
I for myself focus now to the network itself. Here any Python-Coder is welcome to help.
Anybody who participates last T-Day for the first time is invited to send an email with subject "Heavy-Beta-Tester" to me, so I can put you into the "Heavy-Beta-Tests"-Groups. Here you receive more mails, whenever we changed the soft, you can directly download latest version and test.
lontra
2nd May 2005, 23:57
:bevi: magnana. :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi: :bevi:
Zaxxon
3rd May 2005, 01:12
Come direbbe Mr. Burns........ECCELLENTE!!!!
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
southerncross
9th May 2005, 22:22
domani alle 18.00 nuovi test che *dovrebbero* essere gli ultimi...
fonte: ho parlato con guido cibursky, l'autore del programma, via icq :)
southerncross
11th May 2005, 01:23
il test di oggi era piccolo ed è andato a buon fine: giovedì il prossimo...
ps)domani uscirà il report su questo test... :P
giopas
11th May 2005, 01:30
bene, bene: finalmente l'attesa sta per terminare!!! :vittoria:
enjoy, ;)
giopas
:offtopic: southern, ma il "signor" guido cibursky è quello bruttissimo della foto che c'è nel forum dei test che si vedeva la settimana scorsa??? :paura:
southerncross
11th May 2005, 01:49
Originally posted by giopas@May 11 2005, 00:40 AM
:offtopic: southern, ma il "signor" guido cibursky è quello bruttissimo della foto che c'è nel forum dei test che si vedeva la settimana scorsa??? :paura:
si, giopas, ma devo dire che nelle altre foto sul sito o su icq non fa cosi schifo: è in quella che sta proprio male... :vomito:
http://www.tvoon.de/ctv/images/minigc_150.jpgassomiglia un po a fabio de luigi :lol: :lol:
edit:
bene, bene: finalmente l'attesa sta per terminare!!!
non ho capito se è proprio SICURAMENTEl'ultimo test, cmq se va a buon fine dovrebbe essere fatta...
Romolito
11th May 2005, 02:04
GODURIOSOOOOOOOOOOO...........
lontra
11th May 2005, 12:19
Originally posted by southerncross@May 11 2005, 01:59 AM
http://www.tvoon.de/ctv/images/minigc_150.jpgassomiglia un po a fabio de luigi :lol: :lol:
:confuso: :confuso: :confuso:
chi è Fabio De luigi???
avevo un compagno di classe con quel nome. :lol:
ma forse non c'entra nulla con la discussione?
:confuso: ma fatemi saper chi è,dai!
ciao. :P
magic carpet
11th May 2005, 12:34
Originally posted by lontra@May 11 2005, 11:29 AM
chi è Fabio De luigi???
Mai visto Mai dire Lunedì della Gialappa?! :eek:
Per dirne una delle tante, è quello che imita il ministo calderoli :lol:
lontra
11th May 2005, 14:11
Originally posted by magic carpet+May 11 2005, 11:44 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (magic carpet @ May 11 2005, 11:44 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- lontra@May 11 2005, 11:29 AM
chi è Fabio De luigi???
Mai visto Mai dire Lunedì della Gialappa?! :eek:
Per dirne una delle tante, è quello che imita il ministo calderoli :lol: [/b][/quote]
grazie.
era fondamentale per seguire ste (per ora)4 paginazze di forum.
:P ora la mia mente si sta snebbiando...
o no?
:confuso:
Artemis
11th May 2005, 15:18
Originally posted by lontra+May 11 2005, 12:29 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (lontra @ May 11 2005, 12:29 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-southerncross@May 11 2005, 01:59 AM
:confuso: :confuso: :confuso:
chi è Fabio De luigi???
avevo un compagno di classe con quel nome. :lol:
ma forse non c'entra nulla con la discussione?
:confuso: ma fatemi saper chi è,dai!
ciao. :P [/b][/quote]
è quello che fa il marito in "love bugs" insieme a michelle hutzinger (speriamo che l'ho scritto giusto :P).
furiaceka
12th May 2005, 10:38
non vedo l'ora ke funzioni per testarne le sue potenzialità!!
C3sc0
12th May 2005, 14:27
Originally posted by furiaceka@May 12 2005, 09:48 AM
non vedo l'ora ke funzioni per testarne le sue potenzialità!!
quoto!!!
oggi se non erro è giovedì.
spero che i test vadano a buon fine
gg
:ferito: :ferito:
furiaceka
12th May 2005, 17:22
si speriamo in bene south se sai qualcosa diccelo tnx ;) ;) ;)
southerncross
13th May 2005, 16:20
domani (sabato) il prossimo test, sperando che sia l'ultimo...
dovrebbe essere nel tardo pomeriggio-sera, indi non credo proprio che potrò seguirlo...
nel caso qualcuno di voi che parla bene inglese e che se la cavicchia un minimo (veramente poco) col pc e che soprattutto ha un'oretta di tempo (credo in un orario variabile tra le 18.00 e le 22.00) volesse beta-testare e seguire il test per tutta la nostra comunity mi faccia sapere qui...
Zaxxon
13th May 2005, 21:23
Dimmi che bisogna fare South e ccce penzo io!
Me la cavicchio con il PC ;) end ai spik inglish veri uelll!!!!! :D
Tanto domani porta pioggia a Milano :P e sono davvero interessato a vedere come funziona il nuovo giocattolino!
P.S.
Ti ho mandato anche un PM!!!!
Gudbai!!!! :D
ho scaricato il programmino ma nn riesco a connettermi...
riprovo un pò....
sicuro che era oggi?
Zaxxon
15th May 2005, 01:37
Come avrà notato anche Moko, il test pare che non sia stato eseguito.
Sul forum di Cybersky non ci sono notizie in merito ho provato anche a scrivere sul box ma nisba........avete qualche news???
ciao zaxxon!
si infatti, l'unica data che ho notato nei forums era per il 10 maggio, cmq anche altri (tedeschi) chiedevano del test di oggi...beh,aspettiamo e speriamo se il mistero s'infittisce sale la curiosità eheheh
southerncross
17th May 2005, 15:33
pare che la settimana scorsa il test sul network non sia stato fatto per risolvere definitivamente dei problemi di login e che ora il network sia pronto a funzionare...
sarà dunque testato in questa settimana
fonte: lo shoutbox del sito ufficiale...
giopas
17th May 2005, 15:39
ce lo fanno sudare 'sto programmino, eh??? :huh:
accidenti, mannaggia a loro!!! :lol: :lol:
ovviamente scherzo: siamo impazienti... impazientissimi!!! :bava:
enjoy, ;)
giopas
pilato
18th May 2005, 14:48
il programma + annunciato e rinviato di sempre... :stanco:
C3sc0
18th May 2005, 23:53
Originally posted by pilato@May 18 2005, 13:58 PM
già....
qua si finisce alle calende greche :(
Artemis
19th May 2005, 00:02
Originally posted by C3sc0+May 19 2005, 00:03 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (C3sc0 @ May 19 2005, 00:03 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin- pilato@May 18 2005, 13:58 PM
già....
qua si finisce alle calende greche :( [/b][/quote]
non mettiamo già il carro davanti ai buoi...
southerncross
19th May 2005, 13:02
allora, l'autore mi conferma che con grosse probabilità ci saranno nuovi test in settimana...
in piu è stata rilasciata questa chicca: http://tivionweb.p15125571.pureserver.info/Tornado.zip un mix di tv online e broadband fatto da lui... vale la pena di dare un'occhiata (vi ricordo che non è nè il programma nè una demo, solo una chicca)... ;)
Zaxxon
19th May 2005, 13:33
Originally posted by southerncross@May 19 2005, 12:12 PM
allora, l'autore mi conferma che con grosse probabilità ci saranno nuovi test in settimana...
in piu è stata rilasciata questa chicca: http://tivionweb.p15125571.pureserver.info/Tornado.zip un mix di tv online e broadband fatto da lui... vale la pena di dare un'occhiata (vi ricordo che non è nè il programma nè una demo, solo una chicca)... ;)
:paura: :paura: :paura: :paura:
ho fatto bene a non comprarmi mai la parabola.......... :bava: :bava: :bava:
è il lettore bytetornado. c'è una finestra che chiede di aggiornare i codecs per real alternative e quicktime alternative. unica cosa poco carina è che apre IE come browser quando devi loggarti etc...mo vediamo
per ora ovviamente quando si va in sharetv dice "forbidden due to temporary injunction" che è la storia legale di cui sappiamo. l'unica cosa che si riesce a vedere è su adult-gallery-virtual e ti porta in un sito con foto di donnine nude...
se volete posto qualche snapshot (non delle donnine fetentoni!!!)
Zaxxon
19th May 2005, 18:27
Originally posted by moko@May 19 2005, 17:26 PM
è il lettore bytetornado. c'è una finestra che chiede di aggiornare i codecs per real alternative e quicktime alternative. unica cosa poco carina è che apre IE come browser quando devi loggarti etc...mo vediamo
per ora ovviamente quando si va in sharetv dice "forbidden due to temporary injunction" che è la storia legale di cui sappiamo. l'unica cosa che si riesce a vedere è su adult-gallery-virtual e ti porta in un sito con foto di donnine nude...
E' il player dunque.
Beh, è già un passo in avanti.
southerncross
19th May 2005, 19:30
ci ho dato un po di bidone per tenere questo thread quanto piu ordinato possibile, per parlare di questo nuovo subtool rilasciato, andate qui: http://www.adunanza.net/forum/index.php?sh...showtopic=31713 (http://www.adunanza.net/forum/index.php?showtopic=31713)
furiaceka
22nd May 2005, 16:47
ottimo!!
ma a quando la release della demo del prog completo o del programma stesso??
speriamo presto ;)
southerncross
2nd June 2005, 16:59
NOTIZIA STRAORDINARIA
(in esclusiva per AdunanzA e anche calciolibero.com, devo pensare ad entrambi... :P )
fonte: Guido Cibursky via icq
stasera alle 21.00 esce del buon software... si tratta della prima versione di cybersky... in pratica con questo modulo saranno visibili dei canali streammati da loro (mi ha detto fra l'altro che sono abbastanza gustosi) anche se non sarà integrato nel programma il modulo per inserire i propri streams (comunque già testato e funzionante)... una volta testato il funzionamento di questo software (entro qualche giorno) i due moduli verranno connessi e...
spero di essere chiaro: domande ben accette :P
ps) sul sito non c'è scritto niente, me ne ha parlato via chat, dunque in caso di fandonia non ne sono responsabile, non fustigatemi... :P :P
beh tanto noi essendo nattati non potremmo comunque streammare vero?
quand'è ora mi raccomando molla info indirizzi caxxi e mazzi....:)
southerncross
2nd June 2005, 17:18
Originally posted by moko@Jun 2 2005, 16:19 PM
beh tanto noi essendo nattati non potremmo comunque streammare vero?
quand'è ora mi raccomando molla info indirizzi caxxi e mazzi....:)
certo che possiamo streammare!!!
il problema del nat in cybersky si risolve solo in una specie di perdita di fonti durante la visione (nattati e appartenenti a un altro nat non si vedono in questo network ma fra nattati dello stesso nat e nattati-nonnattati non c'è nessunissimo problema)
considera la struttura simile al torrent, il fatto che abbiamo connessioni molto piu veloci e vedrai che il problema è pressocchè nullo
bellopeppe
2nd June 2005, 17:19
ma noi come lo abbiamo sto programma?
southerncross
2nd June 2005, 17:26
Originally posted by bellopeppe@Jun 2 2005, 16:29 PM
ma noi come lo abbiamo sto programma?
lo scarichiamo dal sito ufficiale, al momento giusto faro questo...
quand'è ora mi raccomando molla info indirizzi caxxi e mazzi....
southerncross
3rd June 2005, 19:13
oggi il modulo da testare che doveva uscire ieri e i test sull'ultimo modulo che mancava...
Dear Cyberistas,
today 19:00 we start a small new test of p2p socket. You can receive a testXXX.mpg and kindly report your download-speed. This traffic-test is without the UL/DL-boosting mechanism, so expect only speed with the average speed of all participating uploaders.
Do not start to play the actual downlading file, this will crash the python-client. You will receive every 30 seconds a new subfile, this is playable with VLC or WMP or whatever.
You can report your test results here or with an email to telecontrol..@t-online.de:
- How many traffic
- List of downloaded files and their size
- quality of file , playable or not, sound?
I upload the new client at 19:00 german time (cybertelly basecamp) it is called V4.zip , do not use old clients anymore please...
Thanks for your support.
qui il campobase per i download e i test: http://www.tvoon.de/ctv/basecamp/index.html
io farò il test, se qualcun'altro lo fa magari sentiamoci in stalla (tasto IRC del mulo canale stalla oppure su mirc al canale chat.adunanza.net) così eventualmente si vede insieme come fare se c'è problemi
edit:il test per oggi è fallito, perchè molti hanno usato clients vecchi, il povero cybersky a sgolarsi in basecamp per dire di usare quello nuovo rilasciato oggi, dice che nn hanno eliminato il bug per evitare ai clients vecchi di loggarsi (azz che capoccia che tengono!!!). peccato...vabbè vediamo..
southerncross
3rd June 2005, 22:22
vabbe cmq mi ha contattato via icq...
e mi ha segnalato questo link:
provate un po: http://www.tvoon.de/ctv/downloads/v4.zip
quello è il player che avremmo dovuto usare oggi, io m'ero pure riuscito a collegare.
cmq diceva che domani provano a risolvere la storia dei clients vecchi, nel caso dinuovi test non so se useremo questo o ne smolla n'altro nuovo...vedremo.
pilato
12th June 2005, 13:33
alla fine?
Sono passati 2 mesi di test ecc... che fine ha fatto il programma???
southerncross
12th June 2005, 13:52
i test procedono ancora, ma a questo punto è meglio evitare i sensazionalismi infondati, quando esce, esce e lo scarichiamo, tanto per ora il campionato è già finito... ;)
cmq se vi va date un occhiata qui: http://phpbb.microdollar.org/viewtopic.php...616e14a004a1c23 (http://phpbb.microdollar.org/viewtopic.php?t=249&sid=c9785360b43b00f72616e14a004a1c23)
kokoko3k3
12th June 2005, 18:44
uff... la tirano per le lunghe :(
furiaceka
18th July 2005, 20:08
novità?!
southerncross
18th July 2005, 20:27
la situazione è questa: il programma ufficialmente dovrebbe uscire a settembre, ma ho parlato con guido cibursky un po di tempo fa e il progetto potrebbe arenarsi a causa della concorrenza cinese...
il programma di cui parlo qui: http://www.adunanza.net/plugins/aduforum/i...showtopic=32899 (http://www.adunanza.net/plugins/aduforum/index.php?showtopic=32899) fa le stesse cose di cybersky, è gia scaricabile solo che non funziona 24ore su 24 perche i server sono ancora in fase di testing, ma manca poco e comunque quando sono up funziona regolarmente...
io pero per dare un giudizio definitivo aspetto settembre, quando sto programma cinese sarà definitivamente up, si sarà delineato il futuro di cybersky e altri programmi cinesi saranno usciti...
vi assicuro che il futuro della tv p2p è roseo, solo che non ci si devono aspettare grosse notizie a luglio e agosto (considerate anche che la riapertura dei campionati sarà un grosso traino ;) )...